Originariamente inviato da seel82
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[INFO] UoDreams Shard
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio*
per una volta quoto
il copyright dell'immagine è un marchio registrato di Marku™
Commenta
-
Cmq finche nn sistemano si potrà fare poco!
Continua a crashare,si pinga 1000,si lagga...boh veramente! è appena andato down pure ora!
-.-'
Cioè...se uppiamo il server sul mio nokia 3310 mi dico che funziona meglio!Ultima modifica di carrasuperevil; 24-09-2013, 01:31.
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggioMa conoscendo la vostra incoerenza la vedo dura che rispettiate i vostri stessi pensieri.
Meglio prevenire che curare no?
Sgarzi.
Che se Pri, toglie wrest (dato che gioca per il gruppo cosa che in 6 anni non hai ancora capito cosa voglia dire.) e mette Alchemy ti passa sopra come un rullo spinacè.
Abbassa la cresta che non sei nei vicoli bui de Roma. CIT.
PS: l'unico incoerente nei DS so io!! GGWP.
Commenta
-
Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggioggwp.
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggiow.l.f > ggwp
Sono stato al concerto del Liga in arena 3 gg fa, ho pensato, vuoi vedere che questo qui in parte a me che non si lava da mesi è Haldir!
Commenta
-
Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggioAbbassa la cresta che non sei nei vicoli bui de Roma.
GGWP.
Originariamente inviato da theend88Sono stato al concerto del Liga in arena 3 gg fa
End number one
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggioSei morto da Fulmi, devi ancora 5kk a alexander&mirco,io non farei lo sbruffone con Pri ^^
Che se Pri, toglie wrest (dato che gioca per il gruppo cosa che in 6 anni non hai ancora capito cosa voglia dire.) e mette Alchemy ti passa sopra come un rullo spinacè.
Scherzi a parte, se servissero a qualcosa li donerei volentieri allo shard per migliorare la situazione..Alexander [AoT]
Ghost [M/A]
SpritZ AperoL [AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggioSei morto da Fulmi, devi ancora 5kk a alexander&mirco,io non farei lo sbruffone con Pri ^^
Tant'è che avete cambiato shard,gioco, paese, città.
Commenta
-
Originariamente inviato da andyx123 Visualizza il messaggiosi ma non venire, senza ninja ed explo saresti utile quanto un fisher
Do consigli per quanto riguarda il Pvm ai nuovi player.
Vi serve una firma o un avatar? Li faccio gratis,contattatemi!!!
Commenta
Commenta