Originariamente inviato da theend88
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Situazione UOD risolviamo =)
Comprimi
X
-
Ultima modifica di Napster4; 30-07-2013, 18:40.sigpicGrazie a Virgo x la signa tvb
ThyraeL BanzaII
-
Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggiopurtroppo unico modo per zittirmi, è uccidermi in real, dnq ti dico subito, che personalmente ho avuto occasione di andare sia a giocare COM che TB, ma ci sono stati sempre dei casini, o per colpa di Euge (esempio com) o per rivalità tra pvm (esempio tb)...
Cmq tu ora fai lo sbruffoncello, ma ti ricordo che, se smettiamo di giocare anche noi minax, nello shard rimani te e basta, dnq invece di fare il figo della situazione, prova a pensare na soluzione invece di dire cavolate...
come dice il nostro detto bresciano.. vincentini mangia gatti, veronesi tutti matti!.
Te ne sei andato più volte da questo shard e nn mi pare abbia chiuso! Ti sto solo facendo notare che tu scappi dal troppo rosik, invece di restare e cercare di cambiare la situazione! Purtroppo tu hai sempre preso la scelta sbagliata nel momento sbagliato e ora ne paghi le conseguenze! Te lo ridomando: che fine ha fatto il tuo gruppo d elite?
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?Grazie marghe,sei meglio di euge:
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggiopurtroppo unico modo per zittirmi, è uccidermi in real, dnq ti dico subito, che personalmente ho avuto occasione di andare sia a giocare COM che TB, ma ci sono stati sempre dei casini, o per colpa di Euge (esempio com) o per rivalità tra pvm (esempio tb)...
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioche fine ha fatto il tuo gruppo d elite?
Parliamo di fatti?
che io stia sul ca*** alla gente è normale ho un modo di fare che sto sul ca*** pure a me stesso a volte, sono molto spontaneo dico le cose come la penso senza rifletterci, probabilmente dato che non sono bravo a scrivere sto post si rivolterà pure contro me facendomi passare per il MALE dello shard, e su questo non ci piove...
difatti in pochi su sto shard hanno capito come ragiono, e il perchè mando frecciatine, degli sl forse solo Marghe ha capito come ragiono (ecco perchè tra me e lui c'è così tanta rivalità&amore) , tranquillo i miei amici su ultima, hanno abbandonato ste terre da Anni, berse,Dark,Demon,vicio,samara!!! e le persone con cui sono sempre andato d'accordo le ho in gilda Pri/fulmi e Mirco(se gli passa sta cosa di l@l)....
io ho chiesto se qualcuno di voi si è stufato di essere in mille e provare a rialzare la fazione(te potevi rispondere per te invece vuoi fare lo splendido), se voglio fare l'arrogante sai come faccio, un bel post sfido haldir 60kk istant e GGWP, ma qui non stiamo parlando di me stiamo parlando della fazione minax,
il vero problema dei minax non penso di essere io o gli xxx o i DS, ma penso che il problema dello shard sia, che continuate a taggare esempio castrel/vianda/werd/kay, nonostante siete già un grande gruppo....
Come la cavolata di togliere Goj e Pala dai tb che facendo così hanno delettato una fazione a mio parere...
Dnq come ha detto Marku, Werd non provava tutta sta ammirazione verso voi, appena tornato forse nn ve lo ha detto è stato in ts con noi, ha visto l'andazzo ed ha preferito venire da voi, se dicevate NO SIAMO TANTI probabilmente finiva TB o MINAX se aveva voglia di giocare a UO....
Detto ciò ora scrivi che sono una cattiva persona, che mangio i bambini e mi sta bene che ora giochiamo in due, non me ne frega nulla, però ti prego smetti di rispondere è brutto vedere la tua firma di continuo....
Cmq pippo, veramente passa minax!! così siamo in due a prendere in giro EUGE che ha i nomi tutti in grande uahaha
Commenta
-
Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggiospero che ti riferisca ai com di ora, perchè finchè giocavo io tu non venivi preso in considerazione.
Commenta
-
End io quando ho ripreso a giocare cercavo gilda e mi sono guardato intorno. Quando sono entrato nel vostro ts eravate non so quante pvm e ira e ds nello stesso ts che le prottavate insieme. Semplicemente non mi è piaciuta la situazione.
Commenta
-
er chiavetta almeno loggava pure in due vs 8...voi preferite fa pvm o loggare su shard alternativi se siete sotto 8
KasTasigpic
...Qualcuno ha detto che a volare troppo in alto si rischia di farsi male cadendo... può essere. Ma quello che ho visto lassù, vale ogni dolore ricevuto precipitando a terra; vale che io sia qui, a vincere i miei giorni tra un ricordo passato e uno sguardo al futuro...
Commenta
-
Originariamente inviato da OscuroSauron Visualizza il messaggioer chiavetta almeno loggava pure in due vs 8...voi preferite fa pvm o loggare su shard alternativi se siete sotto 8
KasTa
:Owned:
SSsssssssssss!
