annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Situazione UOD risolviamo =)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
    non è questo il punto, non ho fatto un post per la carità di punkte, penso che, nn vi divertite voi a gankarmi in 7 vs 1/2... non ci divertiamo noi a tankare e basta.
    bisognerebbe trovare una soluzione, anche creare solo 2 fazioni a sto punto, se i player giocanti sono così pochi.
    ah guarda sicuramente non ti scrivo per fare carità, anzi la carità non vela farei neanche perche mi state sulle balle e non lo ho mai nascosto... e solo una questione di gameplay e di divertimento, se per divertirmi devo dare punkte in giro ai nemici no problem basta che ci sia un po di pvp... poi che noi siamo in 7 succede molto poco di solito siamo in 4-5 ma il problema piu che altro e vostro che purtroppo non riuscite a sollecitare la gente che gia avete a giocare/imparare a giocare e a raccattare player causa mancanza fisica di player su sto shard.... poi sicuramente quelli che si affacciano al pvp ora preferiscono giocare in un gruppo gia consolidato
    Ultima modifica di Napster4; 30-07-2013, 18:40.
    sigpic
    Grazie a Virgo x la signa tvb

ThyraeL BanzaII

Commenta

purtroppo unico modo per zittirmi, è uccidermi in real, dnq ti dico subito, che personalmente ho avuto occasione di andare sia a giocare COM che TB, ma ci sono stati sempre dei casini, o per colpa di Euge (esempio com) o per rivalità tra pvm (esempio tb)...
      Cmq tu ora fai lo sbruffoncello, ma ti ricordo che, se smettiamo di giocare anche noi minax, nello shard rimani te e basta, dnq invece di fare il figo della situazione, prova a pensare na soluzione invece di dire cavolate...
      come dice il nostro detto bresciano.. vincentini mangia gatti, veronesi tutti matti!.
      Cosa c'entra? Hai chiesto se qualcuno vuole venire in Gilda con te e ti ho risp che nessuno ha piacere a giocare con te! Fatti qualche domanda... Io nn faccio lo sbruffone, ti sto solo rispondendo con il tuo stesso tono...fastidio??
      Te ne sei andato più volte da questo shard e nn mi pare abbia chiuso! Ti sto solo facendo notare che tu scappi dal troppo rosik, invece di restare e cercare di cambiare la situazione! Purtroppo tu hai sempre preso la scelta sbagliata nel momento sbagliato e ora ne paghi le conseguenze! Te lo ridomando: che fine ha fatto il tuo gruppo d elite?

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
      Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
      ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
      ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
      Qualche tempo dopo...
      @KasHmiR
      Non me ne frega niente
      Toglimelo
      Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
      Chi lo controlla questo patetico esaltato?
      Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Xeniphe Devil dice che viene Minax!

Andrea: Ao me attacco a pozze e compo!
        Xeni: Ma dai non lo segherai mai.. è un war!
        Andrea: Mioooo! de pozza!

Commenta

purtroppo unico modo per zittirmi, è uccidermi in real, dnq ti dico subito, che personalmente ho avuto occasione di andare sia a giocare COM che TB, ma ci sono stati sempre dei casini, o per colpa di Euge (esempio com) o per rivalità tra pvm (esempio tb)...
          spero che ti riferisca ai com di ora, perchè finchè giocavo io tu non venivi preso in considerazione.

