annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gilda di pvp "mercenari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Gilda di pvp "mercenari"

    Ciao pvpposi!!!! Qualcuno ha mai pensato di creare una gilda/fazione di "mercernari"???? Mi spiego meglio: ho visto che più o meno tutte le pvp sono "affiliate" ad una o più pvm per proteggerle durante i champ e harrower..... Che ne pensate di una gilda pvp che non ha legami con determinate pvm, li ha con tutti e con nessuno????? Ovvero una gilda di mercenari che mettono a disposizione il loro servizio indipendentemente da chi sia il richiedente.... Tipo che offrono il loro "servizio" per un determinato lasso di tempo (durante il quale dovranno collaborare solo con la gilda richiedente) accordato da entrambe le parti e si fanno pagare oltre che con metà delle sop/sos droppate (come mi pare succeda normalmente) anche con kk (per esempio).... E' vero che non avrebbe un senso visto che nessuno richiederebbe i loro servigi dato che attualmente una pvp protegge una pvm chiedendo in cambio solo la metà delle sop/sos droppate..... Ma a parte questo, secondo voi potrebbe essere carina come cosa???? Dite che potrebbe "smuovere" un po' le sorti del pvp o le distruggerebbe del tutto (o le lascerebbe invariate)????? Per quanto sia possibile chiedo un confronto tra di voi che siete sicuramenti più esperti di me!!!!! Ciaooooo


    e nulla brucerà più, come il fuoco ardente che mi ha dannato.
    GUARDA COSA VENDO E COSA COMPRO

  • #2
    Bella l idea...
    icq: 686383680


    SuB TNT [OF]

    Sensei SuB [IRA]

    HyPNoTiCa [OF]
    SuBsTaNzA [OF]
    Article [NeT] - [ADE]

    Commenta


    • #3
      sarebbe buona come cosa da farsi con una gilda pvp non fazionata, ma visto che ormai le pvm sono legate alle pvp per appunto i player che ci giocano, è infattibile
      mi spiego meglio

      i pvm tendono a staccarsi dalla propria pvm per far parte della pvp fazionata che li protta, perciò rimangono in un certo senso "legate ad entrambe le gilda"

      per esempio ADE e FeaR, DMP/Cannabis e TB, XxX e =DS=... i CoM per un certo periodo hanno fatto da "mercenari" per gli XxX, ma questo legame è stato tagliato a causa di scontri interni alle gilde XxX e =DS=
      Ultima modifica di Sayonara; 23-07-2013, 14:24.

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Sayonara Visualizza il messaggio
        sarebbe buona come cosa da farsi con una gilda pvp non fazionata, ma visto che ormai le pvm sono legate alle pvp per appunto i player che ci giocano, è infattibile
        mi spiego meglio

        i pvm tendono a staccarsi dalla propria pvm per far parte della pvp fazionata che li protta, perciò rimangono in un certo senso "legate ad entrambe le gilda"

        per esempio ADE e FeaR, DMP/Cannabis e TB, XxX e =DS=... i CoM per un certo periodo hanno fatto da "mercenari" per gli XxX, ma questo legame è stato tagliato a causa di scontri interni alle gilde XxX e =DS=
        Dimentichi EOS con gli ADE :P e ODS con voi .... o non li conti :P

        Commenta


        • #5
          e gli Engel con i Dmp.

          Commenta


          • #6
            un'idea che è stata proposta innumerevoli volte, ma mai ha trovato un risvolto pratico in game.
            http://www.gamesnet.it/f851/cerco-ma...ml#post7061060

            A Shun l'idea piacque, prova a sentire lui!
            Ultima modifica di Ras_Walnut; 23-07-2013, 21:45.

            Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
            Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

            Commenta


            • #7
              E' un idea che non si confà allo shard, ai giocatori e al tipo di gioco praticato.

              Buona al livello gdr ed in teoria, impraticabile nella realtà dei fatti
              Ultima modifica di Dj_Amix; 24-07-2013, 10:42.
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da fastandfurious46 Visualizza il messaggio
                ODS con voi .... o non li conti :P
                non fanno di sicuro la differenza, ormai

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da GrazMc Visualizza il messaggio
                  Ciao pvpposi!!!! Qualcuno ha mai pensato di creare una gilda/fazione di "mercernari"????
                  Ciao pvpposa!!!111!!!

                  http://www.gamesnet.it/f437/mercenar...ritish-290592/
                  .
                  .

                  Commenta


                  • #10
                    Quindi questo attacco ddos ha fatto pure resuscitare i sospsesi.....
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                    Commenta


                    • #11
                      Credi sia un caso?


                      Originariamente inviato da Dj_Amix
                      Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                      Originariamente inviato da marKu
                      Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.


                      C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                      Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                        Quindi questo attacco ddos ha fatto pure resuscitare i sospsesi.....
                        Pensa te!

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X