annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Situazione UOD risolviamo =)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
    L'unica soluzione è che mollate quello shard dove siete andati a nascondervi e torniate a giocare qua,per i punkte possiamo farci uccidere ,cosi nn piangete ,nn accampate scuse e nn li dovete mendicare in giro!
    Ti ricordo che solo 10 giorni fa eravate 7/8 contro 3 di noi all'incrocio,(dove ti sei messo a prendere il sole ricordi?)quindi il numero lo avete!
    Se vuoi,visto che piangi,possiamo organizzare pvppate con numeri equi a turno,,esempio,siete 3? Ci chiamate usciamo in 3 ,morite e noi diamo il cambio ad altri 3 SL in panchina!
    Oltre a questo solo i GM possono fare qualcosa!
    Anche perché nn penso che qualcuno dei nostri avrebbe piacere a venire a giocare con Er. Chiavetta!
    Bacino :*
    nn cambierà mai l'ego di sti SL. . . cmnq UoD ormai registra pochi player attivi in pvp; se volete divertirvi dovete mescolare le fazioni tra di loro e creare due fazioni... Così pvp 100% assicurato tutto il giorno tutti i giorni
    Cmnq un saluto a tutti : )
    Icq 453524039

sigpic
    PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
    HAPLO [AOT]
    EnKAkVaR [TgS]

Commenta

• Originariamente inviato da 12FRATELLO Visualizza il messaggio
      nn cambierà mai l'ego di sti SL. . . cmnq UoD ormai registra pochi player attivi in pvp; se volete divertirvi dovete mescolare le fazioni tra di loro e creare due fazioni... Così pvp 100% assicurato tutto il giorno tutti i giorni
      We apla

Commenta

• haple mi hanno detto che il tuo pc ha fatto una bellaa esplosione. GGWP

Commenta

• Originariamente inviato da 12FRATELLO Visualizza il messaggio
          No
          Un saluto anche a te!

Commenta

• "Risolviamo" dissero.

Devo dire che ogni scelta ha dato i suoi frutti, peccato non fossero quelli desiderati bensì delle prugne marce.

Ma perché end scrive GGWP dopo ogni frase? Brain?
            Ultima modifica di Brad_Solid.; 10-09-2013, 18:57.

Originariamente inviato da Dj_Amix
            Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
            Originariamente inviato da marKu
            Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
            Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• rip in peace

Commenta

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                Ma perché end scrive GGWP dopo ogni frase? Brain?
                dopo ogni frase GGWP

Commenta

• Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                  rip in peace

Originariamente inviato da Dj_Amix
                  Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                  Originariamente inviato da marKu
                  Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                  Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                    rip in peace

Susy, ma che ti sta capitando?
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio

Susy, ma che ti sta capitando?
                      non giochi a lol (oppure sei bronze) non puoi capire certe frasi

Commenta

Sto operando...
                      X