Ma giank e la sua allegra compagnia che fine han fatto? Troppo rosik?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Curiosità!
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioMa giank e la sua allegra compagnia che fine han fatto? Troppo rosik?. . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
-
Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggiohanno delle vite private, non tutti girano intorno ad uo
Ma anche loro sono passati minax?
Commenta
-
Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggioma che dici, Giank non ha vita privata. Sicuramente starà leggendo tutto, ma non sa cosa scrivere.
da quando ho ripreso, che eravamo ancora tb, loro non giocavano gia piu'... tra chi famiglia e chi studio e lavoro molti di loro non hanno un briciolo di tempo da poter dedicare al game, e prima o poi sara' cosi per tutti, chi piu' chi meno xD. . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioMa giank e la sua allegra compagnia che fine han fatto? Troppo rosik?
P.S. Ti manco vero? <3
Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggioma che dici, Giank non ha vita privata. Sicuramente starà leggendo tutto, ma non sa cosa scrivere.
Magari è la volta buona che mi disintossico.
Commenta
-
Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggioNon cavalco da tipo sei mesi. E non c'ho voglia di tornare a cavalcare tra miliardi di lalli verdi (?). Immagino non sia cambiata granchè la situazione
P.S. Ti manco vero? <3
Mi han dovuto avvertire che stavate parlando di me per guardare. Non leggo neanche più il forum.
Magari è la volta buona che mi disintossico.
:-*icq: 361-063-578
Commenta
-
Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio:-*
Salutami quei culetti di Pala e Godj
@Haldir, mancherò da un pò, ma lo vedi che ti flammo sempre come un tempo <3?
Commenta
-
Originariamente inviato da Torvosaurus Visualizza il messaggioGiank è mio, puttanelle che non siete altro.
Commenta
-
Originariamente inviato da Antoniazzo Visualizza il messaggionoi ci siamo sempre
DISCORD: Mattia#5158
Commenta
-
Originariamente inviato da ********30 Visualizza il messaggioDavvero? Non dico gli altri ma a te ti avró visto si e no 2 volte..sicuro di nn esserti confuso shard?
Do consigli per quanto riguarda il Pvm ai nuovi player.
Vi serve una firma o un avatar? Li faccio gratis,contattatemi!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggioPrincipessa <3
Salutami quei culetti di Pala e Godj
@Haldir, mancherò da un pò, ma lo vedi che ti flammo sempre come un tempo <3?Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
asd
Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggioNon cavalco da tipo sei mesi. E non c'ho voglia di tornare a cavalcare tra miliardi di lalli verdi (?). Immagino non sia cambiata granchè la situazione
P.S. Ti manco vero? <3
.
Cmq end e il suo gruppo sono più numerosi di noi...quindi...facci un pensierino!
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioMa giank e la sua allegra compagnia che fine han fatto? Troppo rosik?
Commenta
Commenta