Commenta

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
            che fine ha fatto il tuo gruppo d elite?
            gli Elite li avevamo fatti, ma dopo 2 settimane di dominio ASSOLUTO, la gente si è stufata perchè non usciva più nessuno, e molti hanno iniziato a giocare a LOL tipo Max, fabio Mirco Alex grurk ecc... mi spiace che ti sei dimenticato.... gli unici rimasti a giocare siamo stati io kimer e fulmine quel gruppo di cui parli è stato fatto e finito, e sono sicuro che se smettono di giocare a LOL per tornare non faresti tanto lo sbruffone sul forum, torneresti nell'angolino dove sei sempre stato...
            Parliamo di fatti?
            che io stia sul ca*** alla gente è normale ho un modo di fare che sto sul ca*** pure a me stesso a volte, sono molto spontaneo dico le cose come la penso senza rifletterci, probabilmente dato che non sono bravo a scrivere sto post si rivolterà pure contro me facendomi passare per il MALE dello shard, e su questo non ci piove...
            difatti in pochi su sto shard hanno capito come ragiono, e il perchè mando frecciatine, degli sl forse solo Marghe ha capito come ragiono (ecco perchè tra me e lui c'è così tanta rivalità&amore) , tranquillo i miei amici su ultima, hanno abbandonato ste terre da Anni, berse,Dark,Demon,vicio,samara!!! e le persone con cui sono sempre andato d'accordo le ho in gilda Pri/fulmi e Mirco(se gli passa sta cosa di l@l)....
            io ho chiesto se qualcuno di voi si è stufato di essere in mille e provare a rialzare la fazione(te potevi rispondere per te invece vuoi fare lo splendido), se voglio fare l'arrogante sai come faccio, un bel post sfido haldir 60kk istant e GGWP, ma qui non stiamo parlando di me stiamo parlando della fazione minax,
            il vero problema dei minax non penso di essere io o gli xxx o i DS, ma penso che il problema dello shard sia, che continuate a taggare esempio castrel/vianda/werd/kay, nonostante siete già un grande gruppo....
            Come la cavolata di togliere Goj e Pala dai tb che facendo così hanno delettato una fazione a mio parere...
            Dnq come ha detto Marku, Werd non provava tutta sta ammirazione verso voi, appena tornato forse nn ve lo ha detto è stato in ts con noi, ha visto l'andazzo ed ha preferito venire da voi, se dicevate NO SIAMO TANTI probabilmente finiva TB o MINAX se aveva voglia di giocare a UO....
            Detto ciò ora scrivi che sono una cattiva persona, che mangio i bambini e mi sta bene che ora giochiamo in due, non me ne frega nulla, però ti prego smetti di rispondere è brutto vedere la tua firma di continuo....

Cmq pippo, veramente passa minax!! così siamo in due a prendere in giro EUGE che ha i nomi tutti in grande uahaha

Commenta

Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
              spero che ti riferisca ai com di ora, perchè finchè giocavo io tu non venivi preso in considerazione.
              giocavo con Euge quando giocavano i com/kash?

Commenta

Non importa, comunque non saresti mai entrato.

L'unica cosa su cui ha ragione è Werd. Veramente falso.

Commenta

End io quando ho ripreso a giocare cercavo gilda e mi sono guardato intorno. Quando sono entrato nel vostro ts eravate non so quante pvm e ira e ds nello stesso ts che le prottavate insieme. Semplicemente non mi è piaciuta la situazione.

Commenta

er chiavetta almeno loggava pure in due vs 8...voi preferite fa pvm o loggare su shard alternativi se siete sotto 8

KasTa
                    sigpic
                    ...Qualcuno ha detto che a volare troppo in alto si rischia di farsi male cadendo... può essere. Ma quello che ho visto lassù, vale ogni dolore ricevuto precipitando a terra; vale che io sia qui, a vincere i miei giorni tra un ricordo passato e uno sguardo al futuro...

Commenta

Originariamente inviato da OscuroSauron Visualizza il messaggio
                      er chiavetta almeno loggava pure in due vs 8...voi preferite fa pvm o loggare su shard alternativi se siete sotto 8

KasTa
                      Er chiavetta ha preso cosi tante botte che è andato su un altro shard,tantè che abbiamo dovuto inseguirlo pure di là, per ricordargli chi comanda!
                      :Owned:

SSsssssssssss!

@End : Il tuo gruppo di elite è durato 2 settimane perché a causa tua avete litigato! Lo shard è piccolo e le voci corrono caro il mio end :*
                      Poi dominio assoluto? ahhaha ti sbagli con il Domino..un altro gioco!

P.s è bello leggere come anche marku ti ha zittito istant :*
                      Dai nn te la prendere,magari nell'altro shard cè un forum dove puoi far finta di essere quel che nn sei ^^
                      Te lo ripeto,nessuno vuol più giocar con te,mettitela via,per giocare sei costretto a prenderti su gente come quirion o gente che nn ti conosce
                      Fai una bella cosa,quando siamo venuti a "disturbarvi" nel deserto avevate 3/4 persone che stavate allenando per il pvp..rinizia da li e vedrai che la situazione migliora!

Originariamente inviato da Werdertir Visualizza il messaggio
                      End io quando ho ripreso a giocare cercavo gilda e mi sono guardato intorno. Quando sono entrato nel vostro ts eravate non so quante pvm e ira e ds nello stesso ts che le prottavate insieme. Semplicemente non mi è piaciuta la situazione.
                      No no ma lascialo parlare,se ne è andato perché erano pochi
                      Ultima modifica di carrasuperevil; 30-07-2013, 22:54.

