annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quirion The End VS End N'Roll - La Sfida

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Quirion, guarda che se non paghi la bolletta non č colpa nostra se tu padre ti manda la corrente pedalando...!!!
    Comunque hai avuto i tuoi 2s di notorietą, ora torna a macrare il blu (e magari a dare il cambio a tuo padre sulla bici)...!!!

Commenta

Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
      Quirion, guarda che se non paghi la bolletta non č colpa nostra se tu padre ti manda la corrente pedalando...!!!
      Comunque hai avuto i tuoi 2s di notorietą, ora torna a macrare il blu (e magari a dare il cambio a tuo padre sulla bici)...!!!
      No ancora qui in sicilia pedaliamo per avere la corrente ma ripeto... pedalando sego Haldir in due drop puahahahah...!!!
      Guarda non faccio pvm quindi aspetto Haldir che mi da ancora un'altro kk di insured e vediamo di sistemare qualche pg...!!! :P
      Quirion The Sleepers

Braska The Sleepers

BraskaCrazy

michaelcrazy@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio

Credo ne abbia bisogno, la tosse persiste.
        Meglio essere bambino e passar tempo a giocare che stare davanti al pc e rosikare ad una certa etą...!!! Che ne dici del mio pensiero??? ce ne tanta gente in condizioni oscene
        Quirion The Sleepers

Braska The Sleepers

BraskaCrazy

michaelcrazy@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da QuirionBraska Visualizza il messaggio
          Che ne dici del mio pensiero??? ce ne tanta gente in condizioni oscene
          del tuo pensiero io dico che fa cagare ed ovviamente bisogna essere sufficientemente introspettivi per determinare quanto oscena potrebbe essere la propria condizione (mentale)

ps. non dire che io non c'entro niente dato che se tiri in ballo doom, tiri in ballo me <_<

Commenta

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
            del tuo pensiero io dico che fa cagare ed ovviamente bisogna essere sufficientemente introspettivi per determinare quanto oscena potrebbe essere la propria condizione (mentale)

ps. non dire che io non c'entro niente dato che se tiri in ballo doom, tiri in ballo me <_<
            Bho ma io dico.... ma siete su questo forum solo per criticare anzi che divertirvi e dimostrare la vostra abilitą in game...???!!! Mha...!!! Ma sei tu in foto (firma) ???? O_O dimmi di NO...!!!
            Quirion The Sleepers

Braska The Sleepers

BraskaCrazy

michaelcrazy@hotmail.it

Commenta

Bho ma io dico.... ma siete su questo forum solo per criticare anzi che divertirvi e dimostrare la vostra abilitą in game...???!!! Mha...!!! Ma sei tu in foto (firma) ???? O_O dimmi di NO...!!!
              dal tuo punto di vista potrebbe sembrarti vero quello che stai pensando, e comunque non credo tu abbia il privilegio di criticare l'aspetto fisico di qualcun altro, vedi sei tu quello che passa il tempo a criticare sul forum ( eta' di doom e il mio aspetto fisico) e non gli altri.

Commenta

Per non parlare dell'uso bislacco dell'intepunzione da parte di quest'individuo.

Commenta

Punto primo non sono mai morto per reskillare davanti casa tua...!!!
                  Punto secondo non sembra propio che non loggo il fazionato anzi lo sto usando sempre e che forse sei tu che logghi crepi e stacchi e non vedi nemmeno il nome Quirion che ti spara ex flame e muori...!!!
                  Punto terzo... aaaaaa Haldirrr cambia modem che mio padre mi manda la corrente pedalando e ti sego comunque...!!!
                  Una parentisi la faccio io..... (hai 1kkk di armor e non si są perche crepi in due secondi) Mha...!!!
                  Hai sentito in TS nella registrazione???? Gioco senza def (35) e mi runni davanti a manetta...!!!
                  Cmq non fare il figo sul forum che in privato mandi delle botte di rosik a tutta la gilda...!!!
                  No ancora qui in sicilia pedaliamo per avere la corrente ma ripeto... pedalando sego Haldir in due drop puahahahah...!!!
                  Guarda non faccio pvm quindi aspetto Haldir che mi da ancora un'altro kk di insured e vediamo di sistemare qualche pg...!!! :P
                  Si decisamente sono io quello che rosika!
                  no no ma continua

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                  Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                  ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir č la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                  ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                  Qualche tempo dopo...
                  Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                  @KasHmiR
                  Non me ne frega niente
                  Toglimelo
                  Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                  Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                  Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Meglio essere bambino e passar tempo a giocare che stare davanti al pc e rosikare ad una certa etą...!!! Che ne dici del mio pensiero??? ce ne tanta gente in condizioni oscene
                    Ora la domanda sorge spontanea: di chi staresti parlando?
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa pił pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'č qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

No ancora qui in sicilia pedaliamo per avere la corrente
                      Parla solo per Catania.

Commenta

Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
                        Parla solo per Catania.
                        Stai calmo , parla per il suo palazzo forse...

Commenta

Originariamente inviato da sportman86 Visualizza il messaggio
                          Stai calmo , parla per il suo palazzo forse...
                          Eccolo! Maledetti, siete ovunque...

Commenta

Il cerchio si restringe
                            Ultima modifica di seel82; 19-12-2013, 15:25.

Commenta

Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
                              Eccolo! Maledetti, siete ovunque...
                              appunto

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio

Inoltre se conoscessi la tua lingua madre avresti letto che non mi riferissi esclusivamente e soprattutto al tuo italiano
                                Bellissima

Commenta

Sto operando...
                                X