annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Situazione UOD risolviamo =)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• @pri/end nessuno sta vietando nulla a nessuno.
    La cosa che mi appare strana è che prima volevate provare a trovare una soluzione ad un problema (che x me non esiste, leggi la motivazione sotto e il mio post poco sopra) per poi fregarsene.

@pri bilanciamento? No, mod qualche pagina fa ha detto esattamente cosa voleva il tuo capo gilda:"pochi ma buoni".
    Siete pochi, avete un mouse ed una tastiera. Organizzatevi se ci tenete, altrimenti ci salutiamo calorosamente senza rancore!

Commenta

• Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
      @pri/end nessuno sta vietando nulla a nessuno.
      La cosa che mi appare strana è che prima volevate provare a trovare una soluzione ad un problema (che x me non esiste, leggi la motivazione sotto e il mio post poco sopra) per poi fregarsene.

@pri bilanciamento? No, mod qualche pagina fa ha detto esattamente cosa voleva il tuo capo gilda:"pochi ma buoni".
      Siete pochi, avete un mouse ed una tastiera. Organizzatevi se ci tenete, altrimenti ci salutiamo calorosamente senza rancore!
      tu non sei il karascio di una volta, cosa ti è successo? dai con me puoi parlarne.

Commenta

• Ste da quando ha rotto l'ally (assieme al progetto pochi ma buoni di cui si parla tanto) con i PaiN che massloggavano e basta (tranne kuni e purpe che ogni tanto si vedevano) si è trovato da solo insieme a Fulminello contro 15 ade ogni massloggavano, l'unica possibilità che.gli rimaneva erano un pugno di pvm inca**ati pinganti 150 (xxx) e gente strana come EUGE e Quirion... La sua idea era stata quella cercare di tirar su una gilda pvp quasi competitiva, ma l'unico vero pvp uscito fuori da sta situazione è stato princeps, che non c'entra proprio niente nè con gli ex BENA, nè con gli XxX, il "progetto" è palesemente fallito, gli è stata negata da noi stessi la possibilità di proporre alleanze, poi ha chiesto "aiuto" qua sul forum per cercare di risollevare la sua fazione ma è stato mandato a quel paese... Ora non dategli addosso e non puntategli il dito se ha deciso di andare altrove... Avrà pure sbagliato, sarà pure infantile e dislessico, ma nessuno ha provato a collaborare con lui!
        Peace
        Ultima modifica di Sayonara; 25-08-2013, 20:35.

Commenta

• Forse non te ne sei accorto ma hai proprio descritto nel tuo post le motivazioni per cui nessuno vuole stare con lui e per cui tutti l'hanno lasciato solo.

Conosco End perchè fu M|A ai tempi degli AoT e da quel periodo non è migliorato di una virgola per ciò che ho potuto vedere al limite l'opposto.
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
            @pri/end nessuno sta vietando nulla a nessuno.

Ti rispondo perchè sei l'unico che si esprime nel modo giusto.
            Da noi siamo 3/4 quando si masslogga in ts: abbiam taggato kail che è uno nuovo molto bravo, giocava nel 2004, e si sta facendo gli arte di fazione pian piano,
            purtroppo c'è un piccolo problema, con questi fix in pochi ma buoni, non funziona ora ti dico il perchè!
            ASSIST: i maghi che prima non sapevano giocare, ora crossano e si curano come pazzi,
            il programma è sgravissimo l'ho provato e sto pian piano sto settando tutto giusto... e già adesso che non è settato al massimo è 5 volte meglio di razor...
            POZZE EXPLO: esce in 2 vs tanti, magari in quel gruppo ci sono 2 archer muori solo di explo e tu lo sai bene, spesso e volentieri mi è capitato di far pvppate a fare solo curse con Fulmi e Pri.... una pvppata magari ti esce che giocando ad elastico te ne fai uno in mezzo a tanti, ma di rado!!
            PROBLEMA principale: non è che non giochiamo perchè moriamo o perdiamo restok, magari fosse per quello, è che ovviamente su uod uno per fare pvp dei essere equippato al massimo, non puoi girare con fire 61, o con hit 30, e dnq per aver un'armor per riuscire a reggere qualcosa devi mettere gl iarte di fazione(totem/cara/fey) una volta che arrivi al minimo dei punkte, quel pg lo puoi prendere solo a colpo sicuro(quando si è tanti), e questo in fazione nostra non accade mai, dnq siamo tutti con i pg a 2-3 puntkte giusto per il rank 7....
            LE soluzioni per me sono queste:
            sistemare le pozze explo(nn dico su title ma abbassare il danno/range/usabili solo con alkemy boh, poi se ne può discutere)
            tutti gli arte rank1 in modo che non c'è più problema per uscire in loop e si può giocare a -6....(dato che costano il triplo del normale)
            mettere war horse cavalcabili sempre
            e mettere il farm delle risorse(legna,minerali,piume ecc) solo su felucca no zone guardie...
            non ditemi che non sono fix osi style, perchè ormai di osi style non abbiam più nulla....

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
              Forse non te ne sei accorta ma hai proprio descritto nel tuo post le motivazioni per cui nessuno vuole stare con lui e per cui tutti l'hanno lasciato solo.

