annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quirion The End VS End N'Roll - La Sfida

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
    blablabla
    Ecco mo manca SuSy, black e Nicho e siamo apposto!!! OMG!
    PS: in un gioco Online Doom le migliori caratteristiche, non devono essere scrivere in un forum correttamente, o essere coerenti con le scelte fatte.
    Ma giocare!!!quando ti vedrò in game potrai commentare fino a ora sei solo un +1 per GN, che parla per sentito dire.
    Le scelte in gilda (esempio quirion) sono fatte in gilda. non mi pare che nella registrazione lo elogiavo o che... anzi tutt'altro. ed è smutato solo per i fatto che ci devo fare pvp e mi hanno chiesto perfavore di smutarlo.
    Ma non devo dare spiegazioni a gente che non gioca, flamma, e se gioca usa 3 tasti e si sente forte. IL PIù FORTE CIT.
    GGWP

Commenta

Originariamente inviato da QuirionBraska Visualizza il messaggio
      Cavolo Haldir oggi sono rimasto "scioccato" O_O 3 vs 3 SL - MIN seghiamo dark e non mi hai dato il tempo di loot due pozze heal che mi giro per castare e ti trovo morto da Salvo e Pain ??? pazzesco... non hanno avuto il tempo di dire targhet Haldir che il tuo schermo gia era in bianco e nero... ahahahahahah cmq vedo che ogni giorno stai lasciando tanto tanto restok... ho pensato di fare un vendor di restok per niubbi archer drifronte casa tua... divento ricco... tra corpi morti tuoi e vendor dove rimetto la tua stessa roba
      Puo' capitare a tutti di morire,sopratutto quando entrano 3 ignore da mazzettari di fila,perche ti ritrovi boxato fra loro e una tomba!
      Cosa che invece nn puo' capitare è morire continuamente ad ogni pvppata(sempre se nn hai recallato,o ti sei dato alla macchia),o venire con il blu al gate perché con il fazionato te la fai nei pantaloni,o usarlo solo esclusivamente quando siete più di 10..
      Nn puo nemmeno capitare di recallarsi davanti a casa mia sapendo che mi sono appena ressato e sono senza il restock,attaccarmi e morirci lo stesso
      Quella sarebbe stata da registrare...sei venuto per reskillarmi..e invece sei morto tu
      Detto questo ti lascio scrivere altre bagianate nel tentativo di farmi rosikare!
      Ah ti spiego una cosa...tra i due..sono io che faccio rosikare te... e nn il contrario.. ricordalo!
      E come ti diciamo tutti...Boom boom qurion...BOOM BOOM!
      Ultima modifica di carrasuperevil; 18-12-2013, 11:35.

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
      Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
      ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
      ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
      Qualche tempo dopo...
      Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
      @KasHmiR
      Non me ne frega niente
      Toglimelo
      Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
      Chi lo controlla questo patetico esaltato?
      Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
        PS: in un gioco Online Doom le migliori caratteristiche, non devono essere scrivere in un forum correttamente, o essere coerenti con le scelte fatte.
        Ma giocare!!!quando ti vedrò in game potrai commentare fino a ora sei solo un +1 per GN, che parla per sentito dire.
        E' bello leggere paroloni da chi, fino a qualche mese fa, sponsorizzava altri shard denigrando questo. Ma poi che sentito dire, sei conosciuto.. e da come si legge non sei cambiato

Le scelte in gilda (esempio quirion) sono fatte in gilda. non mi pare che nella registrazione lo elogiavo o che... anzi tutt'altro. ed è smutato solo per i fatto che ci devo fare pvp e mi hanno chiesto perfavore di smutarlo.
        End ti stai confondendo. Prima si cambia fazione e poi si parla male dei compagni! Credevo fossi diventato un master in questo..

Commenta

Marku, guarda ho sentito kash, ha detto che torna così torni pure te a giocare. baubau. tra l'altro ha detto che se vuoi puoi usare casa sua come cuccia!!
          Ho scritto troppo oggi ci sentiamo domani... ora divertitevi a fare comunella!

