annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[INFO] UoDreams Shard

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [INFO] UoDreams Shard

Ciao a tutta la comunity!
    Sono appena tornato dalle vacanze e ho notato che lo shard e' di nuovo finalmente UP!

Volevo capire che intenzioni avevate, le rispettive gilde di fazione, soprattutto quelle con cui si e' sempre praticato pvp. Se la voglia di giocare e' ancora viva in voi o se ormai avete abbandonato la nave (oppure se vi siete arresi come i CoM, mia cara fazione amica), se avete ancora fiducia nello staff, ma se soprattutto giace in voi ancora la voglia di divertirsi e confrontarvi con i vostri rispettivi compagni e nemici ad uno dei giochi piu' divertenti che io abbia mai conosciuto, uno di quelli in cui se cadi non esci più, almeno che non ci sia qualcosa che ti costringa a farlo. Volevo sapere inoltre il pvm come va, se ci sono novita', se ci sono state o se ci saranno qualche novita' anche solo sapere se c'e' qualcosa in programmazione.

Sono ormai 10 anni che gioco a questo gioco e lottero' affinche la sua chiusura venga il piu' tardi possibile.

Penso pero' bisogna mettersi un po' tutti d'impegno!

Io ho voglia di giocare e mi auguro la abbiate anche voi!

- SL ADE/LvX presenti -

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
    Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
    Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

pvm, hanno messo la quest nuova, se vuoi abbandonare la tua vita sociale per 5 giorni, ora puoi farlo xD
    pvp, noi minax abbiam smesso (io, Pri, Atmo, Luis, Kail, Fulmi e abadam)
    Ira penso che molti hanno smesso per andare su Mw, e gli altri si sono "incavolati" con lo staff e hanno smesso di conseguenza...
    rimante voi SL vs TB(cannabis+pain si diceva di un loro ritorno,)

i gaters ti dice Susy la situazione T_T

Commenta

io voglio giocare ma i miei amici non giocano più e gli altri non mi vogliono
      Ultima modifica di fusometro; 23-09-2013, 13:09.

Commenta

Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
        pvm, hanno messo la quest nuova, se vuoi abbandonare la tua vita sociale per 5 giorni, ora puoi farlo xD
        Ira penso che molti hanno smesso per andare su Mw, e gli altri si sono "incavolati" con lo staff e hanno smesso di conseguenza...

mi fa piacere che mi menzioni sempre vuol dire che in un modo o nell'altro ho avuto una certa influenza nella tua sfera sentimentale cmq credo che i gaters non torneranno presto perché sono partiti per fare un viaggio di non ritorno verso una dimensione adimensionale priva di sentimenti, di massa, di spazio, di vuoto, di tutto.

Commenta

questa frase mi ricorda la tua firma susy xD
          sigpic

Commenta

pvm, hanno messo la quest nuova
            in che consiste?

Originariamente inviato da Dj_Amix
            Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
            Originariamente inviato da marKu
            Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
            Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

quello che fa più pvm di tutti vince un gilione di dollari

Commenta

come dice end, a noi ultima piace un sacco, infatti non abbiamo smesso di giocarci, ma se devo aspettare le ore al gate x fare 5 min di pvp o altro preferisco stare dove sto ora, oltretutto son rimasto molto deluso dallo staff e da gn, dopo 7 anni di gioco....è ridicolo che se si chieda a gm info su future previsioni ti rispondano sempre abbiate fiducia ecc...posso anche averla la fiducia, ma se dopo 2 anni senza un briciolo di novità mi rispondete sempre abbiate fiducia senza mezza anticipazione....bhe...la fiducia se ne và...

Buon Game a chi deciderà di restare, e non escludo che se la situazione si risollevi qualche loggatina possa anche farla, ma il mio sesto senso mi dice che la situazione non migliorerà...

Commenta

Io fra 2 giorni comincerò col nerdaggio! Ho smesso per via di esami e il periodo estivo che non so mai stato a casa! Adesso si ricomincia *.* PS: spero di trovare i miei bellissimi compagni di gilda per un nerdaggio di gruppo! <3 ci vediamo fra due giorniiiii in gameee

Commenta

x EnD : e meno male che atmo aveva smesso XD <3

kmq noi cannabis presenti nel lato pvm nel lato pvp siam pochi e scarsi ma tra u po di giorni penso che riusciremo ad ampliare anche il gruppo pvp...
                    se si vuol fare qualcosa... noi abbiamo i pvm voi i pvp.. noi arruoliamo i pvp che voglion ancora giocare e voi ampliate il vostro gruppo pvm o prendete sotto prot qualche altra gilda cosi giochiamo perennemente (almeno credo)
                    Per i pvp dei DMP (cioe i NOR) non saprei dirti nulla di certo, ma a quanto ho capito dovrebbero tornare a giocare.

ma di certo non vogliamo mollare...

Per il pvm hanno introdotto la Dangerous Adventure, una sorta di quest doungeon in 7 step per arrivare al boss finale http://www.uodreams.it/?t=DangerousAdventures , molto da nerd ma en fatta... e divertente da fare in gruppo.
                    Ultima modifica di fastandfurious46; 23-09-2013, 17:40.

Commenta

dreams rimane uno dei migliori shard organizzati e competitivi se vedo che la situazione si risolleva un attimo sarò presente anche io

Do consigli per quanto riguarda il Pvm ai nuovi player.
                      Vi serve una firma o un avatar? Li faccio gratis,contattatemi!!!

Commenta

Originariamente inviato da fastandfurious46 Visualizza il messaggio
                        x EnD : e meno male che atmo aveva smesso XD <3
                        Atmo è 3 mesi che non logga ts, appena logga ts smette anche lui... oltre che non vuole giocare in un altra fazione ma dubito. (atmo e luis l'ho messi tra quelli che hanno smesso perchè uno è su L@L e l'altro è tra le zocco** rumene xD)
                        Non mi pare vedete molti di noi online o sbaglio?
                        Cmq come dice Pri faremo qualche loggata se ci sarà da menare(magari organizzate su icq dato che su fell è vuota, indi beccarsi è impossibile), sicuramente se lo staff farà tornei non macheremo. GGWP.

Commenta

*
                          per una volta quoto

il copyright dell'immagine è un marchio registrato di Marku™
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Cmq come dice Pri faremo qualche loggata se ci sarà da menare(magari organizzate su icq dato che su fell è vuota, indi beccarsi è impossibile), sicuramente se lo staff farà tornei non macheremo. GGWP.

Ti aspetto al gate quando vuoi! W.L.F

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                            Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                            ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                            ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                            Qualche tempo dopo...
                            Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                            @KasHmiR
                            Non me ne frega niente
                            Toglimelo
                            Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                            Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                            Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Ma che novita vi servono se pvm non lo volete fare?

Commenta

Sto operando...
                              X