annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Situazione UOD risolviamo =)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
    È x gente come te che ho smesso di loggare dreams..
    Nooo,non dirmi queste cose,poi mi tocca pensare che pure tu rosiki!
    Io l'ho gia dato il mio aiuto a end..l'ho riportato alla realtà!!
    Posso chiudere qua

Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
    no nn scrivergli che avevo appena settato assist che poi dice che mi invento scuse!! PLZ!!! avevo evitato io di scriverlo!
    Ma se lo hai spammato per mezz'ora e hai pure scritto :" Ora torno con razor" e ci sei morto di nuovo
    ahahah
    Ti rendi conto di quanto sei ridicolo ?? jajajajahhahahah

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
    Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
    ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
    ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
    Qualche tempo dopo...
    @KasHmiR
    Non me ne frega niente
    Toglimelo
    Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
    Chi lo controlla questo patetico esaltato?
    Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
      Quella statua conta meno di zero!
      Basta vedere la realtà dei fatti ahahahha
      quella statua conta che 3 minax vs 3 SL... sono stati più forti i 3 minax (EUGE)

Commenta

Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
        quella statua conta che 3 minax vs 3 SL... sono stati più forti i 3 minax (EUGE)
        In quella occasione....
        Un occasione nn influisce sulla % generale che,allo stato attuale,pende decisamente dalla nostra parte!
        Quindi ti ripeto,quella statua conta zero!
        Aspettiamo che tiri su quei player famosi del deserto!
        Come noti,sto rispondendo solo io a questa tua proposta perché fra i 1000 SL ( ), sono l'unico ad aver ancora voglia di perder tempo con te!
        Prendila come una mia gentilezza nei tuoi confronti :*
        Ultima modifica di carrasuperevil; 30-07-2013, 23:45.

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
        ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
        ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
        Qualche tempo dopo...
        @KasHmiR
        Non me ne frega niente
        Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
          In quella occasione....
          Un occasione nn influisce sulla % generale che,allo stato attuale,pende decisamente dalla nostra parte!
          Quindi ti ripeto,quella statua conta zero!
          Aspettiamo che tiri su quei player famosi del deserto!
          Come noti,sto rispondendo solo io a questa tua proposta perché fra i 1000 SL ( ), sono l'unico ad aver ancora voglia di perder tempo con te!
          Prendila come una mia gentilezza nei tuoi confronti :*
          ma questa % vede te piu' forte di end quindi?

Commenta

Originariamente inviato da Sayonara Visualizza il messaggio
            dai stop flame, non mi interessa ha detto che nn flamma più, lascialo in pace.
            ora pensiamo a cose più importanti.

Commenta

Più forte di te sicuramente
              Mi sembrava di esser stato chiaro cmq!
              Minax gruppo end % SL

Cmq come dice end basta flame!
              Vediamo come si evolve il 3d

Qualche tempo dopo...
              @KasHmiR
              Non me ne frega niente
              Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

Secondo voi la gente è invogliata a giocare con i rosiconi, i piagnoni, i bambini che qui fanno tante belle parole di gioco pulito e di rispetto, ma poi in game basta la minima piccolezza a cui attaccarsi per fare gli infami o i lamerottoli?

Il problema sono proprio molti di voi (tipo SGARAcillo che si divertiva a far crashare la gente poichè a quanto pare non reputava se stesso abbastanza forte altrimenti se uno è forte e si crede forte non ha bisogno di giocare sporco o personaggi tipo Margherita che qui ha sempre fatto tanto il simpaticone, ma poi a fatti era il primo ad infastidire e a cercare di far rosicare il suo prossimo). Il problema è che lo stesso thread starter è una persona fondamentalmente immatura che negli anni non è cambiata granchè rispetto al punto di partenza.

Chiaramente la situazione è critica e potrà solo peggiorare anche perchè il gioco ha la sua età e i fix messi in passato per essere OSI style hanno avuto un forte impatto ed ora, nel lungo periodo, se ne pagano le amare conseguenze. Lo stesso pvp è vergognoso, solo arcieri in pratica. Qualche melee lo abbiamo fatto rinascere grazie proprio a qualche proposta non OSI style, ma appunto non è stato abbastanza e soprattutto non è nel potere dei giocatori poter cambiare le cose.

