Gli asterischi andrebbero nerfati...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Script x far crashare inviato su icq da shintalas/ SGARA/shy love/
Comprimi
X
-
Commenta
-
Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggioGli asterischi andrebbero nerfati...
Commenta
-
Originariamente inviato da Sayonara Visualizza il messaggiointrufolartici
Commenta
-
Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggioSecondo me dovresti farci uno scioglilingua.
Commenta
-
Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggioCerto che a leggervi fate veramente cascare le palle.
"si sta come d'autunno sugli alberi le foglie"
Commenta
-
Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggioPalle:
"si sta come d'autunno sugli alberi le foglie"Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggioPalle:
"si sta come d'autunno sugli alberi le foglie"
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioAste, sei divertente quando sei tagliente e provocatore. Buonista e simpaticone da forum non ti riesce per niente bene. Lo spam è un'arte
Originariamente inviato da Redibis Visualizza il messaggioma no.. credo che volesse collegarsi al discorso "mazze" di prima.
Commenta
-
Potrei risponderti usando la stessa frase in campo medico, ma non suonerebbe sensata.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioAste, sei divertente quando sei tagliente e provocatore. Buonista e simpaticone da forum non ti riesce per niente bene. Lo spam è un'arte
Commenta
Commenta