annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un saluto...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da fasano1987 Visualizza il messaggio
    Ahhhh capito..ma solo io posso loggare?? Va beh chissà se la faccenda si sistemerà, ho sentito voci che dicevano che il server chiuderÁ spero solo siano voci fasulle..comunque buon proseguimento..
    Figurati, basta che Onision o Lilith abbiano un raffreddore e gia si vocifera che "UOD E' MORTO, CHIUDERA' PRESTO"!

Commenta

Rega Se volete vi refresho gli account

SuB TNT [OF]

Sensei SuB [IRA]

HyPNoTiCa [OF]
      SuBsTaNzA [OF]
      Article [NeT] - [ADE]

Commenta

Originariamente inviato da fasano1987 Visualizza il messaggio
        Rega Se volete vi refresho gli account
        Tranquillo non decadono per sto periodo finchè ci sono attacchi

Commenta

Si certo, fin quando trovo soggetti o per meglio dire burattini continuo
          Originariamente inviato da Sayonara Visualizza il messaggio
          dopo tutti questi anni non sai ancora scrivere "Felucca"?
          haahhaaha
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da D3V4570 Visualizza il messaggio
            Io non mi vergogno di essere scarso,tu invece ti sentì chissà chi è invece vali meno di un mongbat

Poi ti chiedi xche la gente ti evita peggio della peste...meglio essere scarso in un videogioco che esserlo come persona
            Allora facciamo così, appena torna on ti faccio vedere come riesci a morire da un mongbat malaticcio (come sempre, visto che ogni volta che ti vedo sei morto)!

E non parlare della mia persona se fuori dal gioco non hai idea di chi io sia... E che non se ne esca Purpe con la solita storia che chi è str*nzo in un gioco lo è anche fuori perchè è una c***ata...
            Ultima modifica di Sayonara; 04-09-2013, 00:16.

Commenta

Allora facciamo così, appena torna on ti faccio vedere come riesci a morire da un mongbat malaticcio (come sempre, visto che ogni volta che ti vedo sei morto)!

E non parlare della mia persona se fuori dal gioco non hai idea di chi io sia... E che non se ne esca Purpe con la solita storia che chi è str*nzo in un gioco lo è anche fuori perchè è una c***ata...
              purpu dice cosi perché eravamo fidanzati sia in real che in game, poi lo lasciai per andare a letto con punketto (fu solo una scappatella-sveltina [in game]) ma poi in real non avevamo più quella sintonia e ci lasciammo anche li.

Commenta

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                purpu dice cosi perché eravamo fidanzati sia in real che in game, poi lo lasciai per andare a letto con punketto (fu solo una scappatella-sveltina [in game]) ma poi in real non avevamo più quella sintonia e ci lasciammo anche li.
                Ma chi faceva il passivo?!

Commenta

io loggo, così refresho e faccio il video del duel!! Mongbat vs pvm con pantofole!! il titolo è già fatto! manca solo che riuppi il server.. XD

Commenta

Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                    io loggo, così refresho e faccio il video del duel!! Mongbat vs pvm con pantofole!! il titolo è già fatto! manca solo che riuppi il server.. XD
                    Oltre alle pantofole ha anche la vestaglia da morto IMHO

Commenta

Se ti sentì Figo ad aver ucciso un worker/pvm le 2 volte che ha preso il pvp mezzo nudo sono contento x te

In ogni caso una persona è la somma delle sue parole e delle sue azioni...io giudicò quello e a vedere quello che fai e quello che scrivi ribadisco che vali davvero poco,sei sempre pronto a sparare me*da sugli altri e questo lo fanno le persone piccole piccole a mio parere,game o non game

Poi puoi darmi le lezioni che vuoi in pvp,ma un Uomo non si giudica da quanto è forte su fellucca (e a giudicare da quello che dicono quelli che fanno pvp anche li hai ben poco da insegnare)

Shiva's Sativa | Jp Walker | CaNnAbIs CoRpSe | Scott Stevens

Commenta

Ma chi faceva il passivo?!
                        eravamo attivi/passivi entrambi

Commenta

Originariamente inviato da D3V4570 Visualizza il messaggio
                          Se ti sentì Figo ad aver ucciso un worker/pvm le 2 volte che ha preso il pvp mezzo nudo sono contento x te

In ogni caso una persona è la somma delle sue parole e delle sue azioni...io giudicò quello e a vedere quello che fai e quello che scrivi ribadisco che vali davvero poco,sei sempre pronto a sparare me*da sugli altri e questo lo fanno le persone piccole piccole a mio parere,game o non game

Poi puoi darmi le lezioni che vuoi in pvp,ma un Uomo non si giudica da quanto è forte su fellucca (e a giudicare da quello che dicono quelli che fanno pvp anche li hai ben poco da insegnare)
                          basta con queste fregnacce, tu mi conosci per come sono su un gioco, io ti conosco per come sei in un gioco... anzi manco mi conosci sul gioco, mi conosci sul forum, dove ogni post che leggi è una battuta o un flame... Conosciamoci bene nel gioco, io contro di te, su feLucca...

PS non mi considero manco io un pvp, mi considero solo un pvm "incazzato" con tutta sosaria...

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                          eravamo attivi/passivi entrambi
                          Quindi facevate a turno? Chi dominava? Il fatto è che sono molto attratto da Purpe (spero che non legga questo post, non voglio che lo venga a sapere così), perciò ti pongo tutte queste domande!
                          Ah, sono un tipo tenero e sdolcinato, dici che va bene o gli piacciono solo gli scaricatori di porto grazzi e burberi?
                          Ultima modifica di Sayonara; 04-09-2013, 02:06.

Commenta

Stai attento però, che parecchie persone hanno fatto i buffoni sfidando sul forum e poi si sono ritrovate lo schermo in bianco e nero. End si ricorderà una persona di certo!

Commenta

Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggio
                              Stai attento però, che parecchie persone hanno fatto i buffoni sfidando sul forum e poi si sono ritrovate lo schermo in bianco e nero. End si ricorderà una persona di certo!
                              il mitico Xenipoooo *_* epico quel duel a Bucca,(mago necro vs combat) LOL, non trovo più registrazione =(
                              buongiornoooooo!!!

Commenta

anche io ne conosco uno, MIRKO!
                                e lo avevate armato in 4/6 in difesa, con compo e archi ultrasgravi... troverò anche il mio amico jp armato fino ai denti da voi?
                                Ultima modifica di Sayonara; 04-09-2013, 11:16.

Commenta

Sto operando...
                                X