annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[INFO] UoDreams Shard

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
    dalla regia mi dicono che gli sl ancora non sanno contare.
    mi giunge anche una notizia dell' ultimo minuto dove dice che scoppiano EASY.
    GGWP
    Svegliate! Che c'hai la regia di Tonio Cartonio.

@doom la famosa coerenza di cui parlavamo qualche tempo fa a riguardo dei minax... e come te sbagli!

Commenta

• Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
      Svegliate! Che c'hai la regia di Tonio Cartonio.

@doom la famosa coerenza di cui parlavamo qualche tempo fa a riguardo dei minax... e come te sbagli!
      vabbeh ma lui non ha letto, ha soltanto scritto

Commenta

• Originariamente inviato da v3rn4 Visualizza il messaggio
        mo li grabbo(... "grabbalo grabbalo") uno ad uno da lol su uod e poi te chiamo
        mission complete!!!

Commenta

• Kimer noob ! send me pm, ip teamspeak ! channel and password

Commenta

• Il profeta della serata di ieri :P :
            quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
            Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.

Commenta

• Uno dei 5 maghi di Lotito! Grandissimo!!

Commenta

• Originariamente inviato da Asgorth Visualizza il messaggio
                Il profeta della serata di ieri :P :
                report for verbal abusement

Vediamo il primo che casca

Commenta

• Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                  Ciao a tutta la comunity!
                  Sono appena tornato dalle vacanze e ho notato che lo shard e' di nuovo finalmente UP!

Volevo capire che intenzioni avevate, le rispettive gilde di fazione, soprattutto quelle con cui si e' sempre praticato pvp. Se la voglia di giocare e' ancora viva in voi o se ormai avete abbandonato la nave (oppure se vi siete arresi come i CoM, mia cara fazione amica), se avete ancora fiducia nello staff, ma se soprattutto giace in voi ancora la voglia di divertirsi e confrontarvi con i vostri rispettivi compagni e nemici ad uno dei giochi piu' divertenti che io abbia mai conosciuto, uno di quelli in cui se cadi non esci più, almeno che non ci sia qualcosa che ti costringa a farlo. Volevo sapere inoltre il pvm come va, se ci sono novita', se ci sono state o se ci saranno qualche novita' anche solo sapere se c'e' qualcosa in programmazione.

Sono ormai 10 anni che gioco a questo gioco e lottero' affinche la sua chiusura venga il piu' tardi possibile.

Penso pero' bisogna mettersi un po' tutti d'impegno!

Io ho voglia di giocare e mi auguro la abbiate anche voi!

- SL ADE/LvX presenti -

http://imageshack.com/a/img30/13/cm5i.png

Mi dispiace dirlo ma i numeri parlano chiaro, dreams sta morendo...

Hanni[IRA]

Commenta

• Originariamente inviato da apparel86 Visualizza il messaggio

Hanni[IRA]
                    Sicuramente è uno dei peggiori momenti nella storia di UODreams, ma i profeti che parlavano di morte dello shard ci sono dal 2004...

Noi continuiamo a lavorare e a crederci...quando il server sarà tornato veramente a posto si potrà capire in che direzione sta andando Dreams.

Onision

Commenta

• Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
                      Sicuramente è uno dei peggiori momenti nella storia di UODreams, ma i profeti che parlavano di morte dello shard ci sono dal 2004...

Noi continuiamo a lavorare e a crederci...quando il server sarà tornato veramente a posto si potrà capire in che direzione sta andando Dreams.

Onision
                      basta spammare torna a lavorare

Commenta

• Originariamente inviato da apparel86 Visualizza il messaggio

Hanni[IRA]
                        Io invece ti inviterei a farti un giro di sera per uod insieme a tutti gli ira, sarebbe uno stimolo in piu per tutti!

Commenta

• grazie per i 50k di oggi

Originariamente inviato da effe15
                          Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

• Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                            Io invece ti inviterei a farti un giro di sera per uod insieme a tutti gli ira, sarebbe uno stimolo in piu per tutti!
                            bisogna aspettare che sparisce/sistemano la lag, adesso il PVP è ingiocabile....

Commenta

• oggi è un tutti vs me

Commenta

• Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                                Ira penso che molti hanno smesso per andare su Mw
                                no . Abbiamo smesso causa problemi "ridicoli" al server .
                                Ultima modifica di shoxdwr; 18-11-2013, 23:02.

Commenta

Sto operando...
                                X