annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un saluto...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

.meglio essere scarso in un videogioco che esserlo come persona
    Originariamente inviato da D3V4570 Visualizza il messaggio
    Se ti sentì Figo ad aver ucciso un worker/pvm le 2 volte che ha preso il pvp mezzo nudo sono contento x te

In ogni caso una persona è la somma delle sue parole e delle sue azioni...io giudicò quello e a vedere quello che fai e quello che scrivi ribadisco che vali davvero poco,sei sempre pronto a sparare me*da sugli altri e questo lo fanno le persone piccole piccole a mio parere,game o non game

Poi puoi darmi le lezioni che vuoi in pvp,ma un Uomo non si giudica da quanto è forte su fellucca (e a giudicare da quello che dicono quelli che fanno pvp anche li hai ben poco da insegnare)
    Perdonami, ma cosa c'entra UO con la vita di tutti i giorni? Ciò che io faccio all'interno del gioco quindi come player rimane chiuso in questo ambito a compartimento stagno. Inizio e fine della storia. Ci sono poi anche dei soggetti che danno il meglio di sè e si dimostrano piccole persone, ma non lo sono perchè ti segano normalmente (correttamente) in un gioco. Non credo che tu possa permetterti giudizi sull persone e non lo dico per difendere nessuno, è un consiglio che ti do perchè è realmente avvilente leggere certi post e passi tu dalla parte della "cattiva" persona.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
      Perdonami, ma cosa c'entra UO con la vita di tutti i giorni? Ciò che io faccio all'interno del gioco quindi come player rimane chiuso in questo ambito a compartimento stagno. Inizio e fine della storia. Ci sono poi anche dei soggetti che danno il meglio di sè e si dimostrano piccole persone, ma non lo sono perchè ti segano normalmente (correttamente) in un gioco. Non credo che tu possa permetterti giudizi sull persone e non lo dico per difendere nessuno, è un consiglio che ti do perchè è realmente avvilente leggere certi post e passi tu dalla parte della "cattiva" persona.
      IMHO, su internet -e nello specifico sui forum di discussione nonchè luoghi altamente socializzanti quali chat, giochi online et similia-, ognuno è faber fortunae suae. Offline possiamo essere chiunque, online ugualmente.
      Il punto del dibattito dovrebbe vertere sulla sindacabilità oggettiva di quanto scritto.
      Se ti comporti da persona civile, online sarai trattato da persona civile.
      Se sei un agglomerato di idiozie con spruzzata di imbecillità e ciligine d'ignoranza, meriti che il trattamento a te riservato sia il riflesso di ciò che esplichi.

Online, ognuno è ciò che scrive, non ciò che è.
      E non valgono a nulla le "condizioni di utilizzo" che molti postpongono ai loro post...

"io non sono così, lo faccio per farvi riflettere, per stuzzicarvi, per rinvigorire il pvp [!!!], perchè mi annoio bla bla...ma non permettetevi di insultarmi! non mi conoscete!!!!"
      Insomma, prediligo una "Legge del Tre" Wiccan, pur non essendo un seguace di tale corrente di pensiero.

Commenta

Max sei tu il gm ?Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard ? Esigo ri essere gildato!
        You got me runnin' wild and free
        Runnin' wild and free
        Runnin' wild and free

Commenta

Originariamente inviato da Torvosaurus Visualizza il messaggio
          IMHO, su internet -e nello specifico sui forum di discussione nonchè luoghi altamente socializzanti quali chat, giochi online et similia-, ognuno è faber fortunae suae. Offline possiamo essere chiunque, online ugualmente.
          Il punto del dibattito dovrebbe vertere sulla sindacabilità oggettiva di quanto scritto.
          Se ti comporti da persona civile, online sarai trattato da persona civile.
          Se sei un agglomerato di idiozie con spruzzata di imbecillità e ciligine d'ignoranza, meriti che il trattamento a te riservato sia il riflesso di ciò che esplichi.

Online, ognuno è ciò che scrive, non ciò che è.
          E non valgono a nulla le "condizioni di utilizzo" che molti postpongono ai loro post...

