niente popo di meno che shinjy Ito <3
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[INFO] UoDreams Shard
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggiono, riesco solo a farmi Ownare dalla gente( quando non mi owno da solo). GGWP
Scusami per il contenuto fra le parentesi, ma era doveroso.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Vuole cacciare end dallo shard sennò viene ownato...ehm owna troppo!Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioVuole cacciare end dallo shard sennò viene ownato...ehm powana troppo!
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioTra te, end, bagasho, tulipano, shummia, minchiolas e csenife è una dura lotta per il primato.Ultima modifica di fusometro; 26-09-2013, 11:27.
Commenta
-
Originariamente inviato da fusometro Visualizza il messaggiote e dogtrooper invece dobbiamo mettervi in contesa per il titolo di "Miglior rompifatti e impiccione"? E kimimauro e torvoscemo sono i vostri rispettivi apprendisti?
A parte che non saprei chi è più scemo tra uno che fa delle battute argute con delle immaginette da far scompisciare, e un sospeso, che per avere diritto di replica si fa un doppio account.
Commenta
-
Originariamente inviato da fusometro Visualizza il messaggiote e dogtrooper invece dobbiamo mettervi in contesa per il titolo di "Miglior rompifatti e impiccione"? E kimimauro e torvoscemo sono i vostri rispettivi apprendisti?
Commenta
-
Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggioNon ti rispondo nemmeno..per un soprannome che poi usa solo Black amichevolmente..non hai fantasia..comunque potevi risparmiarti il torvoscemo..anche perchè se tu avessi un centesimo dell'intelligenza e dell'educazione che ha lui saresti sicuramente rispettato su questo shard..invece le persone preferiscono più un gatto attaccato ai maroni piuttosto che avere a che fare con te..
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioTra te, end, bagasho, tulipano, shummia, minchiolas e csenife è una dura lotta per il primato.
Commenta
Commenta