annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quirion The End VS End N'Roll - La Sfida

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Quirion The End VS End N'Roll - La Sfida

Oggi in TS parlando del più e del meno, quirion lancia un duello verso l'archer di end.
    End all'inizio non voleva accettare, voleva prendere il mago... ma dopo varie parole di quirion end ha accettato......

Qui la registrazione, 8 minuti !
    Ringraziamo anche gli SL

Quirion The End VS End N'RoLL - La Registrazione

• ICQ 605414737

easy duel.
    Con l'archer ho usato 3 tasti e non scendevo di HP, pg buggato.... (senza pozzarmi xD)
    Neeed nerf plssss
    Ultima modifica di theend88; 17-12-2013, 20:00.

Commenta

ragà pvppvpvpvpvpvp?? wrong wrong wrong

Commenta

Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
        easy duel.
        Con l'archer ho usato 3 tasti e non scendevo di HP, pg buggato.... (senza pozzarmi xD)
        Neeed nerf plssss
        nn è quello...è che quirion dura 3 frecce!

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
        Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
        ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
        ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
        Qualche tempo dopo...
        Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
        @KasHmiR
        Non me ne frega niente
        Toglimelo
        Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
        Chi lo controlla questo patetico esaltato?
        Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

mi ricorda un po' serpe xD
          sigpic

Commenta

Ma end non aveva detto che con quirion aveva chiuso, che non lo voleva in gilda, che l'aveva insultato, bla bla bla?
            Tra un po ve scambiate le fedine

Commenta

ma a che ora succedono ste coseeeeeee... me le perdo sempre! xd

Commenta

Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                Ma end non aveva detto che con quirion aveva chiuso, che non lo voleva in gilda, che l'aveva insultato, bla bla bla?
                end incoerente? strano, non è da lui.

Commenta

Edito onde evitare sospensioni, rispondere a certe persone non ne vale neache la pena!!!
                  Se avete problemi io sono a brit mi piace uo e non scrivere su un forum di gente non giocante
                  Ultima modifica di theend88; 18-12-2013, 01:26.

Commenta

In fondo in fondo faccio simpatia a tutti.. pppahahahahahahah...!!!
                    Quirion The Sleepers

Braska The Sleepers

BraskaCrazy

michaelcrazy@hotmail.it

Commenta

Cavolo Haldir oggi sono rimasto "scioccato" O_O 3 vs 3 SL - MIN seghiamo dark e non mi hai dato il tempo di loot due pozze heal che mi giro per castare e ti trovo morto da Salvo e Pain ??? pazzesco... non hanno avuto il tempo di dire targhet Haldir che il tuo schermo gia era in bianco e nero... ahahahahahah cmq vedo che ogni giorno stai lasciando tanto tanto restok... ho pensato di fare un vendor di restok per niubbi archer drifronte casa tua... divento ricco... tra corpi morti tuoi e vendor dove rimetto la tua stessa roba...
                      Quirion The Sleepers

Braska The Sleepers

BraskaCrazy

michaelcrazy@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                        nn è quello...è che quirion dura 3 frecce!

Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                        Lo conosci, è inutile rimarcare una delle sue "migliori" caratteristiche.
                        Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                        Edito onde evitare sospensioni, rispondere a certe persone non ne vale neache la pena!!!
                        Se avete problemi io sono a brit mi piace uo e non scrivere su un forum di gente non giocante
                        Eppure continui a scrivere, pure quando provi a fare il bello ti mortifichi da solo.

No, non devi evitare la risposta perchè ti sospendono semmai la devi evitare perchè non te la puoi permettere:
                        sei un cantastorie
                        non sai scrivere in italiano
                        la tua parola almeno per quanto hai dimostrato vale zero

Dunque alla fine della fiera (cit.) ti conviene star zitto

Originariamente inviato da QuirionBraska Visualizza il messaggio
                        Cavolo Haldir oggi sono rimasto "scioccato" O_O 3 vs 3 SL - MIN seghiamo dark e non mi hai dato il tempo di loot due pozze heal che mi giro per castare e ti trovo morto da Salvo e Pain ??? pazzesco... non hanno avuto il tempo di dire targhet Haldir che il tuo schermo gia era in bianco e nero... ahahahahahah cmq vedo che ogni giorno stai lasciando tanto tanto restok... ho pensato di fare un vendor di restok per niubbi archer drifronte casa tua... divento ricco... tra corpi morti tuoi e vendor dove rimetto la tua stessa roba...
                        Per la serie anche le pulci hanno la tosse.
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

A quirion, da mo che stai scioccato te.

Commenta

il punto è che la famiglia 'NRoll so sgravi a priori!

p.s: i need an armor! fate una colletta e prestatemi due pezzi d'armor per giocare
                            sono serio
                            Ultima modifica di zzari; 18-12-2013, 10:36.

Commenta

"sei peggio di Galeazzi" ahahahah Salvo xD

quirion ha na voce irritante come pochi, l'ho immaginato visivamente tipo gigi d'alessio che parla in falsetto.

Commenta

Sto operando...
                              X