Insomma, prediligo una "Legge del Tre" Wiccan, pur non essendo un seguace di tale corrente di pensiero.
          Saggio, tu sei andato nel profondo mentre io mi sono mantenuto ad un livello più superficiale.
          Altresì io qui non mi sono mai fatto amare ed ho sempre amato la provocazione, ma in game mi comportavo in tutt'altra maniera perchè mi piace giocare in un certo modo e rispetto chi mi da divertimento. Il forum è tutt'altra storia rispetto al game anche se per me sono due entità che vanno di pari passo e sono essenziali ad una community. Qui puoi essere e comportarti come vuoi nei limiti e non dover per forza pagare lo scotto del tuo personaggio. In game è simile anche se con notevoli differenze sostanziali (i.e. laming, infamate varie, comportamenti scorretti e via dicendo) che invece puoi pagare.
          Se ti comporti male nel gioco, paghi. Ne abbiamo tantissimi di casi di questo tipo mentre invece io non ricordo uno e dico un utente che abbia pagato il suo modo di scrivere qui. Se conosci qualcuno a cui sia capitato ciò allora sarei curioso di sapere chi possa essere.

Questa parte (homo) "faber fortunae suae" m 'è piaciuta un botto
          "io non sono così, lo faccio per farvi riflettere, per stuzzicarvi, per rinvigorire il pvp [!!!], perchè mi annoio bla bla...ma non permettetevi di insultarmi! non mi conoscete!!!!
          A chi si riferisce questo sunto?
          Ultima modifica di Dj_Amix; 04-09-2013, 13:39.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

Ciao

A mio parere questo tipo di giochi e basato su interazioni sociali

Quello che tu fraintendi del mio discorso e che non parlo così xche un personaggio x mi ha ucciso una volta,ma perché senza motivo alcuno questa persona sono 2 anni che non fa altro che rompere le scatole alla mia Gilda senza motivo alcuno

Quando ho cominciato a giocare su questo shard eravamo in Gilda insieme e non faceva altro che tormentare la gente e chi non faceva quello che diceva lui veniva insultato (mi sono beccato del cogl***ne e dello sfigato più volte perché a me piaceva workerizzare mentre lui voleva fare champ dalle 9 del mattino alle 3 di notte e io non ne volevo fare)...io non mi permetterei mai di insultare qualcuno perché gli piace fare un tipo di gioco diverso dal mio (o ci sarebbero solo worker che amano craftare in giro x il server)

Successivamente è stato cacciato da quella Gilda,io mi sono spostato nei cannabis xche i sop erano morti,dopo un po' di tempo non so xche x un breve periodo c'è lo siamo ritrovato in ally e il 90% dei nostri Player ha iniziato a dire che si sarebbero sgildati se malva continuava a rimanere in mappa visto che non faceva altro che rompere le palle e insultare chi non voleva fare quello che diceva lui

Sciolta l'alleanza non ha mai smesso un secondo in game e sul forum di gettare mer*a sui cannabis xche noi non facciamo pvp e quindi siamo un gruppo di sfigati e quando facciamo pvm non valiamo niente a suo dire

Nessuno dei miei compagni di Gilda frequenta il forum,sopratutto questa sezione (io compreso) ma continuare a leggere flame inutili sulla mia Gilda mi ha fatto perdere la testa

Noi facciamo spesso champ e molto spesso gli sl ad esempio vengono a raidarci ma mai uno di loro l'ho letto che scriveva di quanto i cannabis sono delle mer*de xche ci rubano le sop,vengono ci killano e avanti come sempre

Noi siamo un gruppo diverso dagli altri,il nostro obbiettivo non è quello di essere i più forti sul server,ma di divertirci insieme mentre insegnamo ai nuovi come si gioca

A molti di noi piace fare pvm,ad altri piace usare il worker,altri vogliono solo coltivare piante e costruire case

Qualcuno ora si vorrebbe avvicinare al pvp ma fa super fatica ad equipparsi visto che purtroppo siamo forse la Gilda più povera dello shard,x farti capire ora io mi sto vendendo tutto quello che ho x aiutare chi vuole avere qualche ecru o qualche arma x fare pvp

Non vedo perché il nostro modo di giocare debba essere oggetto di derisione da parte di altri che giocano in modo diverso da noi

Malva e l'unico che non perde mai occasione di farlo e questo non lo trovo giusto (anche perché è l'unico che lo fa pubblicamente)

Io penso che in un gioco così come nella vita reale ogni uno debba essere libero di fare ciò che vuole senza ricevere insulti o critiche da parte di nessuno...

