NOOOooOoOOOoOOOOOOOOOOoooooOoOOOOOo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[INFO] UoDreams Shard
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioNOOOooOoOOOoOOOOOOOOOOoooooOoOOOOOo
cmq ho provato a loggare poco fa. il tempo di farmi un laggata in giro, una visita a Brit felucca (vuota), un giro a luna (vuota), una visita a new haven (un tizio che girava con la robe young)...e poi connection lost
Commenta
-
Caro doom riesci sempre ad essere offensivo, triste, serio e permaloso.
No scusa, offensiva, triste, seria e permalosa.
Ma forse semplicemente non capisci, come Cloud.
No scusa #2, come Claudia.
Due perchie (Esiste "perchia" da voi?).
sosad
Nel mentre mi rivolgo ad un amico di roma per tentare di trovare un corrispondente di perchia.Ultima modifica di Brad_Solid.; 27-09-2013, 16:40.
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
E' colpa di Nicho!
Poi non vedo offese. E' una realtà oggettiva ciò che riporto: non ti filo ed al limite ti rispondo solo per deridertied è altrettanto vero che non capisci cosa ti venga scritto e risponda in maniera insensata. Non serve sempre commentare a maggior ragione se non si è chiamati in causa, sai?
Le battute e l'ironia sono ben lontane da te o forse magari vicine, ma pur sempre delle rette parallele a te medesimo.
Forse è perchè non hai proprietà di linguaggio o magari per il fatto che non capisci ciò che venga scritto oppure perchè pensi di risultare simpatico e divertente quando invece il 99.9% delle volte sei fuoriluogo con le tue uscite che, almeno io, trovo banali e scontate (Susy potrebbe darti delle lezioni a riguardo). Non sono il primo a dirtelo e non sarò l'ultimo molto probabilmente. Ora, visto che alla domanda posta in precedenza non hai risposto ritento con questa: perchè succede solo con te?
Altresì risulti spesso divertente quando provi a fare il serio od il figo (firma docet), ma appunto ti si ritorce contro.Ultima modifica di Dj_Amix; 27-09-2013, 19:54.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggioNon siete nemmeno più divertenti da leggere...mollo ufficialmente anche il forum nella speranza che i vostri post torneranno come un tempo.
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioE' colpa di Nicho!
Poi non vedo offese. E' una realtà oggettiva ciò che riporto: non ti filo ed al limite ti rispondo solo per deridertied è altrettanto vero che non capisci cosa ti venga scritto e risponda in maniera insensata. Non serve sempre commentare a maggior ragione se non si è chiamati in causa, sai?
Le battute e l'ironia sono ben lontane da te o forse magari vicine, ma pur sempre delle rette parallele a te medesimo.
Forse è perchè non hai proprietà di linguaggio o magari per il fatto che non capisci ciò che venga scritto oppure perchè pensi di risultare simpatico e divertente quando invece il 99.9% delle volte sei fuoriluogo con le tue uscite che, almeno io, trovo banali e scontate (Susy potrebbe darti delle lezioni a riguardo). Non sono il primo a dirtelo e non sarò l'ultimo molto probabilmente. Ora, visto che alla domanda posta in precedenza non hai risposto ritento con questa: perchè succede solo con te?
Altresì risulti spesso divertente quando provi a fare il serio od il figo (firma docet), ma appunto ti si ritorce contro.
ad fare.
Perchia.
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
Commenta
-
No, Susy, devi essere come sei e non fare il Nicho di turno. <3
Nicho ancora non sa, ma sarebbe meglio dire ha capito, che in un buon italiano in caso di parola con vocale che precede le congiuzioni "e" ed "o" è necessario aggiungere la "d".
Anche se non se ne è accorto ha risposto alla prima domanda che gli ho posto. Grazie Nicho, bel gesto!
Avevo ragione dunque. Quando prova a fare il figo è realmente divertenteOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioE' colpa di Nicho!
Altresì risulti spesso divertente quando provi a fare il serio od il figo (firma docet), ma appunto ti si ritorce contro.
Commenta
-
Originariamente inviato da dj_amix Visualizza il messaggionicho ancora non sa, ma sarebbe meglio dire ha capito, che in un buon italiano in caso di parola con vocale che precede le congiuzioni "e" ed "o" è necessario aggiungere la "d".
Anche se non se ne è accorto ha risposto alla prima domanda che gli ho posto. Grazie nicho, bel gesto!)
Lo so che si può mettere la d... Ma ce la fai amico?
PS: rendeva meglio tutto in caps ma c'è il filtro.
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggiotu non hai capito che io lo faccio per sfottere senza cattivi intenti, come faccio con cloud e tutti gli altri, tu e cloud siete due perchie, gli altri no.
Lo so che si può mettere la d... Ma ce la fai amico?
PS: rendeva meglio tutto in caps ma c'è il filtro.
Ennesima volta che non capisci. Ti faccio notare che sfotti su una cosa su cui non dovresti sfottere sia bonoriamente che meno, ma purtroppo non ci arrivi. Il perchè lo sai solo tu visto che è tutto così semplice.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Chi può darmi una lista di aggettivi non da sospensione così da poter costruire la mia risposta? La mia ultima risposta.Ultima modifica di Brad_Solid.; 27-09-2013, 22:46.
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggioChi può darmi una lista di aggettivi non da sospensione così da poter costruire la mia risposta? La mia ultima risposta.
Commenta
Commenta