annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un saluto...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da fusometro Visualizza il messaggio
    @Giank se un giorno si tornerà a giocare decentemente ti prometto che ti murerò a cerchio, così avrai un motivo vero per rosikare
    Ma pensi davvero che il mio sia rosik nei tuoi confronti?
    Fai pure, ti sfido a farlo col fazionato.

Commenta

• Di muratore stiloso ce n'è solo uno qui.

Commenta

• Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
        rimani sempre un esca succulenta da forum, in game puoi anche essere un gm ma qua conta zero.
        Gia, nel forum di un gioco conta poco come giochi. Logico!

Commenta

• Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
          Gia, nel forum di un gioco conta poco come giochi. Logico!
          gia, nel gioco di un forum conta poco cosa scrivi. Logico!
          Ultima modifica di TheWhitezone; 16-09-2013, 16:08.

Commenta

• In questo caso dopo la virgola non ci vuole la maiuscola.
            .
            .

Commenta

• sorry

Commenta

• Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                tu sei na mezza calza da forum dato che hai addirittura editato per scrivere un rigo. Mi sa che fai come pulcinella che scrive tutto il testo e dopo mette le virgole e i punti
                Uhm.

Commenta

• Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggio
                  Ma pensi davvero che il mio sia rosik nei tuoi confronti?
                  Fai pure, ti sfido a farlo col fazionato.
                  Sorry, col fazionato sono sempre stato leale, è quando mi fate rosikare che prendo il blu per fare "brutte cose"

Commenta

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                    Non devo accalappiarmi nessuno..semplicemente karasho è un buon player ( al contrario tuo ) e se devo chiedere info sulla situazione attuale pvp mi rivolgo a lui non a forumer ( tipo te ) è così semplice che non capisco il perché ti debba sempre spiegare tutto per filo e per segno !

Se vuoi faccio contento anche te susetta bella di papà, come va il forum ultimamente ? ;-)
                    Te sei inacidito ultimamente, che t'è capitato?
                    Stava a gioca.
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Torvosaurus Visualizza il messaggio
                      me fai mori come sempre

Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                      Cloud, sul forum chi sa giocare è meglio che non posta. CIT
                      Qualsiasi cosa hai fatto in game, sarai sempre ritenuto scarso, perchè non usi virgole o punti!! per non parlare delle lettere maiuscole.
                      Cmq rispondendo alla tua domanda, uod è morto Cloud(so rimasti 5-6 sl,10pvm e i soliti 30afk) , le migliori battaglie sono qui, dopo averli powani in game più e più volte ora si vendicano qui, per la mia scarsa conoscenza(si scrive così?) dell'italiano. =( GGWP
                      Ma perchè non stai zitto invece di toglierci i dubbi su di te ogni santa volta
                      Se uod e morto e giochi su altri server perchè t'accolli?

MA SOPRATTUTTO CHI DIAVOLO "POWANI" TU? Ma levate va !!!
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                        Stava a gioca.
                        Non se n'è mai accorto in 10 anni, con nessuno... shhhhhhhhhhhhhhhhh!!!

Originariamente inviato da Dj_Amix
                        Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                        Originariamente inviato da marKu
                        Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                        Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                          me fai mori come sempre

Ma perchè non stai zitto invece di toglierci i dubbi su di te ogni santa volta
                          Se uod e morto e giochi su altri server perchè t'accolli?

MA SOPRATTUTTO CHI DIAVOLO "POWANI" TU? Ma levate va !!!
                          Secondo me Ste in 1vs1 ti powana tranquillamente

Commenta

• io powano
                            tu powani
                            egli powana
                            noi powaniamo
                            voi powanate
                            essi powanano

Commenta

• Gigi vu ppi... rcatroía

Commenta

• Originariamente inviato da fusometro Visualizza il messaggio
                                Sorry, col fazionato sono sempre stato leale, è quando mi fate rosikare che prendo il blu per fare "brutte cose"
                                Cucciolo, ti sarai beccato un trapianto di fegato minimo, visto e considerato che col fazionato ti avrò visto un numero di volte che si conta sulle dita di 2 mani.

Commenta

Sto operando...
                                X