Io muoio tutti i giorni ma non mi sono mai incazzato con nessuno,quello che mi da fastidio e la mancanza di rispetto verso quello che vogliono fare gli altri e x di più spesso senza motivo alcuno

Tu hai letto solo lo sfogo ultimo e mi dici che sbaglio,ma come ti dicevo questo sfogo non è dovuto al fatto di essere morto in game (che poi lui in particolare e l'ultimo che si può bullare di ciò,c'è gente che mi ha killato decine e decine di volte mentre faccio champ,lui l'ho incrociato davvero 2 volte) visto che di morire non mi importa assolutamente nulla,ma deriva da una serie di atteggiamenti che si perpetuano nel tempo e di cui tu non sei a conoscenza ma il diretto interessato sa benissimo cosa ha fatto x meritarsi certe parole

Shiva's Sativa | Jp Walker | CaNnAbIs CoRpSe | Scott Stevens

Commenta

Ti ricordo che sto tizio è il genio che si è fatto sgamare il doppio account da tutti quanti. Non so perchè non sia stato punito, forse cavilli legali che legano le mani ai GM, ma sto tizio ha 2 account. Come fu sospeso con il vecchio poi iniziò a postare con Sayonara. Lascialo perdere poichè sti sfoghi ti fanno passare per quello che giudica la vita degli altri e quindi in cattiva luce, dunque la domanda è: perchè ci devi rimettere tu? Non ne vale la pena. Fallo blaterare.

Anche Shun è arrivato a capire che doveva farla finita con lupaviola, il chè è tutto dire.

Commenta

Altresì io qui non mi sono mai fatto amare ed ho sempre amato la provocazione
                Direi più la prolissità che la provocazione!
                Chi ama la provocazione si nota, chi fa trolling pure...chi semplicemente c'ha le mestruazioni è palese!

ma in game mi comportavo in tutt'altra maniera perchè mi piace giocare in un certo modo e rispetto chi mi da divertimento.
                Comportamento esemplare. Se tutti facessero così, non vivremmo certo in un contesto paradisiaco, ma almeno potremmo fare qualche passo avanti dalla situazione cancrenosa odierna.

Cooperazione, "far ciò che è meglio per sè e per gli altri"...tutte cose che pian piano son venute a mancare...mo' non tiriamo fuori sempre il solito discorso, ma è lapalissiana la differenza tra la mentalità di un tempo e quella predominante ora, sebbene con le dovute isole felici.

Il forum è tutt'altra storia rispetto al game anche se per me sono due entità che vanno di pari passo e sono essenziali ad una community. Qui puoi essere e comportarti come vuoi nei limiti e non dover per forza pagare lo scotto del tuo personaggio. In game è simile anche se con notevoli differenze sostanziali (i.e. laming, infamate varie, comportamenti scorretti e via dicendo) che invece puoi pagare.
                Un personaggio "scomodo", che non travalica i limiti del personaggio creatosi, è più che accettabile, è sano, è divertente.
                Faccio un esempio su di te?
                Sei palesemente un cagacazzi da paura, t'accolli come non mai anche in discussioni che PER COME LA VEDO IO dovrebbero esser trattate come residui fecali e gettate nel cesso dei rifiuti di gamesnet, ma se c'è da dire una cosa la dici, e pare che il buon senso non ti manchi. Insomma, rompi il cazzo ma con giustezza...

Ne abbiamo tantissimi di casi di questo tipo mentre invece io non ricordo uno e dico un utente che abbia pagato il suo modo di scrivere qui. Se conosci qualcuno a cui sia capitato ciò allora sarei curioso di sapere chi possa essere.

...mentre altri fomentano una sorta di malessere con comportamenti al limite della sanità mentale. Thread su thread, post su post la cui visione mi comporta sbigottimento e stropicciamento di occhi.
                Incoerenza, rabbia repressa, misurazioni di piselli virtuali IN GAME E SUL FORUM.

Vuoi davvero che ti cerchi i nomi di queste personcine squisite?