Quello che potete fare se volete risolvere è cambiare proprio modo di fare, cambiare l'approccio col prossimo, cambiate il modo di vedere le cose e soprattutto di comportarvi in game: se vi fanno un torto amen, passateci sopra perchè sennò parte il solito loop tu fai rosicare me e io faccio rosicare te che si conclude in un non gioco.
                Fin quando c'era qualcuno che scassava pesantemente le palle per giocare degnamente un po si è andato avanti, mo siete voi che dovete scassare la palle come facevano altri prima di voi. Questo chiaramente non risolverà il problema, ma aiuterà voi a giocare e magari a divertirvi anche per il tempo che resta a questo fantastico gioco. Dovete smettere di parlare e dire cose belle e dovete inziare a metterle in pratica costi quel che costi.

In ogni caso vi ricordo che è estate pertanto non aspettatevi grandi risulati ed oltrettutto siamo ad Agosto ormai.

p.s. tutt'ora state dimostrando una grande immaturità (ed una reale ipocrisia: belle parole, ma poi subito a flammarvi come c'è occasione per situazioni inutili), perchè disquisire di un episodio del cavolo in questo thread che nasce per tutt'altro motivo?
                Ultima modifica di Dj_Amix; 31-07-2013, 01:24.
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                  perchè disquisire di un episodio del cavolo in questo thread che nasce per tutt'altro motivo?
                  Perché è divertente e ci è rimasto solo che questo..tutto il resto è noiaaaaaaaaa

Qualche tempo dopo...
                  @KasHmiR
                  Non me ne frega niente
                  Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

Allora non ho mai sbagliato a forummare!
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Werd puoi cambiare fazione, cambiare amicizie, cambiare stile di gioco ma non puoi cambiare mai il finale. Di distruggo sempre, sei scarso e sarai sempre scarso.

Ah End, non ti immagini quante offese in ts ti sparava contro!

Commenta

Ste, i tb al momento non ci sono perchè alcuni di noi hanno avuto problemi in real e altri tra lavoro e tutto non hanno tempo di loggare...
                        un pò di attesa, è estate, uo d'estate è sempre stato cosi...
                        Calma e sangue freddo

Commenta

Io non ci sono perchè ho paura di giank

Commenta

Io non ci sono perchè ho paura di giank
                            Caspita, la paura nei miei confronti non ti fa completamente loggare.
                            Altrimenti sapresti che manco da un mese tipo.

È estate ragazzi. Fatemi sbollire il rosik represso per colpa degli SL, e ad ottobre ritornerò, e penso che lo faran tutti. Vedo che la situazione non cambia: SL che gildano come se non ci fosse un domani, il povero EnD maltrattato dall'intera community, Ermas sempre più finocch*o. Ottimo.
                            Un saluto a tutti.

Commenta

Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggio
                              Caspita, la paura nei miei confronti non ti fa completamente loggare.
                              Altrimenti sapresti che manco da un mese tipo.

SL che gildano come se non ci fosse un domani
                              Vuoi gildarti con noi? ^^
                              p.s Per la tua capacità con il mago sia chiaro

Qualche tempo dopo...
                              @KasHmiR
                              Non me ne frega niente
                              Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

uppo in pieno ermas.... è estate e la gente preferisce stare all'aria aperta .... poi magari d'inverno con il freddo ed il tempo che peggiora si è più disposti a stare in casa davanti al pc..
                                End così solo per risponderti in modo chiaro senza flame:
                                sei andato via dagli Sl xchè eravamo tanti. tu dicevi "Mod preferisco giocare in 4 o 5 e dimostrare il mio valore che loggare in 9 10 e fare solo curse" (correggimi se sbaglio). ora che siete 4 o 5 (cosa non vera xchè vedrai che quando finirà estate e tutti i tb -leggi il post precedente di ermas- torneranno a loggare siete molti di più) ti lamenti e dici che non puoi uscire causa punkte.. comprati il deed dei punkte coi silver e se veramente ci tieni esci.. io sto al gate di brit spesso da solo il pomeriggio fatti vede ci gankiamo senza problemi..

Commenta

Sto operando...
                                X