annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Situazione UOD risolviamo =)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
    Ma perché lo staff nn fa la quest dungeon per i pvp? invece di ammazzare uno stupido ciccione o un cavallo cornuto, si potrebbe ammazzare 3 volte doomtrupper o qualcosa del genere.
    Se non logga mai è impossibile ammazzarlo

Commenta

Originariamente inviato da Sayonara Visualizza il messaggio
      beh la difficolta è tutta li xD

Commenta

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
        beh la difficolta è tutta li xD
        Beh per farlo loggare basta promettergli un fifty-fifty o.O

Commenta

Mi sa tornano i pain

Commenta

Originariamente inviato da fastandfurious46 Visualizza il messaggio
            Mi sa tornano i pain
            Fino a che non si stanca max? È una storia già sentita :/

Commenta

Pensate a voi e iniziate a reclutare pvp invece di sperare che un vostro compagno smetta per farvi regalare l equip...
              Mi sembra assurdo che in un gilda fazionata dove sono gildati ben 49 pg siate sempre in 2 a pvppare...

Commenta

Credo che ognuno dei Pain valga più di qualsiasi altro player che ha giocato negli ultimi mesi, quindi con o senza Daniele chi vuole giocare giocherà.

Commenta

Originariamente inviato da Sayonara Visualizza il messaggio
                  Se mi paghi una giornata di stipendio gioco per 9 ore filate, te lo prometto
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                    Se mi paghi una giornata di stipendio gioco per 9 ore filate, te lo prometto
                    quanto si guadagna in una giornata a lavare i vetri?

Commenta

sono felice del ritorno dei Pain, almeno si vedono i TB e SL....
                      i com tornano a giocare???
                      ovviamente il pensiero di Shoji è un suo parere Fabio.
                      non è da parte della gilda DS..
                      Per quanto riguarda me,Pri e Fulmi vediamo a settembre cosa fare!!

Commenta

Per quanto ci riguarda potete rimanere dove siete. Di certo tu e quell'altro bug abuser non siete utili per migliorare la situazione dello shard....nemmeno a parole lo siete. Basta vedere chi sia stato ad aprire il thread e soprattutto l'ultimo post prima del mio

Su princeps non posso dir niente visto che benchè cambi fazione spesso alla fine gioca e sotto sotto nonostante certe uscite è coerente e di certo non cerca di far rosicare il suo prossimo.
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Ho proposto ad alcuni player che ho su icq di organizzare una riunione su ts per parlare di vari punti, e per vedere quante persone son davvero disposte ad impegnarsi un pochino per migliorare la situazione.... quindi spero che si riesca ad avere presente almeno 1 membro rappresentativo per fazione e almeno 1 delle pvm cosi da discutere insieme i vari problemi e magari vedere se si riesce a trovare un punto d incontro...

se qualcuno fosse interessato mi contatti su icq...

Commenta

io rappresentavo la fazione dei gater

Commenta

Per richieste di gildatura contattare me o il cane con la parrucca qua sopra

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                                Per quanto ci riguarda
                                sopratutto perchè TU giochi.
                                sei il primo ad aver abbandonato lo shard,
                                trovando scuse che lavori, non hai tempo e invece sei qui 24/24 a rompere sul forum!! (dato che ti rimane solo questo come detto da Marghe)
                                sei di vitale importanza Dogtrupper per uod!! per fortuna che ci sei tu!!

Commenta

Sto operando...
                                X