Commenta

Originariamente inviato da 7ince Visualizza il messaggio
                  Max sei tu il gm ?Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard ? Esigo ri essere gildato!
                  Che acchio di gilda è? XD

Commenta

La gilda "di" Purri Purri, un vecchio AoT su cui scherzavamo per tendenze che gli affibbiavamo

Commenta

io uso il forum tra una queue ed un altra

Commenta

Originariamente inviato da fastandfurious46 Visualizza il messaggio
                        Che acchio di gilda è? XD
                        E' la mogliore gilda dell universo!
                        Runnin' wild and free
                        Runnin' wild and free

Commenta

Originariamente inviato da D3V4570 Visualizza il messaggio
                          Ciao

A mio parere questo tipo di giochi e basato su interazioni sociali

Quello che tu fraintendi del mio discorso e che non parlo così xche un personaggio x mi ha ucciso una volta,ma perché senza motivo alcuno questa persona sono 2 anni che non fa altro che rompere le scatole alla mia Gilda senza motivo alcuno

Quando ho cominciato a giocare su questo shard eravamo in Gilda insieme e non faceva altro che tormentare la gente e chi non faceva quello che diceva lui veniva insultato (mi sono beccato del cogl***ne e dello sfigato più volte perché a me piaceva workerizzare mentre lui voleva fare champ dalle 9 del mattino alle 3 di notte e io non ne volevo fare)...io non mi permetterei mai di insultare qualcuno perché gli piace fare un tipo di gioco diverso dal mio (o ci sarebbero solo worker che amano craftare in giro x il server)

Successivamente è stato cacciato da quella Gilda,io mi sono spostato nei cannabis xche i sop erano morti,dopo un po' di tempo non so xche x un breve periodo c'è lo siamo ritrovato in ally e il 90% dei nostri Player ha iniziato a dire che si sarebbero sgildati se malva continuava a rimanere in mappa visto che non faceva altro che rompere le palle e insultare chi non voleva fare quello che diceva lui

Sciolta l'alleanza non ha mai smesso un secondo in game e sul forum di gettare mer*a sui cannabis xche noi non facciamo pvp e quindi siamo un gruppo di sfigati e quando facciamo pvm non valiamo niente a suo dire

Nessuno dei miei compagni di Gilda frequenta il forum,sopratutto questa sezione (io compreso) ma continuare a leggere flame inutili sulla mia Gilda mi ha fatto perdere la testa

Noi facciamo spesso champ e molto spesso gli sl ad esempio vengono a raidarci ma mai uno di loro l'ho letto che scriveva di quanto i cannabis sono delle mer*de xche ci rubano le sop,vengono ci killano e avanti come sempre

Noi siamo un gruppo diverso dagli altri,il nostro obbiettivo non è quello di essere i più forti sul server,ma di divertirci insieme mentre insegnamo ai nuovi come si gioca

A molti di noi piace fare pvm,ad altri piace usare il worker,altri vogliono solo coltivare piante e costruire case

Qualcuno ora si vorrebbe avvicinare al pvp ma fa super fatica ad equipparsi visto che purtroppo siamo forse la Gilda più povera dello shard,x farti capire ora io mi sto vendendo tutto quello che ho x aiutare chi vuole avere qualche ecru o qualche arma x fare pvp

Non vedo perché il nostro modo di giocare debba essere oggetto di derisione da parte di altri che giocano in modo diverso da noi

Malva e l'unico che non perde mai occasione di farlo e questo non lo trovo giusto (anche perché è l'unico che lo fa pubblicamente)

Io penso che in un gioco così come nella vita reale ogni uno debba essere libero di fare ciò che vuole senza ricevere insulti o critiche da parte di nessuno...

Io muoio tutti i giorni ma non mi sono mai incazzato con nessuno,quello che mi da fastidio e la mancanza di rispetto verso quello che vogliono fare gli altri e x di più spesso senza motivo alcuno

Tu hai letto solo lo sfogo ultimo e mi dici che sbaglio,ma come ti dicevo questo sfogo non è dovuto al fatto di essere morto in game (che poi lui in particolare e l'ultimo che si può bullare di ciò,c'è gente che mi ha killato decine e decine di volte mentre faccio champ,lui l'ho incrociato davvero 2 volte) visto che di morire non mi importa assolutamente nulla,ma deriva da una serie di atteggiamenti che si perpetuano nel tempo e di cui tu non sei a conoscenza ma il diretto interessato sa benissimo cosa ha fatto x meritarsi certe parole
                          Mettiamo i puntini sulle i?
                          E' vero, non mi sono mai comportato bene nella gilda SOP, ma non ho mai insultato nessuno, tiravo bestemmie quando giocavo perchè mi trovavo sempre nella stessa situazione: io unico emissary attivo, gm inesistente, gilda di farmer. questo è stato il motivo per cui ho deciso di prendere gli unici 2 elementi attivi in gilda (perro e andrea, che non erano comunque in grado di aiutarmi a fare un barra poichè erano anche loro agli inizi, ma almeno ci provavano) ed andare per altri lidi (ReB). non ci siamo mai trovati in ally insieme dal momento della separazione... quello a cui ti riferisci tu è stato il periodo in cui siamo stati in "non belligeranza" (avevo già lasciato i reb per gli XxX a causa del fazionamento della pvm e per il fatto che perro ed andrea hanno litigato con il gm e mi hanno chiesto di andare xxx con loro), quando voi facevate i champ, noi vi venivamo ad aiutare a costo 0, voi promettevate di ricambiare il favore, ed ogni volta che avevamo un numero totale decente eravate a doom

