annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Grazie

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
    ci vorrebbe un bel quester per questa sezione
    Ci candidiamo?
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
      Ci candidiamo?
      mi rifiuto di collaborare finquando onision sposta i miei post in ot

Commenta

non so quanto centri con duelli e battaglie, ma poco fa sono tornato a casa e mi sono trovato davanti al cancello di casa i gatti della mia vicina squartati e messi in cerchio O__o li ho dovuti spostare per entrare con la macchina per evitare di passarci sopra, che avreste fatto al mio posto?
        non che sia un folle amante dei gatti, ma e' stato uno spettacolo abbastanza raccapricciante
        ------------------------------------------------------------------
        balordi mi avete segnalato una firma bellissima

Commenta

secondo me hanno fatto qualche circolo arcano....
          . . . . . . . . . . . . . . . . .

. . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
          Discord: Jack___#9551

Commenta

Susy, così facendo potresti dare importanza, potere e anche possibilità di essere ricordato al nostro caro Marku.
            Detto ciò ti chiedo cortesemente di pensare ad ambo i lati della medaglia quando fai certe richieste e ragionamenti.
            Originariamente inviato da deronegro Visualizza il messaggio
            non so quanto centri con duelli e battaglie, ma poco fa sono tornato a casa e mi sono trovato davanti al cancello di casa i gatti della mia vicina squartati e messi in cerchio O__o li ho dovuti spostare per entrare con la macchina per evitare di passarci sopra, che avreste fatto al mio posto?
            non che sia un folle amante dei gatti, ma e' stato uno spettacolo abbastanza raccapricciante
            I soliti vigliacchi falliti che se la prendono con gli animali.

Ma 'ndo vivi? :O
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
              Susy, così facendo potresti dare importanza, potere e anche possibilità di essere ricordato al nostro caro Marku.
              Detto ciò ti chiedo cortesemente di pensare ad ambo i lati della medaglia quando fai certe richieste e ragionamenti.

I soliti vigliacchi falliti che se la prendono con gli animali.

Ma 'ndo vivi? :O
              mi stai dicendo che per caso io dovrei abbassarmi allo stesso livello di marku? giammaii!

Commenta

Non so come tu possa aver capito ciò eppure credevo di scrivere in un italiano quanto meno comprensibile (non dico buono ).

Commenta

appunto perché scrivi una italiano comprensibile io non ti capisco

Commenta

Che gran pezzi di *****!!
                    Se mi capita a me di beccarli,giuro che vado li, e li prendo a pugni in faccia!

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                    Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                    ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                    ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                    Qualche tempo dopo...
                    @KasHmiR
                    Non me ne frega niente
                    Toglimelo
                    Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                    Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                    Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                      Che gran pezzi di *****!!
                      Se mi capita a me di beccarli,giuro che vado li, e li prendo a pugni in faccia!
                      si si bravo bravo ora vai a mangiarti la bistecca di maiale di mucca di vitello, e per giunta eri anche un macellaio puaaa

Commenta

Posta una foto
                        .
                        .

Commenta

Ok, su duelli e battaglie avete più libertà...ma qua si è totalmente sforato!

Tornate in argomento, grazie!

Onision

Commenta

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                            si si bravo bravo ora vai a mangiarti la bistecca di maiale di mucca di vitello, e per giunta eri anche un macellaio puaaa
                            1° Nn ammazzavo animali ma arrivavano pezzi di carne gia lavorata e sottovuoto...quindi dovevo solo prendere il mio pezzo e affettarlo con la affettatrice...come quando vai a comprare 1 etto di crudo per fare il panino ad amdir!

2° A meno che tu nn sia un vegetariano,penso che la carne la mangi...quindi vorresti dirmi che questo fa di te uno spietato sottosviluppato che se la prende con dei gattini indifesi per il puro scopo di ucciderli? Penso di No!

Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                            grazie per il bellissimo regalo di compleanno!!!
                            Cannabiss vi voglio bene!!!
                            ADE & PAIN < LoT

i lords of trolls vi hanno TROLLATO!!! GGWP!
                            Questo è game attivo! Perché posti se nn giochi?

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                            ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                            ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                            Qualche tempo dopo...
                            @KasHmiR
                            Non me ne frega niente
                            Toglimelo
                            Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                            Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                            Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Sinceramente gli unici che meritano i complimenti sono i blu presenti all'Harrower.

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                              Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                              Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                                1° Nn ammazzavo animali ma arrivavano pezzi di carne gia lavorata e sottovuoto...quindi dovevo solo prendere il mio pezzo e affettarlo con la affettatrice...come quando vai a comprare 1 etto di crudo per fare il panino ad amdir!

2° A meno che tu nn sia un vegetariano,penso che la carne la mangi...quindi vorresti dirmi che questo fa di te uno spietato sottosviluppato che se la prende con dei gattini indifesi per il puro scopo di ucciderli? Penso di No!

Questo è game attivo! Perché posti se nn giochi?
                                ok stavolta ti do ragione

Commenta

Sto operando...
                                X