annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[SALUTO] nabbi!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [SALUTO] nabbi!

premetto che non avevo un ***** da fare, e cosi mi è venuta la brillante idea di farmi un giretto qui, per vedere se ci sono ancora forme di vita.
    Vedo con piacere che lo shard è ancora vivo U_U che ricordi ragazzi, ci sono cresciuto pvppando restokkando e sopratutto rosikando!

Buona vita a tutti nabbi.

Nirvana Hatake [LorD]

p.s. Geo mio unico GM
    THE END

veramente è morto, ormai c'è solo il forum

Commenta

Originariamente inviato da fusometro Visualizza il messaggio
      veramente è morto, ormai c'è solo il forum
      Non è che se te ne vai te allora significa che non si giochi più eh...
      Io ancora mi diverto e di pvp, come hai potuto vedere ieri sera, ce n'è.
      I problemi sono 2: i recenti disservizi di GN in primis; poi venite voi, che giocate da un'altra parte, tornate qua una volta al mese, ci fate le figuracce e via con le scuse del c@**o ''e i fix, e i tasti, e lo shard, e le skill, ..." invece di essere propositivi.
      Ma sono cose dette e stradette, dentro da un orecchio fuori dall'altro...
      Ultima modifica di Asgorth; 28-09-2013, 11:16.
      quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
      Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.

Commenta

Eppure si potrebbe bannare benissimo e levarselo di torno dato il multiaccount palese.
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
          Eppure si potrebbe bannare benissimo e levarselo di torno dato il multiaccount palese.
          Mah, ieri a Luna ha sritto ''a posto, ora posso deletare l'account''.. non ha specificato quale, ma che sia la volta buona?
          quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
          Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.

Commenta

Originariamente inviato da Asgorth Visualizza il messaggio
            invece di essere propositivi.
            Sarà anche vero il resto (oppure no), ma ti assicuro che in questo shard essere propositivi non serve proprio a niente, è solo tempo perso.

Per il resto: Uè NIRVANA! Ma li hai i baffi?

tutt'appost?

Originariamente inviato da parsifalc
            vedere che lo shard è ancora vivo

Originariamente inviato da Dj_Amix
            Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
            Originariamente inviato da marKu
            Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
            Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

ho deletato tutti i miei 5 pg dopo aver regalato l'armor per essere sicuro di non mettere piu' mezzo mignolo in game

Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
              ti assicuro che in questo shard essere propositivi non serve proprio a niente, è solo tempo perso.
              *

Commenta

Sarà anche vero il resto (oppure no), ma ti assicuro che in questo shard essere propositivi non serve proprio a niente, è solo tempo perso.

Per il resto: Uè NIRVANA! Ma li hai i baffi?

tutt'appost?

Se si propongono idiozie e no sense oppure cose che stravolgono il gioco ti do piena ragione.
                Se le proposte hanno un minimo di cognizione di causa invece non è così e ci sono anche le prove.
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Asgorth Visualizza il messaggio
                  Non è che se te ne vai te allora significa che non si giochi più eh...
                  Io ancora mi diverto e di pvp, come hai potuto vedere ieri sera, ce n'è.
                  I problemi sono 2: i recenti disservizi di GN in primis; poi venite voi, che giocate da un'altra parte, tornate qua una volta al mese, ci fate le figuracce e via con le scuse del c@**o ''e i fix, e i tasti, e lo shard, e le skill, ..." invece di essere propositivi.
                  Ma sono cose dette e stradette, dentro da un orecchio fuori dall'altro...
                  puoi fare tutto il pvp che vuoi, ma uno shard di 25 pg pvm based x me è verso il declino e basta...tutti dicevano a settembre torneranno tutti e si vedrà ecc....siamo ad ottobre e la situazione è ancora quella eh...

Commenta

Originariamente inviato da fusometro Visualizza il messaggio
                    per essere sicuro di non mettere piu' mezzo mignolo in game
                    ci dispiace tanto....

Do consigli per quanto riguarda il Pvm ai nuovi player.
                    Vi serve una firma o un avatar? Li faccio gratis,contattatemi!!!

Commenta

A Paolo Fox clicca sul tasto login di uod e accannate con questa storia dei "25 pvm based", del "declino dello shard" e della " fine del mondo".

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                        cut
                        Proposte mie non ne è stata seguita neanche una (e in quanto a difficoltà di realizzazione erano per lo più molto poco pretenziose), ne sono state seguite altre, i risultati sono stati pessimi.

Non sappiamo che sarebbe successo seguendo anche solo alcune delle mie idee (ne ho proposte davvero tante negli anni), ciò che è certo è che ignorandole e seguendone altre (quelle che aveva direttamente lo staff in mente e alcune di altri furbissimi player) è andato tutto spaventosamente male, a prescindere dall'attacco DDOS.

Una cosa però è quasi certa: per quanto anche le mie proposte potessero essere "no sense", dubito che avrei potuto fare più danni di quanti ne sono stati fatti .

Gli elenchi delle mie vecchie proposte che ritengo fermamente fossero valide, e quello invece delle decisioni prese che ritengo fermamente fossero folli, sono GIGANTESCHI.
                        Ultima modifica di Brad_Solid.; 28-09-2013, 15:25.

Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

Commenta

Hahaha grande Ktunas...ieri notte ti sei divertito alla grande , ma ti sei dimenticato di dire ai DS GGWP
                          B' H' W' S' P'
                          Discord : Valencia#0263

Commenta

cut
                            ma sei un paladino! tra le bendate in corsa, e le tue innumerevoli proposte sei l'utente più importante di UO.. ma wa wa wa (cit.)

Commenta

Ma vai a multare la gente e non romperci le pall3

Commenta

Sto operando...
                              X