voglio ricordare l'oaks portato a termine da phibie, dark schnaider e 7 XxX con skull e sop 120 ai cannabis... per ricambiare quel champ si è dovuta mettere in mezzo la pvp talmente mi ero rotto di aspettare, o quel mephitis raidato da TB e CoM dove io e lost, chiamati dai pvp pain (che pur essendo in netta inferiorità numerica stavano riuscendo a tenere i fazionati), abbiamo dovuto aiutarvi a finire il quarto spawn perchè voi eravate tutti morti ed abbiamo anche dovuto tenere lontani ReB 5 (siamo anche morti poco dopo che phibie insurò lo skull nel panico del crash)... mai ricambiato...

tralasciando le storie passate, le mie numerose battute sui cannabis sono legate ai fatti che sono successi nell'ultimo periodo di gioco in cui sono stato presente, che quando eravate ancora minax ricordo che per il rosik che vi venivamo a raidare i champ in 4 contro 8 o che vi battessimo in pvp 3 vs 5 (proprio tu dovresti ricordartelo, no?) attaccavate noi DS in inferiorità anzicchè TB CoM o SL: a champ, a brit, e a serpent's hold, dove abbiamo, ste pri ed IO (sottolineo IO, che sono uno dei piu' scarsi tra i nuovi arrivati nel pvp odierno), segato voi ed i tb insieme :S

comunque sia mi sembra un tantino azzardato giudicarmi per come sono fuori dallo schermo basandosi su queste tue sensazioni (non sono altro che sensazioni, perchè con me a parte una volta che ti ho visto in ts e ti ho salutato chiedendoti come stavi, di fatto non hai mai parlato)
                          Ultima modifica di Sayonara; 04-09-2013, 19:15.

Commenta

Come al solito, e non so perchè, metti qualche tua vittoria (che poi vittorie non sono dato che probabilmente avrete segato Fester, Phibie e Sweet Dreams) in ogni tuo reply senza accennare tutte le altre sconfitte. Io "ti voglio bene", ma non mettere in mezzo i champ perchè, a quanto ricordo, avete/avevate un giro harrower farmato quando eravate ancora sotto la nostra prot e qualcuno se lo è "dimenticato", forse. Mettiamo i puntini sulle i, sono stato io a dire ai cannabis di attaccare voi, per come vi comportavate, per come vi siete comportati con me, per gli elementi che avevate scelto di gildare. Prenditela con me.

Commenta

Originariamente inviato da Sayonara Visualizza il messaggio
                              Mettiamo i puntini sulle i?
                              E' vero, non mi sono mai comportato bene nella gilda SOP, ma non ho mai insultato nessuno, tiravo bestemmie quando giocavo perchè mi trovavo sempre nella stessa situazione: io unico emissary attivo, gm inesistente, gilda di farmer. questo è stato il motivo per cui ho deciso di prendere gli unici 2 elementi attivi in gilda (perro e andrea, che non erano comunque in grado di aiutarmi a fare un barra poichè erano anche loro agli inizi, ma almeno ci provavano) ed andare per altri lidi (ReB). non ci siamo mai trovati in ally insieme dal momento della separazione... quello a cui ti riferisci tu è stato il periodo in cui siamo stati in "non belligeranza" (avevo già lasciato i reb per gli XxX a causa del fazionamento della pvm e per il fatto che perro ed andrea hanno litigato con il gm e mi hanno chiesto di andare xxx con loro), quando voi facevate i champ, noi vi venivamo ad aiutare a costo 0, voi promettevate di ricambiare il favore, ed ogni volta che avevamo un numero totale decente eravate a doom

