annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un saluto...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
    cloud puoi farcela benissimo da solo non cercare di accalappiarti la gente
    Non devo accalappiarmi nessuno..semplicemente karasho è un buon player ( al contrario tuo ) e se devo chiedere info sulla situazione attuale pvp mi rivolgo a lui non a forumer ( tipo te ) è così semplice che non capisco il perché ti debba sempre spiegare tutto per filo e per segno !

Se vuoi faccio contento anche te susetta bella di papà, come va il forum ultimamente ? ;-)

Commenta

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
      Biondina mi sei mancata anche tu :-) ma non devi prenderla così..appena torno vi passo a salutare su ts ! Si sono tornato su dc
      eh passa cosi ti insulto un po u.u
      quando vuoi i dati sn sempre gli stessi se li hai ancora

Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
      Speriamo riprenda il server almeno se menamo
      ma chi vuoi menare? scarso!

io in teoria dovrei refreshare ma nn riesco a loggare :O
      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Se vuoi faccio contento anche te susetta bella di papà, come va il forum ultimamente ? ;-)
        Di m3rda, è tornato Cloud.

Originariamente inviato da Dj_Amix
        Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
        Originariamente inviato da marKu
        Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
        Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• ormai cloud smuove appena le acque del forum giusto per infastidire noi squali

Commenta

• E' il pesciolino di Fizz.

Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

Commenta

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
              E' il pesciolino di Fizz.
              Fizz El'Archon?

Commenta

• Scusate ma qui i pesciolini siete voi...non vorrei confodeste i ruoli per due *******te dette sul forum.

P.s. a titolo informativo ( anche se ora su fà piu pvp sul forum che in game ) i fatti o altro si dimostra in game ;-) a buon intenditor poche parole.

Commenta

Scusate ma qui i pesciolini siete voi...non vorrei confodeste i ruoli per due *******te dette sul forum.

P.s. a titolo informativo ( anche se ora su fà piu pvp sul forum che in game ) i fatti o altro si dimostra in game ;-) a buon intenditor poche parole.
                  lol anche se io sono scarso quelle 3 volte che ti ho visto a felucca (di cui 2 sei morto) non mi sei sembrato così mostruoso... cioè corri molto bene ed hai un bel ping, sei ad un altro livello rispetto quasi tutti quelli che giocano ora, ma non sei niente di speciale IMHO, e quello che tu ritieni sgarzo (Valrie da soli amaze tuti) mi è sembrato anche piu' bravo di te... poi boh impressione mia, ti ho visto giocare poco, sarà che sono un po' co*lio*e
                  Ultima modifica di fusometro; 16-09-2013, 00:08.

Commenta

Scusate ma qui i pesciolini siete voi...non vorrei confodeste i ruoli per due *******te dette sul forum.

rimani sempre un esca succulenta da forum, in game puoi anche essere un gm ma qua conta zero.

Commenta

• Cloud, sul forum chi sa giocare è meglio che non posta. CIT
                      Qualsiasi cosa hai fatto in game, sarai sempre ritenuto scarso, perchè non usi virgole o punti!! per non parlare delle lettere maiuscole.
                      Cmq rispondendo alla tua domanda, uod è morto Cloud(so rimasti 5-6 sl,10pvm e i soliti 30afk) , le migliori battaglie sono qui, dopo averli powani in game più e più volte ora si vendicano qui, per la mia scarsa conoscenza(si scrive così?) dell'italiano. =( GGWP

Commenta

• Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                        Cloud, sul forum chi sa giocare è meglio che non posta. CIT
                        Qualsiasi cosa hai fatto in game, sarai sempre ritenuto scarso, perchè non usi virgole o punti!! per non parlare delle lettere maiuscole.
                        Cmq rispondendo alla tua domanda, uod è morto Cloud(so rimasti 5-6 sl,10pvm e i soliti 30afk) , le migliori battaglie sono qui, dopo averli powani in game più e più volte ora si vendicano qui, per la mia scarsa conoscenza(si scrive così?) dell'italiano. =( GGWP

Commenta

• Originariamente inviato da fusometro Visualizza il messaggio
                          sarà che sono un po' co*lio*e
                          Eh mi sa che è per quello
                          Ma seriamente, c'hai mai pensato di darti ad Hello Kitty online?

Originariamente inviato da Torvosaurus Visualizza il messaggio
                          AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHA
                          Ultima modifica di GiaPly3; 16-09-2013, 12:25.

Commenta

dopo averli powani in game
                            o_________o

Commenta

Cloud, sul forum chi sa giocare è meglio che non posta. CIT

Commenta

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                                o_________o
                                nemmeno lui sa che cosa ha scritto

STEFANELLAAAAAAAA <3

@Giank se un giorno si tornerà a giocare decentemente ti prometto che ti murerò a cerchio, così avrai un motivo vero per rosikare
                                Ultima modifica di fusometro; 16-09-2013, 14:02.

Commenta

Sto operando...
                                X