Commenta

Marku, guarda ho sentito kash, ha detto che torna così torni pure te a giocare. baubau. tra l'altro ha detto che se vuoi puoi usare casa sua come cuccia!!
            Peccato che abbia smesso prima io di giocare rispetto a Kashmir! Azz, non ti stanchi di scrivere stronzate?

Commenta

Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
              Peccato che abbia smesso prima io di giocare rispetto a Kashmir! Azz, non ti stanchi di scrivere stronzate?
              UAHSHAHSHShSHSAHHASHAHHSAAHSASHSSAASHSH
              aspetta...
              UAHAHShsahSAhAha ora posso smettere di postare in pace. (anche se no poi mi date dell'incoerente, però è difficile non rispondere a certe affermazioni )
              Please.
              Ultima modifica di theend88; 18-12-2013, 13:59.

Commenta

Edito onde evitare sospensioni, rispondere a certe persone non ne vale neache la pena!!!
                Se avete problemi io sono a brit mi piace uo e non scrivere su un forum di gente non giocante
                Ragazzi, capito? Se abbiamo problemi tutti a Brit che lui qui non risponde. A lui "piace UO e non un forum di gente non giocante" (cit.)
                Abbiamo un ottimo soggetto sia per chi vogliadivertirsi in game sia per chi voglia divertirsi leggendo qui: GRAZIE END.
                Ti ho sempre commentato per via della tua pochezza sia qui che al livello di gioco.

Inoltre se conoscessi la tua lingua madre avresti letto che non mi riferissi esclusivamente e soprattutto al tuo italiano (che è altrettanto importante poichè in un gioco con altre persone la comunicazione è tutto o quasi):
                sei un cantastorie
                non sai scrivere in italiano
                la tua parola almeno per quanto hai dimostrato vale zero

Da una parte è vero, è importante giocare, ma allo stesso modo è importante il COME, cosa che a te sfugge come concetto e si rivede nei tuoi comportamenti puerili dove non fai altro che rosicare. Ogni tua decisione, movimento od azione almeno su questo gioco e su questo forum è basata sul rosik. E' un dato di fatto che i tuoi comportamenti siano diretta conseguenza di come e quanto rosichi. Rosicavi e reskillavi, rosicavi e recallavi,rosicavi e facevi muri a croce, rosicavi e rompevi le alleanze, rosicavi e cambiavi fazione e via dicendo. Non ultimo il fattore UoD dove denigravi lo shard che aveva evidenti problemi che purtroppo non si sono potuti risolvere nel breve e ti sei messo a sponsorizzare altri posti se non peggio ad invitare le persone a non giocare: FAI PENA PER CIò perchè è eticamente scorretto oltre che al di fuori del regolamento. Con le persone magari fai pure peggio.

Ma non devo dare spiegazioni a gente che non gioca, flamma, e se gioca usa 3 tasti e si sente forte. IL PIù FORTE CIT.
                GGWP
                ROSIK!

Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
                E' bello leggere paroloni da chi, fino a qualche mese fa, sponsorizzava altri shard denigrando questo. Ma poi che sentito dire, sei conosciuto.. e da come si legge non sei cambiato

End ti stai confondendo. Prima si cambia fazione e poi si parla male dei compagni! Credevo fossi diventato un master in questo..
                Sta battuta l'ha capita solo lui. Da da un punto di vista della persona a cui viene fatta e sia come risposta quando gli si fa notare l'essere banderuola di End non ha proprio senso e nemmeno suscita ilarità.
                In teoria non ero io il dogtrooper? Mo abbiamo pure Marku the dog?!?

Sia ben chiaro non voglio difendere Marku, che aborro in toto ed odio visceralmente, ma realmente vorrei capire i processi cognitivi che hanno portato ad una battuta no sense e probabilmente stupida di questo tipo.
                UAHSHAHSHShSHSAHHASHAHHSAAHSASHSSAASHSH
                aspetta...
                UAHAHShsahSAhAha ora posso smettere di postare in pace. (anche se no poi mi date dell'incoerente, però è difficile non rispondere a certe affermazioni )
                Please.
                Speriamo non sia difficile anche ora
                Ultima modifica di Dj_Amix; 18-12-2013, 14:56.
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Cosa vuole end da susy?

