annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Grazie

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
    ok stavolta ti do ragione
    Sei sempre il solito.

Commenta

no ha ragione sul serio non stavo scherzando

Commenta

Auguri in ritardo scemo pagliaccio! Non ho letto tutto il post, ma spero che nessuno si sia vantato di aver vinto l'harro contro noi PaiN.

Commenta

Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggio
          Auguri in ritardo scemo pagliaccio! Non ho letto tutto il post, ma spero che nessuno si sia vantato di aver vinto l'harro contro noi PaiN.
          na, ti ho solo insultato pensantemente in ts, che mi ha murato dentro con gli sl e droppavi su di me!! quando prima avevo fatto tabbare tutti i miei U_U per il resto sei stato molto tenero per il regalo <3 (dato che mi hanno detto che lo avete attivato apposta per farmi un regalino)

Commenta

Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
            na, ti ho solo insultato pensantemente in ts, che mi ha murato dentro con gli sl e droppavi su di me!! quando prima avevo fatto tabbare tutti i miei U_U per il resto sei stato molto tenero per il regalo <3 (dato che mi hanno detto che lo avete attivato apposta per farmi un regalino)
            No, apposta no, ma sapevamo già di certo che gli sl ci avevano sgamati perchè c'era Tsi iri in star room prima che mettessimo gli skull, ma ci andava comunque di farlo e far divertire un po tutti. Ma si dai, lo abbiamo fatto per te!

Commenta

salvo avi a munta spariu

Originariamente inviato da effe15
              Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

Sto operando...
              X