Di solito si lascia solo chi non si comporta bene e chi sbaglia ripetutamente senza cercare di rimediare.
              sbagliato ripetutamente? L'unico suo errore credo sia stato unirsi a noi, perchè quelli che resskillavano, lammavano, muravano a croce, usavano bug (a detta vostra visto che abbiamo fatto 1000 test e siamo stati pedinati dai gm e mai nessun xxx/ds è finito in jail), ecc siamo sempre stati io, quirion, logan ed EUGE

Commenta

• Quindi SGARAcillo non era un problema?

Il suo errore non è stato non unirsi a voi, sono stati tanti altri, come le tante chiacchere, l'aver tradito la fiducia di alcuni, il fare da banderuola, il millantare un gioco pulito ed essere poi il primo a far porcate e non ultimo il fatto di voler aiutare lo shard per poi finire a giocare e sponsorizzarne un altro su icq\msn\skype. Ti basta?

Originariamente inviato da theend88
                PROBLEMA principale: è che non gioco perchè muoio
                fix'd
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

• Nessuno ha provato a collaborare con lui ahahahhaha oddio rotolo.

End è il Vix delle Pvp. Ha fatto le sue scelte e le conseguenze sono che la maggior parte dei pvp giocanti e non ,non ci vuole giocare assieme, s'è s*******to la piazza ed è più che logico che venga abbandonato a sé stessoe e non gli venga allungata una mano.
                  Mod s'e fatto mesi su mesi da solo in mappa, ha ricreato un gruppo unito, e se le altre fazioni non loggano od hanno beghe interne dovrebbero risolversele da sole, han un bacino di pvm abbastanza vasto, ma piuttosto che ricreare e riforgiare un nuovo gruppo, si è preferito lasciar Uodreams giocato per sparare cagate su sto forum. Io qua io là ,ma in realtà è già tanto se loggate per refreshare account.
                  B' H' W' S' P'
                  Discord : Valencia#0263

Commenta

• Amo uod perché nonostante siano passati tanti anni esistono ancora questi thread
                    You got me runnin' wild and free
                    Runnin' wild and free
                    Runnin' wild and free

Commenta

• Tanti gruppi hanno sucato, tanti gruppi sono crollati e poi rialzati. Gli ADE in primis come dice Tsi-iri. Stessa cosa successe ad altre gilde pvp e nono solo che lì c'erano altre persone, persone che comunque avevano un minimo di decenza (ad esempio nonostante io mi prenda sempre con Mod di certo non lo reputo un paraculo od un infame nè tantomeno un cantastorie, è una persona che comunque è sempre rimasta fedele al gruppo ed è seria pertanto merita rispetto alla fine) e che comunque non hanno mai sputato dove hanno mangiato e nel bene e nel male non sono mai state reputate infami e chiaccherone.

End stranamente ora è accompagnato da bei lamerettoli....strano eh.

FAAABRRRRIII!!! :*

Commenta

• Andreeee ma li cancelli i messaggi privati che non riesco mai a mandartene uno?
                        Runnin' wild and free
                        Runnin' wild and free

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                          Quindi SGARAcillo non era un problema?
                          Sgaracillo ha smesso di giocare prima che ci unissimo a lui (end)

Questo può rispondere a tutte le tue accuse infondate, che tu non puoi far altro che supporre, perchè non giochi, e non puoi sapere come stanno le cose
                          Ultima modifica di Sayonara; 25-08-2013, 21:00.

Commenta

• Ho visto, ho vissuto per tanto tempo e i fatti danno ragione alle accuse che NON SOLO io rivolgo a lui.
                            Va bene che non sei un genio e ti fai sgamare i doppi account, però almeno quando non ce l'ho con te ragiona se mi devi proprio rispondere.

Provvedo Fabri

Commenta

• Premetto io non faccio pvp, ma mi diverto quando ci stà un raid e cerco o di sopravvivere o di colpire un avversario (ovviamente nel mio limite).
                              Il vostro problema è che state tutto il giorno a lamentarvi su un forum, quando basterebbe loggare darvi un orario e il gioco è fatto. Invece preferite stare su un forum sputare XXXXX tutto il tempo e fare i piagnoni.

In questo periodo ho visto solo pochi pvp che fanno giro champ, tipo tzi-iri (non so se si scrive cosi e chiedo scusa se è sbagliato), ma almeno posso dire che è un pk con la P maiuscola, ormai su ts e in mappa lo chiamo la spina nel fianco, in modo scherzoso ovviamente fa quello che un pk deve fare GIRO CHAMP.
                              E invece cosa fate voi? Piangete!!! Volete risolvere il pvp? LOGGATE.

P.s: un grazie a tzi-iri per l'altra sera mi sono troppo divertita
                              Ultima modifica di kelly; 25-08-2013, 21:44.

Commenta

• Un grazie a te Phibie e alla tua Pvm, di champ ne fate parecchi e c'e sempre movimento , con voi c'e gusto a giocare perché a differenza di molti tornate e si contuna a picchiarci allegramente.
                                Tutto sta nel semplice fatto che si si crepa in loop, a volte io a volte voi, si torna sempre e non si istantslogga.

Parlo da player mediocre,ma se si logga con questo spirito e ci si scazza un poco a perdere 5 minuti per giro champ, il movimento c'e sempre, almeno con i cannabis che sono loggati in buon numero e sono persone corrette.
                                B' H' W' S' P'
                                Discord : Valencia#0263

Commenta

Sto operando...
                                X