Commenta

Essere preso in giro visto che è passato un po' dall'ultima volta. Dicesi masochismo.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

mink1a... mò ce vuole pure na laurea in lettere per spammà sul forum

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                        Essere preso in giro visto che è passato un po' dall'ultima volta. Dicesi masochismo.
                        se è masochista puo pure soddisfarsi da solo

Commenta

vabbè ma qui si spara sulla croce rossa, almeno na volta c'erano agoni dialettici unici, irripetibili.
                          Le trappole psicologiche, le minacce, i Restless Soul, Largi vs EOS, EOS vs KP, Doom e Black ancora giovani, Nirvana, Night da Killah, Cloud, i coltelli, i PBM, quell'altro cojone che ha finto di avere un tumore per lammare, Eddy, Raul, Okuto, Geo...gente che ai raduni finiva quasi sotto n'auto per la legge del contrappasso...e tanti altri, nel bene e nel male....
                          ...e ora?

Marghe non posta più, Quirion vabbè è scemo, Xeniphe è sospeso, gli altri fanno quello che possono...

[inserire qui foto di vecchietti seduti sulle panchine che guardano i lavori in corso]

Commenta

vabbè ma qui si spara sulla croce rossa
                            Difatti ormai da tempo ho perso il mio record di post al giorno i 20k li vedo moooltoooo lontani se non quasi irraggiungibili.
                            Originariamente inviato da Torvosaurus Visualizza il messaggio
                            Xeniphe è sospeso
                            Chissà perchè

Ti sei dimenticato di Phoenix aka t'accoltello aka Brock Lesnar aka Mr bevo latte, divento grosso e poi te meno aka Dark Annetex e del super metalboy che ce l'aveva a morte con gli -A- ed AoT in generale.

p.s. mi stai dando del vecchio?

se è masochista puo pure soddisfarsi da solo
                            Lo fa già in parte postando, ma poi serve un intervento esterno per sublimare e catalizzare il tutto dunque avere il risultato finale.

Commenta

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                              Puo' capitare a tutti di morire,sopratutto quando entrano 3 ignore da mazzettari di fila,perche ti ritrovi boxato fra loro e una tomba!
                              Cosa che invece nn puo' capitare è morire continuamente ad ogni pvppata(sempre se nn hai recallato,o ti sei dato alla macchia),o venire con il blu al gate perché con il fazionato te la fai nei pantaloni,o usarlo solo esclusivamente quando siete più di 10..
                              Nn puo nemmeno capitare di recallarsi davanti a casa mia sapendo che mi sono appena ressato e sono senza il restock,attaccarmi e morirci lo stesso
                              Quella sarebbe stata da registrare...sei venuto per reskillarmi..e invece sei morto tu
                              Detto questo ti lascio scrivere altre bagianate nel tentativo di farmi rosikare!
                              Ah ti spiego una cosa...tra i due..sono io che faccio rosikare te... e nn il contrario.. ricordalo!
                              E come ti diciamo tutti...Boom boom qurion...BOOM BOOM!

Punto primo non sono mai morto per reskillare davanti casa tua...!!!
                              Punto secondo non sembra propio che non loggo il fazionato anzi lo sto usando sempre e che forse sei tu che logghi crepi e stacchi e non vedi nemmeno il nome Quirion che ti spara ex flame e muori...!!!
                              Punto terzo... aaaaaa Haldirrr cambia modem che mio padre mi manda la corrente pedalando e ti sego comunque...!!!
                              Una parentisi la faccio io..... (hai 1kkk di armor e non si sà perche crepi in due secondi) Mha...!!!
                              Hai sentito in TS nella registrazione???? Gioco senza def (35) e mi runni davanti a manetta...!!!
                              Cmq non fare il figo sul forum che in privato mandi delle botte di rosik a tutta la gilda...!!!
                              Quirion The Sleepers

Braska The Sleepers

BraskaCrazy

michaelcrazy@hotmail.it

Commenta

Credo ne abbia bisogno, la tosse persiste.

Commenta

Sto operando...
                                X