Ma tantissimi altri negli anni...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[SALUTO] nabbi!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
-
Originariamente inviato da fusometro Visualizza il messaggio
Commenta
-
Io ti ho chiesto le proposte non un link. A fare le ricerche sono bravissimo anche io.
Appunto, Nicho, solo che sto qua interviene senza manco conocere quello che tu hai scritto. Toccava sottolinearlo anzi l'ha sottolineato da solo o quasiUltima modifica di Dj_Amix; 01-10-2013, 00:57.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioIo ti ho chiesto le proposte non un link. A fare le ricerche sono bravissimo anche io.
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioAppunto, Nicho, solo che sto qua interviene senza manco conoscere quello che tu hai scritto. Toccava sottolinearlo anzi l'ha sottolineato da solo o quasi
...od altro. :*
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
Commenta
-
Commenta
-
-
-
-
Commenta
-
Omg this team.. why always me with trolls?
Commenta
Commenta