annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Situazione UOD risolviamo =)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ma sicuramente è meglio di te. Sul forum ti prodighi come una persona che tiene allo shard, su icq spammi di giocare su altri server.
    Il solito cantastorie.

Commenta

Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
      sopratutto perchè TU giochi.
      sei il primo ad aver abbandonato lo shard,
      trovando scuse che lavori, non hai tempo e invece sei qui 24/24 a rompere sul forum!! (dato che ti rimane solo questo come detto da Marghe)
      sei di vitale importanza Dogtrupper per uod!! per fortuna che ci sei tu!!
      Touchè, la verità fa male eh

In tanti anni credo di aver comunque sempre dato il mio appoggio allo shard (magari tempo fa giocando attivamente) e di aver fatto REALMENTE qualcosa e non mi sono limitato con le chiacchere qui. Ti posso mettere sul piatto tante cose invece tu a parte thread patetici come questo in realtà cosa hai fatto a parte contraddirti in tutta la tua vita in questo shard? La prima cosa che mi viene in mente è: muri a croce perchè piangevi che prendevi gli schiaffi a destra e a manca però, oh, a me interessa giocare pulito e fare il preciso. O magari ti ricordi quando anche altre volte qui scrivevi che bello w uod e poi in icq od msn spammavi quegli shard full frag dove vince il più nerd.

FAI PENA.

Situazione UOD risolviamo =)
      poco tempo dopo:

Per quanto riguarda me,Pri e Fulmi vediamo a settembre cosa fare!!
      A ridicolo, cresci perchè non sei più un adolescente e inizia a capire che se affermi qualcosa poi la dovresti mettere in pratica altirmenti sei un chiaccherone cantastorie.

Ora, se mi permetti un consiglio, non replicare rimani in quello shard e levati definitivamente di mezzo
      Ultima modifica di Dj_Amix; 25-08-2013, 12:19.
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggio
        Per richieste di gildatura contattare me o il cane con la parrucca qua sopra
        Mettiamo su una gilda di blue abuser?
        Ultima modifica di Sayonara; 25-08-2013, 12:46.

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
          Touchè, la verità fa male eh

In tanti anni credo di aver comunque sempre dato il mio appoggio allo shard (magari tempo fa giocando attivamente) e di aver fatto REALMENTE qualcosa e non mi sono limitato con le chiacchere qui. Ti posso mettere sul piatto tante cose invece tu a parte thread patetici come questo in realtà cosa hai fatto a parte contraddirti in tutta la tua vita in questo shard? La prima cosa che mi viene in mente è: muri a croce perchè piangevi che prendevi gli schiaffi a destra e a manca però, oh, a me interessa giocare pulito e fare il preciso. O magari ti ricordi quando anche altre volte qui scrivevi che bello w uod e poi in icq od msn spammavi quegli shard full frag dove vince il più nerd.

FAI PENA.

poco tempo dopo:

A ridicolo, cresci perchè non sei più un adolescente e inizia a capire che se affermi qualcosa poi la dovresti mettere in pratica altirmenti sei un chiaccherone cantastorie.

Ora, se mi permetti un consiglio, non replicare rimani in quello shard e levati definitivamente di mezzo
          adesso se io gioco a dreams nn posso + giocare su altri shard? dropo questa eh...
          oltretutto è inutile star qui a predicare bene che la metà di voi non gioca più da secoli, io e end abbiam cercato fino all' ultimo di restare qui, ma dopo mesi ad uscire 2 vs sl ti stufi, oltretutto ormai la media di pg è inferiore a 30, anche se a settembre tornassero attivi 30 pg sarebbero cmq 60 pg on, calcolando che qui si macra risorse away il 50% sarebbero away e uno shard di 30 pg attivi cosa fa? 15 sono i cannabis che fan pvm...fatevi voi 2 conti...
          a me end e altri in ts piace ultima, ci piace far pvp, non ci è mai interessato di fix ultrasgravi ecc, solo far pvp bilanciato, qui ormai è diventato impossibile farlo, quindi la soluzione era solo una, questo nn vuol dire che nn ci tenevamo allo shard, semplicemente che con 2 ore al giorno di gioco preferisco farle giocando davvero e divertendomi che stando al gate o a macrare risorse....
          Ultima modifica di princeps; 25-08-2013, 16:41.

