annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quirion The End VS End N'Roll - La Sfida

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Secondo me uno stupido è una persona che stupida (voce del verbo stupidare), mentre una persona intelligente è Doom, che, come ben tutti sanno, è uno che intelle.
    Originariamente inviato da Dj_Amix
    odio tutti.

Commenta

Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
      Secondo me uno stupido è una persona che stupida (voce del verbo stupidare), mentre una persona intelligente è Doom, che, come ben tutti sanno, è uno che intelle.
      sia il verbo stupidare che intellere non credo esistano davvero, però boh

@susy

intellĭgo
      paradigma: intellĭgo, intellĭgis, intellixi, intellictum, intellĭgĕre
      verbo transitivo III coniugazione
      significato:
      1 comprendere, rendersi conto di qualcosa, accorgersi, notare
      2 pensare, ponderare, meditare, credere, ritenere
      3 (dei sensi) percepire
      4 (di lingua o parola) capire, comprendere, intendere
      5 essere esperto, competente, essere abile, conoscere, intendersi
      6 stimare, valutare, apprezzare
      7 (passivo) risultare, apparire

stŭpĭdĭtās
      stoltezza, stupidità

stŭpĭdus
      (stupidus, stupidă, stupidum)
      aggettivo I classe
      1 sbalordito, attonito, stupefatto, intontito
      2 stupido, sciocco

nel caso di Doom, per stupido intendo:
      "una persona che causa un danno ad un'altra persona o gruppo di persone senza nel contempo realizzare alcun vantaggio per sé o addirittura subendo una perdita".

spero di essere stato chiaro ed attendo tua risposta, grazie

Commenta

aldila' della stupidita' o dell' intelligenza, noto che l'immagine di doom è impressa saldamente nelle vostre menti.

Commenta

Un po' come la tua firma...
          Originariamente inviato da Dj_Amix
          odio tutti.

Commenta

granny op

Commenta

al di' là dell'essere intelligenti o stupidi noto che a forza di dire in giro che si è intelligenti la gente ci crede. e viceversa.

icq 312 130 374 (preferisco)
              msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

Commenta

Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggio
                al di' là dell'essere intelligenti o stupidi noto che a forza di dire in giro che si è intelligenti la gente ci crede. e viceversa.
                sei scettica?

Commenta

Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggio
                  tu ci credi?

Commenta

ne ho la percezione ma rimango scettica al riguardo

icq 312 130 374 (preferisco)
                    msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

Commenta

• Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggio
                      ne ho la percezione ma rimango scettica al riguardo
                      stai cambiando, mi sembri molto più razionale... non sei la stessa flora che mi ha fatto innamorare

Commenta

• ciao notte vado a letto
                        Viandante Oscuro

Ho visto uno che urlava "HEADSHOT" dal balcone della propria casa ...

Commenta

• Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                          noto che l'immagine di doom è impressa saldamente nelle vostre menti.
                          Vorrei fare il velino in un futuro mondo governato dalle donne, mi andrebbe bene anche pagetto di Maria De Filippi.
                          La via per le celebrità e la fama oggi oltre a darla è: bene o male l'importante è che se ne parli.

Comunque sono limitamente imbecille, ma a volte posso diventarlo infinitamente specie se ho fretta.
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                            Vorrei fare il velino in un futuro mondo governato dalle donne, mi andrebbe bene anche pagetto di Maria De Filippi.
                            La via per le celebrità e la fama oggi oltre a darla è: bene o male l'importante è che se ne parli.

Comunque sono limitamente imbecille, ma a volte posso diventarlo infinitamente specie se ho fretta.
                            ok adesso vai, prima che fai tardi

Commenta

• Non sai quanto io possa apprezzarti quando te ne esci con post simili anzichè spam <3
                              Originariamente inviato da Brad_Solid.
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              Originariamente inviato da Brad_Solid
                              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
                              X