Originariamente inviato da Dj_Amix
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Script x far crashare inviato su icq da shintalas/ SGARA/shy love/
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioMa la smetti de fa sempre polemica? Non avere scripter non significa che non ce ne possa essere qualcuno od almeno uno. Non è tutto bianco o nero, se qualcuno ti dice che non ha soldi mica significa che non abbia nemmeno un euro :\
grazie di esistere
blackcock è piu simpatico. . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
-
Originariamente inviato da Valnyr_Staff Visualizza il messaggioSono lo scripter di Schrödinger, ci sono e non ci sono.
- Valnyr
Commenta
-
E' invece opportuno ricordare l'impegno che lo staff mette a disposizione senza trarne alcun vantaggio economico.
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioE' invece opportuno ricordare l'impegno che lo staff mette a disposizione senza trarne alcun vantaggio economico.
Do consigli per quanto riguarda il Pvm ai nuovi player.
Vi serve una firma o un avatar? Li faccio gratis,contattatemi!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da luciaw Visualizza il messaggioPremetto che non gioco su uodreams da almeno 7 anni xchè persi quel poco che avevo per non aver refreshato , volevo dirvi che su icq da questo numero 630468405 arrivano costanti messaggi automatici in cui spiega in italiano e scritto anche in cirillico credo (russo) che lo script serve x far crashare i client nelle vicinanze senza far crashare il proprio. Se ci fosse qualcuno interessato posso inviare lo script salvato in modo di capire come risolvere questo problema. Ho aperto questo post su suggerimento di un attuale player .
Qualsiasi cosa martedi e giovedi ci sono sempre ciao! icq 623844421
Commenta
-
Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggioci mancava dj amido per chiarire la situzione!
grazie di esistere
blackcock è piu simpatico
Commenta
-
Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggioDave.. non è questione di essere simpatici o antipatici, Doom o non Doom.. le polemiche sterili sono polemiche sterili.. e la tua lo è in pieno.. non aiuta nessuno e irrita soltanto..
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
-
Olaf, ora Blackhawk è anche più simpatico di te!!!!Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Valnyr_Staff Visualizza il messaggioSono lo scripter di Schrödinger, ci sono e non ci sono.
- Valnyr
Ho visto sul mantis che hai sistemato un po di cose ^^
Bravo e grazie che ti sforzi per tutti noi!
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Eh ma Haldir non abbiamo scripter eppure le cose vengono fixate....magggggiaaaa!Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioHo visto sul mantis che hai sistemato un po di cose ^^
Nel senso, mi sono perso qualche nuovo fix (che non è stato scritto sul forum) oppure ti riferisci al post che aveva fatto Valnyr tempo fa sul forum?
Edit: Visto ora, forte! :OUltima modifica di gramoz; 13-07-2013, 22:46.
Commenta
Commenta