annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[INFO] UoDreams Shard

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

niente popo di meno che shinjy Ito <3

Commenta

Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
      no, riesco solo a farmi Ownare dalla gente( quando non mi owno da solo). GGWP
      *

Scusami per il contenuto fra le parentesi, ma era doveroso.
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

mmmm.......mi sento una brutta persona perchè auguro delle cose veramente brutte a l'autore di sti attacchi ddos........apriamo una discussione solo per le maledizioni????
        sigpic

Commenta

Chiunque sia sta esagerando....

Commenta

Vuole cacciare end dallo shard sennò viene ownato...ehm owna troppo!
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
              Vuole cacciare end dallo shard sennò viene ownato...ehm powana troppo!
              fix'd

Commenta

praticamente end è diventato il secondo zimbello (dopo di me) su sto shard...

Commenta

Tra te, end, bagasho, tulipano, shummia, minchiolas e csenife è una dura lotta per il primato.
                  .
                  .

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
                    Tra te, end, bagasho, tulipano, shummia, minchiolas e csenife è una dura lotta per il primato.
                    te e dogtrooper invece dobbiamo mettervi in contesa per il titolo di "Miglior rompifatti e impiccione"? E kimimauro e torvoscemo sono i vostri rispettivi apprendisti?
                    Ultima modifica di fusometro; 26-09-2013, 11:27.

Commenta

Originariamente inviato da fusometro Visualizza il messaggio
                      te e dogtrooper invece dobbiamo mettervi in contesa per il titolo di "Miglior rompifatti e impiccione"? E kimimauro e torvoscemo sono i vostri rispettivi apprendisti?
                      Non è che giocando in solitaria io valga di meno eh.
                      A parte che non saprei chi è più scemo tra uno che fa delle battute argute con delle immaginette da far scompisciare, e un sospeso, che per avere diritto di replica si fa un doppio account.

Commenta

io sto facendo praticantato presso lo studio legale Doom&Black...manco un rimborso spese me pagano, sti purciari!

Commenta

Originariamente inviato da fusometro Visualizza il messaggio
                          Non ti rispondo nemmeno..per un soprannome che poi usa solo Black amichevolmente..non hai fantasia..comunque potevi risparmiarti il torvoscemo..anche perchè se tu avessi un centesimo dell'intelligenza e dell'educazione che ha lui saresti sicuramente rispettato su questo shard..invece le persone preferiscono più un gatto attaccato ai maroni piuttosto che avere a che fare con te..

Commenta

ma stempyonara ancora gira?

Commenta

Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
                              Non ti rispondo nemmeno..per un soprannome che poi usa solo Black amichevolmente..non hai fantasia..comunque potevi risparmiarti il torvoscemo..anche perchè se tu avessi un centesimo dell'intelligenza e dell'educazione che ha lui saresti sicuramente rispettato su questo shard..invece le persone preferiscono più un gatto attaccato ai maroni piuttosto che avere a che fare con te..
                              fatto sta che quando scrivo chimimauro mi viene spontaneamente da ridere (come in questo momento xDD), quindi lasciamelo scrivere pls

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
                                Ma tu sei IL fuoriclasse indiscusso, rosina.

Commenta

Sto operando...
                                X