Beh, ti ricordi male. Non tralascio niente perchè tu hai in messo in mezzo tutto questo.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Un saluto...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da fastandfurious46 Visualizza il messaggioAl tempo del patto di non belligeranza tra noi e xxx ci son stati diversi patti fatti all interno dei champ, si è passato da noi sop droppate voi sop prot e skull a skull e sop a chi droppa e cavolate varie, al semidar di damwin non eravate gia piu sotto prot PaiN, poichè se non ricordo male siete andati via prima o nei primi tempi in cui i DS han fatto ally con i PaiN... in quel champ non c'eran solo TB e COM, ti ricordo che eravate arrivati anche voi xXx, ReB, KPNA, qualche FEAR.... quando il server crasho' aveva droppato sia tt e 6 le sop di prot che skull Leo, che ai tempi giocava nei ReB, non appena riuppo' portammo il champ nuovamente dal 3 spown allo scoppio, e poi torno' il delirio, poi scusa ti vanti tanto che avete segato 4 maghi necro (senza combat) e 1 2 tanker (senza healing), tra cui in quel periodo c'era molta gente alle prime armi, con 3 4 pvp....
E sicuramente nelle occasioni che hai descritto sopra, c'erano almeno 3 4 player seminuovi .....
PS questo è un post per arrampicarti sugli specchi, per dire che ho scritto solo un mucchio di cazzate?
Commenta
-
Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggioBeh, ti ricordi male. Non tralascio niente perchè tu hai in messo in mezzo tutto questo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggioCome al solito, e non so perchè, metti qualche tua vittoria (che poi vittorie non sono dato che probabilmente avrete segato Fester, Phibie e Sweet Dreams) in ogni tuo reply senza accennare tutte le altre sconfitte. Io "ti voglio bene", ma non mettere in mezzo i champ perchè, a quanto ricordo, avete/avevate un giro harrower farmato quando eravate ancora sotto la nostra prot e qualcuno se lo è "dimenticato", forse. Mettiamo i puntini sulle i, sono stato io a dire ai cannabis di attaccare voi, per come vi comportavate, per come vi siete comportati con me, per gli elementi che avevate scelto di gildare. Prenditela con me.
detto questo ci tengo a precisare che nessun xxx ha astio/rancore nei confronti di nessun altra gilda soprattutto cannabis coi quali ci siamo trovati sempre bene nei momenti di collaborazione.
Malva nn è piu xxx da un po, come nn lo è quirion e altra gente "scomoda", per il semplice fatto che nonostante tutte le possibilità tornano a commettere gli stessi errori di sempre per i quali sono "famosi".
nn mi vergogno di dire che ho dato possibilita di giocare tranquilli e far gruppo a molte persone mal viste in questo shard e il bilancio è senza dubbio positivo,uno dei nostri ultimi acquisti è stato persino il terrore di humilty, NIkola Zrinski, il quale è accusato di lameraggi e robe varie ma devo dire che uno dei ragazzi piu onesti e simpatici che ho in gilda.
quindi caro amico fabio puoi dire quello che vuoi su sayonara/malva ma tieni fuori dalle tue discussioni la mia gilda; alla fine con te ci siamo comportati piu che bene dopo che ti ho chiesto di: nn immischiarti in decisioni di gilda visto che nn eri ne vice gm ne emissary ne niente e dopo che hai deciso di tua spontanea volonta di attivare un harrower quando c'erano 4 persone loggate perche avevi decretato che era il momento giusto per farlo fregandotene se a gli altri avrebbe fatto piacere parteciparvi, abusando del tuo accesso alle casse di gilda prelevando quindi, senza il consenso di nessuno, lo skull di oaks.
spero che Phibie e fester possano confermare quello che ho detto e soprattutto che nn ci sono rancori tra le nostre gilde, che fino a qualche tempo fa meditavamo su una soluzione di gioco nuovamente pacifica e collaborativaUltima modifica di sportman86; 05-09-2013, 00:42.
Commenta
-
Il vostro grande errore e che avete sempre pensato e preteso che tutto vi fosse dovuto, pur non essendo nemmeno più della gilda, l'avete mollata ogni volta, ripresa, mollata, ripresa, mollata, tanto i fessi erano sempre disponibili, per carità è un gioco e ognuno va dove ritiene di divertirsi, ma non pretendete di essere al di sopra di altri membri che, addirittura giocano più di voi, attivamente ogni giorno CON la gilda. Il rispetto per quello che avete fatto non ve l'ha mai tolto nessuno, ma lo avete scambiato per qualcos'altro, sopratutto non rispettando la nuova guardia che contribuiva a far continuare il gioco di questa tag, nemmeno io mi permetto di fare e dire come si deve fare una cosa in gilda, ma mi rendo conto che il primo a sbagliare sono stato proprio io, che a cuor leggero non vi ho mai chiuso le porte in faccia, benchè avrei dovuto farlo, sin dalla prima volta che avevate mollato la tag.
Originariamente inviato da effe15
Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!
I Custodi.
Commenta
-
Originariamente inviato da mattia2 Visualizza il messaggiocondoglianze...uo è morto...i funerali sarnno condotti da Don Bannato alle ore 15 presso la citta di haven
Avanti un altro.
Larhalt de Shack
L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da juventino101 Visualizza il messaggioDai ReB ti avevamo cacciato perché eri nabbo e scassavi il *****
Commenta
-
Originariamente inviato da fasano1987 Visualizza il messaggiovorrei porre una domanda: la situazione premium come procederà? scadrà a termine di contratto, oppure verrà bloccata anch'essa come, per esempio la decadenza account??
Commenta
Commenta