Secondo me uno stupido è una persona che stupida (voce del verbo stupidare), mentre una persona intelligente è Doom, che, come ben tutti sanno, è uno che intelle.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Quirion The End VS End N'Roll - La Sfida
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggioSecondo me uno stupido è una persona che stupida (voce del verbo stupidare), mentre una persona intelligente è Doom, che, come ben tutti sanno, è uno che intelle.
@susy
intellĭgo
paradigma: intellĭgo, intellĭgis, intellixi, intellictum, intellĭgĕre
verbo transitivo III coniugazione
significato:
1 comprendere, rendersi conto di qualcosa, accorgersi, notare
2 pensare, ponderare, meditare, credere, ritenere
3 (dei sensi) percepire
4 (di lingua o parola) capire, comprendere, intendere
5 essere esperto, competente, essere abile, conoscere, intendersi
6 stimare, valutare, apprezzare
7 (passivo) risultare, apparire
stŭpĭdĭtās
stoltezza, stupidità
stŭpĭdus
(stupidus, stupidă, stupidum)
aggettivo I classe
1 sbalordito, attonito, stupefatto, intontito
2 stupido, sciocco
nel caso di Doom, per stupido intendo:
"una persona che causa un danno ad un'altra persona o gruppo di persone senza nel contempo realizzare alcun vantaggio per sé o addirittura subendo una perdita".
spero di essere stato chiaro ed attendo tua risposta, grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggioal di' là dell'essere intelligenti o stupidi noto che a forza di dire in giro che si è intelligenti la gente ci crede. e viceversa.
Commenta
-
Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggioal di' là dell'essere intelligenti o stupidi noto che a forza di dire in giro che si è intelligenti la gente ci crede. e viceversa.
Commenta
-
Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggione ho la percezione ma rimango scettica al riguardo
Commenta
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggionoto che l'immagine di doom è impressa saldamente nelle vostre menti.
La via per le celebrità e la fama oggi oltre a darla è: bene o male l'importante è che se ne parli.
Comunque sono limitamente imbecille, ma a volte posso diventarlo infinitamente specie se ho fretta.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioVorrei fare il velino in un futuro mondo governato dalle donne, mi andrebbe bene anche pagetto di Maria De Filippi.
La via per le celebrità e la fama oggi oltre a darla è: bene o male l'importante è che se ne parli.
Comunque sono limitamente imbecille, ma a volte posso diventarlo infinitamente specie se ho fretta.
Commenta
-
Non sai quanto io possa apprezzarti quando te ne esci con post simili anzichè spam <3Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
Commenta