Originariamente inviato da TheWhitezone
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Situazione UOD risolviamo =)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Sayonara Visualizza il messaggioSe non logga mai è impossibile ammazzarlo
Commenta
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggiobeh la difficolta è tutta li xD
Commenta
-
Originariamente inviato da fastandfurious46 Visualizza il messaggioMi sa tornano i pain
Commenta
-
Originariamente inviato da Sayonara Visualizza il messaggioSe non logga mai è impossibile ammazzarloOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioSe mi paghi una giornata di stipendio gioco per 9 ore filate, te lo prometto
Commenta
-
sono felice del ritorno dei Pain, almeno si vedono i TB e SL....
i com tornano a giocare???
ovviamente il pensiero di Shoji è un suo parere Fabio.
non è da parte della gilda DS..
Per quanto riguarda me,Pri e Fulmi vediamo a settembre cosa fare!!
Commenta
-
Per quanto ci riguarda potete rimanere dove siete. Di certo tu e quell'altro bug abuser non siete utili per migliorare la situazione dello shard....nemmeno a parole lo siete. Basta vedere chi sia stato ad aprire il thread e soprattutto l'ultimo post prima del mio
Su princeps non posso dir niente visto che benchè cambi fazione spesso alla fine gioca e sotto sotto nonostante certe uscite è coerente e di certo non cerca di far rosicare il suo prossimo.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Ho proposto ad alcuni player che ho su icq di organizzare una riunione su ts per parlare di vari punti, e per vedere quante persone son davvero disposte ad impegnarsi un pochino per migliorare la situazione.... quindi spero che si riesca ad avere presente almeno 1 membro rappresentativo per fazione e almeno 1 delle pvm cosi da discutere insieme i vari problemi e magari vedere se si riesce a trovare un punto d incontro...
se qualcuno fosse interessato mi contatti su icq...
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioPer quanto ci riguarda
sei il primo ad aver abbandonato lo shard,
trovando scuse che lavori, non hai tempo e invece sei qui 24/24 a rompere sul forum!! (dato che ti rimane solo questo come detto da Marghe)
sei di vitale importanza Dogtrupper per uod!! per fortuna che ci sei tu!!
Commenta
Commenta