che poi alcuni pvm non capisco cosa hanno da lamentarsi dato che hanno avuto la quest dungeon nuova di zecca tutta per loro.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Situazione UOD risolviamo =)
Comprimi
X
-
samsung/fulmine
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioNo Purpu.....Vicio, Drak, Demon e lui vs il mostro di Lochness, poi Godzilla e Rocco Siffredi. Ci hanno salvato tante volte dall'estinzione della nostra specie.
Commenta
-
Originariamente inviato da Sayonara Visualizza il messaggioPrima o poi metteranno una quest per forumer
Commenta
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggiosecondo me partecipa più gente alla quest forum adventure che a quella ingame xD
Commenta
-
Originariamente inviato da samsung55 Visualizza il messaggioRaga per me state esagerando!
Commenta
-
Comunque mi sembra molto chiaro che non ci gioca più nessuno.. non so da quanto ma vedendo anche i forum, ad esempio quello dei russi inglesi e spagnoli, non postano più da mesi e mesi.. il forum mercato è morto!
Ora, a parer mio, qua non è colpa ne di GM ne di Gamesnet e neanche dei player ma semplicemente dal gioco stesso che è diventato troppo noioso.. E' diventato troppo semplice ormai farsi equipaggi ipersgravi! Provai a rifare il pg, dopo aver perso tutto, e lo feci in 3 giorni contati molto piu forte di quello che avevo! Il primissimo pg che feci nel 2004/2005, prima di averlo presentabile per ammazzare un W.Wyrm, ci avevo passato minimo 300 ore di gioco! nessun artefatto e nessun pezzo sgravo! ora basta loggare, fai le quest dei young ed hai già il personaggio quasi pronto!
Un altro fattore importante, conseguenza di quello già scritto, è anche il mancato "ricambio generazionale". Ormai con i pc che ti regalano ora con il Dash puoi tranquillamente giocare a game molto più interessanti e moderni. Un ragazzo di 18... 19 anni non se lo c@ga di striscio Ultima Online! purtroppo sta passando di moda.. rimane per me che ci ho giocato tanto uno dei migliori in circolazione ma non è interessante come lo era prima..You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
Commenta
-
kmq uo è il game piu completo, e non c 'entra nulla con i game moderni che son tutti o quasi shop game, dove se compri vinci se no amen....
bisogna aspettare che finiscano gli attacchi ddos e piu che altro i periodi di settembre ottobre, per vedere se torna gente...
kmq sono ottimista, stamattina dalle 10 alle 13 sn loggati sui 40 player, di cui 10 eravamo noi , ma amen, si vede che gia ce gente che VUOLE giocare , quindi come noi sta mezza giornata in ts anche x cazzeggiare, aspettando che il server torni up, e ce e ci sara' ancora gente che tornera dopo le vacanze, e anche chi non ha voglia di stare 2 3 ore al pc ad aspettare che riuppi :P
Commenta
-
Quoto Fester, adesso anche volendo metà delle persone sono ancora in vacanza (vedo la mia sede di lavoro che è mezza vuota). Poi ci si mette anche l'attacco ddos che non fa loggare.
Tra l'altro, ci sono un bel pò di shard italiani in cui giocano si e no 10 persone guardano le statistiche di uoshard (mi riferisco a prime delle vacanze, periodi marzo-aprile quando non c'erano ferie). Adesso, secondo me un server UO con 10 giocatori di media giornaliera non ha senso di esistere.. li sarebbe bello fare una sorta di trasferimento nel nostro schard che se non sbaglio era lo shard italiano più popolato di tutti prima degli attacchi (sicuramente lo era un anno fa quando iniziai a giocare a uo).
Tra l'altro penso che se c'è più gente ci si diverta di più al di la di differenza di stile (gdr, osi style ecc..).