@End : Il tuo gruppo di elite è durato 2 settimane perché a causa tua avete litigato! Lo shard è piccolo e le voci corrono caro il mio end :*
Poi dominio assoluto? ahhaha ti sbagli con il Domino..un altro gioco!
P.s è bello leggere come anche marku ti ha zittito istant :*
Dai nn te la prendere,magari nell'altro shard cè un forum dove puoi far finta di essere quel che nn sei ^^
Te lo ripeto,nessuno vuol più giocar con te,mettitela via,per giocare sei costretto a prenderti su gente come quiriono gente che nn ti conosce
Fai una bella cosa,quando siamo venuti a "disturbarvi" nel deserto avevate 3/4 persone che stavate allenando per il pvp..rinizia da li e vedrai che la situazione migliora!
Originariamente inviato da Werdertir Visualizza il messaggioEnd io quando ho ripreso a giocare cercavo gilda e mi sono guardato intorno. Quando sono entrato nel vostro ts eravate non so quante pvm e ira e ds nello stesso ts che le prottavate insieme. Semplicemente non mi è piaciuta la situazione.Ultima modifica di carrasuperevil; 30-07-2013, 22:54.
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Non me ne frega niente
Toglimelo
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da Sayonara Visualizza il messaggio@Haldiro infatti sulla statua a brit ci stanno i vostri nomi
Basta vedere la realtà dei fatti ahahahha
Non me ne frega niente
Toglimelo
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioL'unica soluzione è che mollate quello shard dove siete andati a nascondervi e torniate a giocare qua,per i punkte possiamo farci uccidere ,cosi nn piangete ,nn accampate scuse e nn li dovete mendicare in giro!
Ti ricordo che solo 10 giorni fa eravate 7/8 contro 3 di noi all'incrocio,(dove ti sei messo a prendere il sole ricordi?)quindi il numero lo avete!
Se vuoi,visto che piangi,possiamo organizzare pvppate con numeri equi a turno,,esempio,siete 3? Ci chiamate usciamo in 3 ,morite e noi diamo il cambio ad altri 3 SL in panchina!
Oltre a questo solo i GM possono fare qualcosa!
Anche perché nn penso che qualcuno dei nostri avrebbe piacere a venire a giocare con Er. Chiavetta!
Bacino :*
Te la meni tanto x una giornata che ci avete segato 2vs2 dove tra l'altro end stava provando assist appena settato...potrei scrivere un libro sulle volte che ho segato gente in 2 vs 4-5-6 o su tutte le gank assurde rette ma nn sto qui a menarmela ogni 2 post come fai te....siam andati di la nn x rosik ma x puro divertimento...e cmq la c'erano già sl...i 2-3 pvpper che abbiamo noi son tutti nuovi Player senza equip mentre i vostri pvpper han tutti equip fatti quindi nn andare a fare paragoni a *****...cmq end sta solo cercando un modo x riequilibrare il pvp...se vuoi aiutarlo bene, altrimenti puoi anche evitare di postare le tue flammate inutili. ...icq: 361-063-578
Commenta
-
Originariamente inviato da Werdertir Visualizza il messaggioEnd io quando ho ripreso a giocare cercavo gilda e mi sono guardato intorno. Quando sono entrato nel vostro ts eravate non so quante pvm e ira e ds nello stesso ts che le prottavate insieme. Semplicemente non mi è piaciuta la situazione.(i pain quando avevo taggato quirion per dispetto erano già da 2 settimane su LOL)
werd#
Cmq gli IRA te lo possono confermare loro erano in ts con "NOI" apposta perchè noi Ds eravamo 2 e non riuscivamo a prottare un champ, allora loro prottavano gli XxX, e noi prendevamo il pvm!! nn è mai capitato di stare in ts con Hanni in 2 settimane che sn stati qui... apposta perchè erano "usati" come una seconda prot in caso noi ds nn eravamo online... io per dirti l'unica voce che ho sentito è stata quella di Hanni iin una discussione privata..
Bastava che mi chiedevi a me perchè gli IRA erano in ts.... e ti avrei risposto, poi con il passaggio di goj&pala si è deciso di comune accordo ognuno per la propria strada...
Firmato Er chiavetta
Commenta
-
Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggioÈ x gente come te che ho smesso di loggare dreams..
Te la meni tanto x una giornata che ci avete segato 2vs2 dove tra l'altro end stava provando assist appena settato...potrei scrivere un libro sulle volte che ho segato gente in 2 vs 4-5-6 o su tutte le gank assurde rette ma nn sto qui a menarmela ogni 2 post come fai te....siam andati di la nn x rosik ma x puro divertimento...e cmq la c'erano già sl...i 2-3 pvpper che abbiamo noi son tutti nuovi Player senza equip mentre i vostri pvpper han tutti equip fatti quindi nn andare a fare paragoni a *****...cmq end sta solo cercando un modo x riequilibrare il pvp...se vuoi aiutarlo bene, altrimenti puoi anche evitare di postare le tue flammate inutili. ...
Commenta
Commenta