una volta ero io il cucciolo, ti stai cloudizzando.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Un saluto...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggiouna volta ero io il cucciolo, ti stai cloudizzando.
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
ne ha di cose da imparare il giovane padawan end
@Black: si vede che ormai non ce la faccio più....Ultima modifica di Dj_Amix; 17-09-2013, 13:42.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggione hai di cosa da imparare il giovane..
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggione ha di cose da imparare il giovane padawan end
@Black: si vede che ormai non ce la faccio più....
Commenta
-
Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggioCucciolo, ti sarai beccato un trapianto di fegato minimo, visto e considerato che col fazionato ti avrò visto un numero di volte che si conta sulle dita di 2 mani.
Commenta
-
Originariamente inviato da fusometro Visualizza il messaggioE sei morto entrambe le volte scommetto
E a dirla tutta, dubito che siano stati i DS.
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio[MiN] sta per "[MiNchioni]" ?
Commenta
-
Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggioCucciolo, ti sarai beccato un trapianto di fegato minimo, visto e considerato che col fazionato ti avrò visto un numero di volte che si conta sulle dita di 2 mani.Originariamente inviato da fusometro Visualizza il messaggioE sei morto entrambe le volte scommetto
Commenta
-
Originariamente inviato da Torvosaurus Visualizza il messaggioNon ho capito: Giank è morto 2 volte su 10...oppure tu hai un solo dito per mano?
Commenta
-
Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggioMagari pensava che Giank stesse contando così
p.s. Questo Giank potresti essere te da vecchio XD
Commenta
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioparli di grammatica?Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioMagari fosse quello il problema almeno è risolvibile facilmente.
Commenta
Commenta