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                      ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                      ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                      Qualche tempo dopo...
                      @KasHmiR
                      Non me ne frega niente
                      Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

Ma, KasTa, come ti vengono certe menzogne?
                        Originariamente inviato da Draipu*sy
                        Noi siamo pochi...

@Haldiro infatti sulla statua a brit ci stanno i vostri nomi
                        Ultima modifica di Sayonara; 30-07-2013, 23:00.

Commenta

Originariamente inviato da Sayonara Visualizza il messaggio
                          @Haldiro infatti sulla statua a brit ci stanno i vostri nomi
                          Quella statua conta meno di zero!
                          Basta vedere la realtà dei fatti ahahahha

Qualche tempo dopo...
                          @KasHmiR
                          Non me ne frega niente
                          Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                            L'unica soluzione è che mollate quello shard dove siete andati a nascondervi e torniate a giocare qua,per i punkte possiamo farci uccidere ,cosi nn piangete ,nn accampate scuse e nn li dovete mendicare in giro!
                            Ti ricordo che solo 10 giorni fa eravate 7/8 contro 3 di noi all'incrocio,(dove ti sei messo a prendere il sole ricordi?)quindi il numero lo avete!
                            Se vuoi,visto che piangi,possiamo organizzare pvppate con numeri equi a turno,,esempio,siete 3? Ci chiamate usciamo in 3 ,morite e noi diamo il cambio ad altri 3 SL in panchina!
                            Oltre a questo solo i GM possono fare qualcosa!
                            Anche perché nn penso che qualcuno dei nostri avrebbe piacere a venire a giocare con Er. Chiavetta!
                            Bacino :*
                            È x gente come te che ho smesso di loggare dreams..
                            Te la meni tanto x una giornata che ci avete segato 2vs2 dove tra l'altro end stava provando assist appena settato...potrei scrivere un libro sulle volte che ho segato gente in 2 vs 4-5-6 o su tutte le gank assurde rette ma nn sto qui a menarmela ogni 2 post come fai te....siam andati di la nn x rosik ma x puro divertimento...e cmq la c'erano già sl...i 2-3 pvpper che abbiamo noi son tutti nuovi Player senza equip mentre i vostri pvpper han tutti equip fatti quindi nn andare a fare paragoni a *****...cmq end sta solo cercando un modo x riequilibrare il pvp...se vuoi aiutarlo bene, altrimenti puoi anche evitare di postare le tue flammate inutili. ...

Commenta

Originariamente inviato da Werdertir Visualizza il messaggio
                              Ah haldir non rispondo manco perchè appunto come hai scritto parli per sentito dire (i pain quando avevo taggato quirion per dispetto erano già da 2 settimane su LOL)
                              werd#
                              Cmq gli IRA te lo possono confermare loro erano in ts con "NOI" apposta perchè noi Ds eravamo 2 e non riuscivamo a prottare un champ, allora loro prottavano gli XxX, e noi prendevamo il pvm!! nn è mai capitato di stare in ts con Hanni in 2 settimane che sn stati qui... apposta perchè erano "usati" come una seconda prot in caso noi ds nn eravamo online... io per dirti l'unica voce che ho sentito è stata quella di Hanni iin una discussione privata..
                              Bastava che mi chiedevi a me perchè gli IRA erano in ts.... e ti avrei risposto, poi con il passaggio di goj&pala si è deciso di comune accordo ognuno per la propria strada...

Firmato Er chiavetta

Commenta

Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
                                È x gente come te che ho smesso di loggare dreams..
                                Te la meni tanto x una giornata che ci avete segato 2vs2 dove tra l'altro end stava provando assist appena settato...potrei scrivere un libro sulle volte che ho segato gente in 2 vs 4-5-6 o su tutte le gank assurde rette ma nn sto qui a menarmela ogni 2 post come fai te....siam andati di la nn x rosik ma x puro divertimento...e cmq la c'erano già sl...i 2-3 pvpper che abbiamo noi son tutti nuovi Player senza equip mentre i vostri pvpper han tutti equip fatti quindi nn andare a fare paragoni a *****...cmq end sta solo cercando un modo x riequilibrare il pvp...se vuoi aiutarlo bene, altrimenti puoi anche evitare di postare le tue flammate inutili. ...
                                no nn scrivergli che avevo appena settato assist che poi dice che mi invento scuse!! PLZ!!! avevo evitato io di scriverlo!

Commenta

Sto operando...
                                X