Commenta

Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
            adesso se io gioco a dreams nn posso + giocare su altri shard? dropo questa eh...
            oltretutto è inutile star qui a pridicare bene che la metà di voi non gioca più da secoli, io e end abbiam cercato fino all' ultimo di restare qui, ma dopo mesi ad uscire 2 vs sl ti stufi, oltretutto ormai la media di pg è inferiore a 30, anche se a settembre tornassero attivi 30 pg sarebbero cmq 60 pg on, calcolando che qui si macra risorse away il 50% sarebbero away e uno shard di 30 pg attivi cosa fa? 15 sono i cannabis che fan pvm...fatevi voi 2 conti...
            a me end e altri in ts piace ultima, ci piace far pvp, non ci è mai interessato di fix ultrasgravi ecc, solo far pvp bilanciato, qui ormai è diventato impossibile farlo, quindi la soluzione era solo una, questo nn vuol dire che nn ci tenevamo allo shard, semplicemente che con 2 ore al giorno di gioco preferisco farle giocando davvero e divertendomi che stando al gate o a macrare risorse....
            ti sei dimenticato che noi siamo quelli cattivi che mangiano i bambini....
            Cmq buona fortuna alla fine avete Dogtrupper e Marku dogkash che vi tireranno su il morale trollando sul forum!
            PS: la mia proposta era per salvare la fazione minax in modo che potevamo giocare, dato che nessuno di noi ha più punkte uscendo in 2/3 vs tanti, è stata fraintesa o mi sono esposto male, okkey, non c'è voglia di collaborare perchè siamo incoerenti,cattivi,crudeli,delle brutte persone, perfetto stiamo di la, e logghiamo col worker che tanto si fanno più soldi con quello che giocando! GGWP

Commenta

Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
              Ma sicuramente è meglio di te. Sul forum ti prodighi come una persona che tiene allo shard, su icq spammi di giocare su altri server.
              Il solito cantastorie.
              ma tu sei l'avvocato di trupper o il giudice corrotto contro end?

Commenta

Fatto sta che ha risposto princeps, che fra tutti era l'unico che non avevo tirato in mezzo (cerca di capire quando leggi i post perchè appunto ho specificato il tuo caso ), ed end si è accodato da "grande mente" qual è... altresì alle mie domande, anche se retoriche, non ha nemmeno tentato di rispondere.
                Ah, End....la verità

Ora visto che ci hai augurato buona fortuna prova ad imparare la coerenza e levati di mezzo. Persone con la tua immaturità ed altre qualità negative non servono al bene dello shard, al limite sono deleterie. E' per chi fa buon viso a cattivo gioco come te che lo shard non va bene almeno per quanto riguarda il pvp. Come abbiamo detto più volte il problema non sono i fix, ma chi gioca e se non ricordo male anche tu giocavi (io no è una battuta non attaccarti a ciò) ed eri uno che gestiva una delle gilde dello shard....strano eh . Per quel che vale il mio giudizio è meglio un forumer che uno che inquina lo shard giocando. Nuovamente, smettila di fare il bello perchè sei parecchio marcio e sei il primo furbetto che cerca il proprio vantaggio come e quando può specie se non vale granchè su un giochino.

Ho trovato e trovo migliori di te persone con cui ho litigato aspramente e che a volte sono andate ben fuori dal giochino con le offese come Karashò ad esempio, però lui almeno ha provato a cambiare ed è cresciuto benchè sia ben più piccolo di te.

p.s. dogkash?....ma quanti anni? Ma cresci suvvia che non siamo alle elementari dove devi prendere in giro con nomignoli stupidi solo perchè rosichi.
                Ultima modifica di Dj_Amix; 25-08-2013, 17:45.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                  CUT.
                  mizzeg* quanto scrivi, ma non avevi detto che non avevi tempo per giocare??
                  Ah, Doom....la verità
                  Ciao DooM ti lasciamo il forum, ci vediamo in game(COERENZA) in caneform
                  Ultima modifica di theend88; 25-08-2013, 18:22.

Commenta

Ma c'è qualcosa che non va, è tutto ok?

Se non sai come rispondere non devi per forza farlo eh.....

Commenta

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                        Ma c'è qualcosa che non va, è tutto ok?

Se non sai come rispondere non devi per forza farlo eh.....
                        ok capo!! scusa ora non ho tempo per risponderti devo giocare! CIT.

Commenta

• Dubito che sarà così vista la tua famosa maturità, reposanbilità e coerenza. Vabbè almeno mi sto passando un po' il tempo anche se non è molto onorevole sparare sulla croce rossa.

Quando hai intenzione di tentare minimamente di argomentare in maniera sensata (od almeno fare una battuta decente e per niente idiota poichè non ha riferimento al discorso) o rispondere ai post che si riferiscono a te avvertimi

Commenta

• ciao, gioco su un'altro shard, ma intanto che aspetto che qualcuno passi ad addarmi qualcosa per poter fare il pro vengo qua a scrivere m1nkiate

Commenta

• Devo ammettere che Largitor mi ha battuto come sagacia

Commenta

• Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                                ciao, gioco su un'altro shard, ma intanto che aspetto che qualcuno passi ad addarmi qualcosa per poter fare il pro vengo qua a scrivere m1nkiate
                                ho messo anche io il like perché sembra che vada di moda

Commenta

Sto operando...
                                X