voglio ricordare l'oaks portato a termine da phibie, dark schnaider e 7 XxX con skull e sop 120 ai cannabis... per ricambiare quel champ si è dovuta mettere in mezzo la pvp talmente mi ero rotto di aspettare, o quel mephitis raidato da TB e CoM dove io e lost, chiamati dai pvp pain (che pur essendo in netta inferiorità numerica stavano riuscendo a tenere i fazionati), abbiamo dovuto aiutarvi a finire il quarto spawn perchè voi eravate tutti morti ed abbiamo anche dovuto tenere lontani ReB 5 (siamo anche morti poco dopo che phibie insurò lo skull nel panico del crash)... mai ricambiato...

tralasciando le storie passate, le mie numerose battute sui cannabis sono legate ai fatti che sono successi nell'ultimo periodo di gioco in cui sono stato presente, che quando eravate ancora minax ricordo che per il rosik che vi venivamo a raidare i champ in 4 contro 8 o che vi battessimo in pvp 3 vs 5 (proprio tu dovresti ricordartelo, no?) attaccavate noi DS in inferiorità anzicchè TB CoM o SL: a champ, a brit, e a serpent's hold, dove abbiamo, ste pri ed IO (sottolineo IO, che sono uno dei piu' scarsi tra i nuovi arrivati nel pvp odierno), segato voi ed i tb insieme :S

comunque sia mi sembra un tantino azzardato giudicarmi per come sono fuori dallo schermo basandosi su queste tue sensazioni (non sono altro che sensazioni, perchè con me a parte una volta che ti ho visto in ts e ti ho salutato chiedendoti come stavi, di fatto non hai mai parlato)
                              Al tempo del patto di non belligeranza tra noi e xxx ci son stati diversi patti fatti all interno dei champ, si è passato da noi sop droppate voi sop prot e skull a skull e sop a chi droppa e cavolate varie, al semidar di damwin non eravate gia piu sotto prot PaiN, poichè se non ricordo male siete andati via prima o nei primi tempi in cui i DS han fatto ally con i PaiN... in quel champ non c'eran solo TB e COM, ti ricordo che eravate arrivati anche voi xXx, ReB, KPNA, qualche FEAR.... quando il server crasho' aveva droppato sia tt e 6 le sop di prot che skull Leo, che ai tempi giocava nei ReB, non appena riuppo' portammo il champ nuovamente dal 3 spown allo scoppio, e poi torno' il delirio, poi scusa ti vanti tanto che avete segato 4 maghi necro (senza combat) e 1 2 tanker (senza healing), tra cui in quel periodo c'era molta gente alle prime armi, con 3 4 pvp....
                              E sicuramente nelle occasioni che hai descritto sopra, c'erano almeno 3 4 player seminuovi .....

Ti diro' la verita', da noi l unico che se la cava decentemente in pvp è Jin (parlando del nostro gruppo cannabis) io sono una PiPPa con le P maiuscole, Jp (quello con il kasa bianco) si e no è uscito 2 3 volte con il pvp, forse solo la 1 volta che è uscito, dove ti vanti d averlo killato 2 volte ha fatto un po d pvp.... paithan stava/sta imparando a giocare, polpetta è scomparso x causa studio..... e ripeto abbiamo quasi tutti degli equip meno che decenti... i nostri war cappano a malapena fc...

Commenta

Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggio
                                Come al solito, e non so perchè, metti qualche tua vittoria (che poi vittorie non sono dato che probabilmente avrete segato Fester, Phibie e Sweet Dreams) in ogni tuo reply senza accennare tutte le altre sconfitte. Io "ti voglio bene", ma non mettere in mezzo i champ perchè, a quanto ricordo, avete/avevate un giro harrower farmato quando eravate ancora sotto la nostra prot e qualcuno se lo è "dimenticato", forse. Mettiamo i puntini sulle i, sono stato io a dire ai cannabis di attaccare voi, per come vi comportavate, per come vi siete comportati con me, per gli elementi che avevate scelto di gildare. Prenditela con me.
                                Se ti ricordi quell'harrower lo abbiamo fatto insieme anche dopo che l'alleanza è stata sciolta... e tralasciando tutto questo che non c'entra un bel niente, avendo invitato quirion io sarei un fallito nella vita reale? xD

Commenta

Sto operando...
                                X