ne restera' soltanto uno/a
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[INFO] UoDreams Shard
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggiofatto sta che quando scrivo chimimauro mi viene spontaneamente da ridere (come in questo momento xDD), quindi lasciamelo scrivere pls
Commenta
-
Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggioSe te lo concedessi non credo che lo troveresti più divertente..però se hai bisogno della mia approvazione in cambio ti chiedo di cambiare firma XD
Commenta
-
Overcompensationhawk.
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggioNon ti rispondo nemmeno..per un soprannome che poi usa solo Black amichevolmente..non hai fantasia..comunque potevi risparmiarti il torvoscemo..anche perchè se tu avessi un centesimo dell'intelligenza e dell'educazione che ha lui saresti sicuramente rispettato su questo shard..invece le persone preferiscono più un gatto attaccato ai maroni piuttosto che avere a che fare con te..
Commenta
-
Originariamente inviato da fusometro Visualizza il messaggiopraticamente end è diventato il secondo zimbello (dopo di me) su sto shard...
non confondere il game con il forum sono due cose diverse, perchè in sto forum si parla di tutto, tranne del game GGWP.
Almeno xeni, MArghe, karasho, crashman sanno giocare, e sono sempre stati avversari/compagni buoni, doom troppa o black coop erano/sono/saranno sc4rsi, se non si parano il cu** sul forum con belle parole, o trappole psicologiche, trollate, dubito che venivano ricordati per le loro doti in game.
alla fine questo è il loro gioco e qui ci POWANO!
Commenta
-
Originariamente inviato da Ras_Walnut Visualizza il messaggioMa è stato Shy Love a organizzare l'attacco DDoS?
XD
Insomma non sono cose da forum pubblico ma siccome pare che me lo ricordo solo io magari se qualcun'altro mi legge per caso e ha sentito qualcosa del genere mi contatti per un confronto di antiche memorie..Ultima modifica di Redibis; 26-09-2013, 18:04.
Commenta
-
Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggioAlmeno xeni, MArghe, karasho, crashman sanno giocare, e sono sempre stati avversari/compagni buoni, doom troppa o black coop erano/sono/saranno sc4rsi, se non si parano il cu** sul forum con belle parole, o trappole psicologiche, trollate, dubito che venivano ricordati per le loro doti in game.
Per noi c'è un curriculum che parla chiaro...
Commenta
-
...che dice che fate cagare.
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
Commenta
-
A 24 anni non hai ancora imparato a non fare quella grossa nei pantaloni? Ma dai >:/
Commenta
-
Ah...
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio...che dice che fate cagare.
Commenta
Commenta