annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quirion The End VS End N'Roll - La Sfida

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
    Nel 2004 c'erano gli -A- Minax e nel 2005 gli AoT. Almeno ragiona prima di scrivere a caso per favore.

Poi che end giochi sporco, sia un rosicone ed un cantastorie è risaputo, però non mettere in mezzo terzi.
    Nn penso di aver insultato nessuno di quelli sopra citati...il senso è che dal 2004 ad ora ,questi che si vedono in giro ora sono i peggiori minax di tutti i tempi...
    Penso che hai interpretato male le mie parole,o mi sono espresso ambiguamente!

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
    Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
    ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
    ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
    Qualche tempo dopo...
    @KasHmiR
    Non me ne frega niente
    Toglimelo
    Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
    Chi lo controlla questo patetico esaltato?
    Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

un paio d'anni fa c'erano pure gli =N= minax

ovviamente dopo averle girate tutte... mi mancano solo gli SL lol

Commenta

Nel 2004 c'erano gli -A- Minax e nel 2005 gli AoT. Almeno ragiona prima di scrivere a caso per favore.
        Qua poteva partire un bellissimo flame vecchi CoM contro vecchi Minax.

Però il resto del forum non lo merita, insultiamoci altrove, qui parlano solo di cagate.
        .
        .

Commenta

allora haldir hai cagato oggi?

Commenta

Voi state male...

...comunque ciao!!!

(In 3D) Chi ha vinto?!?

Commenta

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
              allora haldir hai cagato oggi?
              Ho cagato monetine...che mentre ero girato ,se le è mangiate la mia ww

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
              ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
              ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
              Qualche tempo dopo...
              @KasHmiR
              Non me ne frega niente
              Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                Questo è un limite
                il limite sta nella testa di susy

Commenta

Originariamente inviato da V3leno Visualizza il messaggio
                  il limite sta nella testa di susy
                  meglio una stupidita' limitata che una stupidita' senza limiti

Commenta

Sgarzi, tutti a parlare, nessuno a giocare

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                    Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                    Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                      Nn penso di aver insultato nessuno di quelli sopra citati...il senso è che dal 2004 ad ora ,questi che si vedono in giro ora sono i peggiori minax di tutti i tempi...
                      Penso che hai interpretato male le mie parole,o mi sono espresso ambiguamente!
                      No, non c'era molto da interpretare. Hai insultato poichè hai scritto: "sono la peggio razza dal 2004 ad ora"
                      Tralasciando l'italiano da un punto di vista grammaticale ciò che tu hai scritto significa che per te i minax siano stati i peggiori dal 2004 sino al periodo attuale. E' un concetto chiaro e preciso ovvero ciò che tu riporti non è il significato che qualsiasi persona che conosca l'italiano ne può trarre altrimenti sarebbe stato: questi minax attuali sono i peggiori dal 2004 sino ad oggi che ha un significato completamente diverso da ciò che tu hai scritto e che è simile a ciò che tu hai scritto nella tua risposta.
                      Nel 2004 ci giocavano gli AngelS nei minax e dal 2005 al 2008 gli AoT.
                      Non è che io ce l'abbia con te, ma mi da fastidio leggere una non presa di responsabilità al posto di un più giusto e corretto: "scusa, non intendevo dire ciò, ma che la fazione è crollata da quando non giocano più certi gruppi".
                      Ultima modifica di Dj_Amix; 22-12-2013, 14:29.
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

No, non c'era molto da interpretare. Hai insultato poichè hai scritto: "sono la peggio razza dal 2004 ad ora"
                        Tralasciando l'italiano da un punto di vista grammaticale ciò che tu hai scritto significa che sono stati i peggiori dal 2004 sino al periodo attuale. E' un concetto chiaro e preciso ovvero ciò che tu riporti non è il significato che qualsiasi persona che conosca l'italiano ne può trarre altrimenti sarebbe stato: questi minax attuali sono i peggiori dal 2004 sino ad oggi che ha un significato completamente diverso da ciò che tu hai scritto e che è simile a ciò che tu hai scritto nella tua risposta.
                        Nel 2004 ci giocavano gli AngelS nei minax e dal 2005 al 2008 gli AoT. Cosa diavolo c'era da interpretare? Non ti sei espresso male oppure non ti rendi conto di ciò che scrivi e del suo significato.
                        Non è che io ce l'abbia con te, ma mi da fastidio leggere scusanti e stupidaggini al posto di un più giusto e corretto: "scusa, non intendevo dire ciò, ma che la fazione è crollata da quando non giocano più certi gruppi".
                        Andrea penso tu abbia interpretato male le parole di Haldir nel suo primo post.. Lui ha chiaramente scritto che questi minax di ora sono i peggiori dal 2004, probabilmente l'anno in cui Haldir ha incominciato a giocare.. Questo significa che secondo Haldir le gilde minax che ci sono state dal 2004 ad ora sono state tutte ( -A- AoT M|A ecc ecc) migliori di questa attuale, la quale anche a mio parere e' una gilda a cui non puo' essere dato molto rispetto dati gli elementi facenti parte!

E' come paragonare una ferrari ad una punto scassata suvvia.. esistessero ancora le vecchie gilde.. altre persone e altra mentalità, soprattutto.

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                        Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                        Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

*
                          Mi sono espresso male...o hai travisato..non mi è ancora chiaro..fatto sta che,
                          questi minax attuali sono i peggiori dal 2004 sino ad oggi ed il pvp è crollato da quando non giocano più certi gruppi!

Qualche tempo dopo...
                          @KasHmiR
                          Non me ne frega niente
                          Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                            Mi sono espresso male...o hai travisato..non mi è ancora chiaro..fatto sta che,
                            questi minax attuali sono i peggiori dal 2004 sino ad oggi ed il pvp è crollato da quando non giocano più certi gruppi!

o da quando si vedono più papi al vaticano che nuove patch su dreams yes yes

Commenta

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                              meglio una stupidita' limitata che una stupidita' senza limiti
                              quindi doom è illimitatamente stupido o limitatamente intelligente?

Commenta

Originariamente inviato da V3leno Visualizza il messaggio
                                quindi doom è illimitatamente stupido o limitatamente intelligente?
                                ora io non so cosa intendi tu per "stupido" ed "intelligente", definiscimi questi due termini e proviamo a farci un ragionamento.

Commenta

Sto operando...
                                X