Vedo tra l'altro che altri shard di altri giochi (tipo wow) incoraggiano questo trasferimento con tipo piccoli premi, personaggi avanzati, aiuti, gilda gratis per un trasferimento di più di 5 pg, ecc.. ecco non si potrebbe elaborare una sorta di emissari che contattino amministratori di altri shard ormai deserti per portare i rimasti (pg, staff, sripter) nel nostro shard.
magari dico una fesseria, o ci hanno già pensato..
cordialmenteICQ 640 395 420
Commenta
-
Originariamente inviato da aandrea Visualizza il messaggioQuoto Fester, adesso anche volendo metà delle persone sono ancora in vacanza (vedo la mia sede di lavoro che è mezza vuota). Poi ci si mette anche l'attacco ddos che non fa loggare.
Tra l'altro, ci sono un bel pò di shard italiani in cui giocano si e no 10 persone guardano le statistiche di uoshard (mi riferisco a prime delle vacanze, periodi marzo-aprile quando non c'erano ferie). Adesso, secondo me un server UO con 10 giocatori di media giornaliera non ha senso di esistere.. li sarebbe bello fare una sorta di trasferimento nel nostro schard che se non sbaglio era lo shard italiano più popolato di tutti prima degli attacchi (sicuramente lo era un anno fa quando iniziai a giocare a uo).
Tra l'altro penso che se c'è più gente ci si diverta di più al di la di differenza di stile (gdr, osi style ecc..).
Vedo tra l'altro che altri shard di altri giochi (tipo wow) incoraggiano questo trasferimento con tipo piccoli premi, personaggi avanzati, aiuti, gilda gratis per un trasferimento di più di 5 pg, ecc.. ecco non si potrebbe elaborare una sorta di emissari che contattino amministratori di altri shard ormai deserti per portare i rimasti (pg, staff, sripter) nel nostro shard.
magari dico una fesseria, o ci hanno già pensato..
cordialmente
personaggi avanzati? ci sono gia le quest young , gilda gratis? 25k si fanno facendo 3 quest young.
spero che tu sappia che quando leggi 40 player online in realtà siete in 20 attiviicq : 693635203
Commenta
-
Originariamente inviato da andyx123 Visualizza il messaggioforse a quei 10 pg non piace come è strutturato uod (giusto per la cronaca UOD non ha niente a che vedere con l' osi style)
personaggi avanzati? ci sono gia le quest young , gilda gratis? 25k si fanno facendo 3 quest young.
spero che tu sappia che quando leggi 40 player online in realtà siete in 20 attivi
Commenta
-
ciau andix123 la mia era solo una proposta come ho detto forse dico cavolate.
Forse a quei 10 personaggi non piace come è strutturato uod o forse si, chi lo sa
le opzioni per "richiamare" altri pg da altri shard che ho detto valevano per altri giochi (tipo wow)..effettivamente per il nostro shard sarebbero poca cosa, (personalmente preferirei ricevere una soul seeker e un heart of the lion che un pg avanzato)ICQ 640 395 420
Commenta
-
Il problema di fondo su uo è che molta gente non lo conosce, e molta gente anche guardandolo pensa solo alla grafica strafiga dei nuovi game online,
dobbiamo prenderne atto, anche se x me uo è stato l unico gioco che mi ha coinvolto davvero per un periodo cosi lungo, i vari wow meetin archlord ecc ecc mi son andati sullo stomaco dopo 4 5 mesi...
Manca la publicita' al game in generale, un transfer certo potrebbe aiutare, ma servira' anche la buona volonta della gente loggata, e sopratutto di chi workera, perche ho notato che molta gente non vende i pezzi che escono dai runici o le armi in generale, a meno che non siano sgrave.... cose che con 2 3 k un newbye potrebbe avere, per alzarsi un po le ress...
Commenta
-
Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggioTi rispondo subito al punto dei fix...
Non si propongono/chiedono fix
Vedremo noi cosa fare, di sicuro non ce ne freghiamo senza fare nulla.
Onision
Mi sembra di vedere la stessa situazione col governo italiano .
Comunque a me non interessa , tanto se loggherò di nuovo sarà per poco . Sono più tipo da console , ma mi dispiace vedere uno shard bello come questo scomparire a poco a poco ... va avanti per inerzia .
Quando soffiano i venti del cambiamento, qualcuno costruisce muri altri costruiscono mulini a vento. - Proverbio cinese-"Rivolgi il viso verso il Sole e le ombre cadranno alle tue spalle."
Commenta
Commenta