annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Curiosità!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Curiosità!

Ma come va? Apparte il discorso lag, problemi login, attacchi ddos.. come sono combinate le fazioni? Gli sl giocano? I tb?
    Ho visto alcuni minax e, oltre qualcuno vecchio, mi sembra di aver capito che alcuni tb son passati minax.. possibile?
    Non chiedo dei Com (gli IRA non li considero nemmeno) perchè sono l'unico che vuole tornare a giocare delle vecchie leve.

Son stato a brit un po di volte sia di giorno che di sera e, oltre la lag fastidiosa, non ho incontrato quasi nessuno. Vi siete spostati o cmq ci sono orari precisi?

mi chiedo come tu possa avere delle curiosita'

Commenta

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
      mi chiedo come tu possa avere delle curiosita'
      Me lo chiedo anche io!

Commenta

Noi ci siamo.

Minax (ex TB) sempre presenti

• ICQ 605414737

Commenta

Gioco solo la sera più o meno la situazione si presenta cosi:
          Ora come ora la fazione Com con una relavita Pvm non esiste.
          Gli SL loggano per lo più la sera dato che la maggioranza lavora , in media 6/7 Fazionati nell'arco della serata. Pvm Fear e Cds con media di 4/5 pg sempre nell'arco della serata.
          Nei TB militano i Pain ed i Crow(la pvp cannabis). Media di 5/6 fazionati delle 2 gilde accorpate, pvm Cannabis corposa ed attiva nell'arco di tutta la giornata.
          Minax c'e il gruppo di End + gli ex TB composti dalla Pvm Dmp, 4 gilde Pvm molto corpose e sempre attive ODS XxX Dmp EOS.

Più che altro il movimento lo trovi in gran parte a Fire , se prendi il rosso praticamente trovi sempre da menarti, sempre ammesso che tu riesca a muoverti di qualche tile :/.
          B' H' W' S' P'
          Discord : Valencia#0263

Commenta

i movimenti li trovi solo a champ, a brit nessuno vuole pvppare causa lag... a champ le prot sono costrette!!

Commenta

Comunque qualche giocata sta uscendo a dire la verità, menomale =)

Originariamente inviato da effe15
              Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

Originariamente inviato da d_c6falco Visualizza il messaggio
                Minax c'e il gruppo di End + gli ex TB composti dalla Pvm Dmp, 4 gilde Pvm molto corpose e sempre attive ODS XxX Dmp EOS.
                Abbiamo sendato l'alleanza anche aglie EOS perchè c'è solo 1 pg attivo e non voleva perdere la tag.
                Quini siamo 3 pvm

• ICQ 605414737

Commenta

Movimento c'è! Anche perchè se no i tb te murano a croce se stai fermo!

Commenta

Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
                    Ma come va? Apparte il discorso lag, problemi login, attacchi ddos.. come sono combinate le fazioni? Gli sl giocano? I tb?
                    Ho visto alcuni minax e, oltre qualcuno vecchio, mi sembra di aver capito che alcuni tb son passati minax.. possibile?
                    Non chiedo dei Com (gli IRA non li considero nemmeno) perchè sono l'unico che vuole tornare a giocare delle vecchie leve.

Son stato a brit un po di volte sia di giorno che di sera e, oltre la lag fastidiosa, non ho incontrato quasi nessuno. Vi siete spostati o cmq ci sono orari precisi?
                    Potevi aprire il thread su offtopic, ma come al solito devi farmi arrabbiare!
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Turuzzo93 Visualizza il messaggio
                      Abbiamo sendato l'alleanza anche aglie EOS perchè c'è solo 1 pg attivo e non voleva perdere la tag.
                      Quini siamo 3 pvm
                      Dimentichi i corposissimi ENG.

free photo hosting

Commenta

Originariamente inviato da giorgia81 Visualizza il messaggio
                        Dimentichi i corposissimi ENG.
                        e come bruuk non c'e nessuno xD
                        . . . . . . . . . . . . . . . . .

. . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
                        Discord: Jack___#9551

Commenta

Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                          Movimento c'è! Anche perchè se no i tb te murano a croce se stai fermo!
                          E se non stai attento ti murano pure il portone di casa!!!

Commenta

Non ho bisogno di muratori o carpentieri.

Commenta

noi ci siamo sempre

Commenta

Sto operando...
                              X