nn è bello cio che è bello ma è bello cio che piace
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Il ritorno dei com? End & Co.? TB?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Marcobaleno Visualizza il messaggioe a me m'avete inseguito fino a terathan
DISCORD: Mattia#5158
Commenta
-
imparate a regruppare prima di partire a ca**o
a fire al 4 spown eravate tu (pain) furio, xenya, brook, dyffy e sephiroth, che siete venuti e siete morti a ruota... sia per scelta sbagliata di template sia per sbagli vostri nel non regropuppare...noi io (war) kratos(war) Phibie, dark, marco e logan(con il pvm) scelte sbagliate non nostre ma vostre....
non volete essere attaccati dai blu a fire? venite con i fazionati blu!
che poi anche voi avevate gris e fillo con l hidder pvm
noi avevamo vampi e rataman come tanker...
Ieri a bucca eravate in 20, siamo venuti in sei, siamo morti non abbiamo detto niente , anche se dovevamo visti i continui reskill di quirion al resser....
Imparate a morire e non rosikare come abbiam fatto noi da 3 anni a sta parte , non potete lamentarvi del dismount al champ se anche voi avevate 3 archer e lo sapete benissimo che anche in battaglia in 8 vs me mi dismontate cme avete fatto anke ieri... non mi pare di essermi lamentato...
PS: pai impara a non rosikare, ora potrai anche essere ipersgravo nell equip ma sei sempre nabbo dentro la corazza!
PS: Subisci ! <3
Commenta
-
A numeri mi sembra che eravamo pari (pg piu o pg meno).. c'è poco da incolpare i TB in questo caso imho.
Siamo entrati a fire allo sbando, senza nessuno che dava target in TS.. è ovvio che si crepa easy cosi.. bastava un minimo di organizzazione in piu e andavano giu come piume
io sto pure senza lallo di fazione e devo riprendere mano con i tasti.. esplodo dopo 2 sec
Commenta
-
Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggioA numeri mi sembra che eravamo pari (pg piu o pg meno).. c'è poco da incolpare i TB in questo caso imho.
Siamo entrati a fire allo sbando, senza nessuno che dava target in TS.. è ovvio che si crepa easy cosi.. bastava un minimo di organizzazione in piu e andavano giu come piume
io sto pure senza lallo di fazione e devo riprendere mano con i tasti.. esplodo dopo 2 sec
Commenta
-
Originariamente inviato da fastandfurious46 Visualizza il messaggioimparate a regruppare prima di partire a ca**o
a fire al 4 spown eravate tu (pain) furio, xenya, brook, dyffy e sephiroth, che siete venuti e siete morti a ruota... sia per scelta sbagliata di template sia per sbagli vostri nel non regropuppare...noi io (war) kratos(war) Phibie, dark, marco e logan(con il pvm) scelte sbagliate non nostre ma vostre....
non volete essere attaccati dai blu a fire? venite con i fazionati blu!
che poi anche voi avevate gris e fillo con l hidder pvm
noi avevamo vampi e rataman come tanker...
Ieri a bucca eravate in 20, siamo venuti in sei, siamo morti non abbiamo detto niente , anche se dovevamo visti i continui reskill di quirion al resser....
Imparate a morire e non rosikare come abbiam fatto noi da 3 anni a sta parte , non potete lamentarvi del dismount al champ se anche voi avevate 3 archer e lo sapete benissimo che anche in battaglia in 8 vs me mi dismontate cme avete fatto anke ieri... non mi pare di essermi lamentato...
PS: pai impara a non rosikare, ora potrai anche essere ipersgravo nell equip ma sei sempre nabbo dentro la corazza!
PS: Subisci ! <3
Commenta
-
Originariamente inviato da Paithan Visualizza il messaggioCarissimo Fester vogliamo parlare di ieri che siete usciti tutti con i blu eravate mille e sei scoppiato cmq.. poi altra cosa tu parli di nabbo a me? tu e na vita che subisci facendo la checca isterica sono tre anni che giochi non hai imparato niente ..io 1 anno e ti scoppio quando voglio contro di te per troppe volte che morivi hai messo parry dai sù poi altra cosa, i cuori risparmiateli tnk già pensano male su di te se mi fai anche i cuori xD
Commenta
-
Originariamente inviato da fastandfurious46 Visualizza il messaggioEcco come va a finire li prendo nabbi, li faccio crescere, vanno dove ci son piu soldi x sgravarsi equip ma restano sempre nabbi
Commenta
-
Originariamente inviato da Paithan Visualizza il messaggioa Maria Tesera di Calcutta prendi i pg li fai crescere e poi ti scoppiano e che maestro sei ?? poi se proprio la vogliamo dire tutta ti ho detto parliamo in icq perchè sono un tipo che non gli piace parlare qui sopra,perchè non ho bisogno di confrontarmi con altri,cosa che tu hai bisogno per hai complessi di inferiorità..tu manco hai avuto le p..e per contattarmi, quindi io pg con equip super sgravo e me la cavo 1 anno che gioco, tu pg equip schifoso nabbo e persona senza p...quindi silenzio che tra me e te ci sta un oceano di mezzo!!!..n'altra cosa non parlare alle spalle che le cose me le dicono
Confermi o smentisci? Così per curiosità.
E poi ogni volta ti lamenti di parryng...è una skill difensiva come wrestling per i maghi...mica possono fare tutti gli archer ninja su sto shard!Ultima modifica di warcraft30; 17-01-2014, 19:07.
Commenta
-
Originariamente inviato da ********30 Visualizza il messaggioL'unica cosa che vorrei sapere è se REALMENTE hai detto la frase: "Io ai cannabis non devo niente" quando da noi hai ricevuto sop, sos, pezzi equip, armi e robetta varia.
Confermi o smentisci? Così per curiosità.
E poi ogni volta ti lamenti di parryng...è una skill difensiva come wrestling per i maghi...mica possono fare tutti gli archer ninja su sto shard!
Commenta
-
Originariamente inviato da Paithan Visualizza il messaggio..quale fatto non vi è chiaro del me ne sono andato perchè avete un sifo in gilda?..poi mi sembra logico che se gildate un pg, lo aiutate io non ho mai detto che non mi avete aiutato anzi,però se a me non sta bene una cosa prendo e me ne vado, non rimango con gente che non mi ascolta e se ne fotte questo sia chiaro kratos!
Commenta
-
Originariamente inviato da Paithan Visualizza il messaggio..quale fatto non vi è chiaro del me ne sono andato perchè avete un sifo in gilda?...
Commenta
Commenta