annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Script x far crashare inviato su icq da shintalas/ SGARA/shy love/

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
    Eh ma Haldir non abbiamo scripter eppure le cose vengono fixate....magggggiaaaa!
    nn l'ho capita,spiega tnx

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
    Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
    ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
    ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
    Qualche tempo dopo...
    @KasHmiR
    Non me ne frega niente
    Toglimelo
    Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
    Chi lo controlla questo patetico esaltato?
    Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

che è stato fixato di recente?? O_o
      mi linkate il sito dove ci sono scritti i fix thy!

Commenta

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
        nn l'ho capita,spiega tnx
        Non è riferita a te. Rileggi gli scambi con un polemico personaggio.
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

bah...
          . . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
          Discord: Jack___#9551

Commenta

Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
            che è stato fixato di recente?? O_o
            mi linkate il sito dove ci sono scritti i fix thy!
            My View - UODreamsBT
            Guarda le "Risolte".
            Ad ogni modo non credo siano ancora state uppate, solitamente pubblicano quando hanno una bella listicciola da pubblicare

Commenta

Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
              bah...
              E' inutile che frigni e cerchi altra polemica. La domanda l'ha fatta lui e per educazione gli ho risposto visto che ha creduto che fosse riferita proprio a se stesso.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

asd

Do consigli per quanto riguarda il Pvm ai nuovi player.
                Vi serve una firma o un avatar? Li faccio gratis,contattatemi!!!

Commenta

asd

E' inutile che frigni e cerchi altra polemica. La domanda l'ha fatta lui e per educazione gli ho risposto visto che ha creduto che fosse riferita proprio a se stesso.
                  ah ok lol

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                  ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                  ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                  Qualche tempo dopo...
                  @KasHmiR
                  Non me ne frega niente
                  Toglimelo
                  Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                  Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                  Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

si dice che diverse persone siano in possesso di codesto script, non sono ancora stato informato sul chi, ma io consiglierei di evacuare lo shard

oppure chiamate la polizia postale che arriva kaino a controllare gli ip

Commenta

e quindi?

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

Ma la smetti de fa sempre polemica? Non avere scripter non significa che non ce ne possa essere qualcuno od almeno uno. Non è tutto bianco o nero, se qualcuno ti dice che non ha soldi mica significa che non abbia nemmeno un euro :\
                        Noobtrooper chiedere a dave di nn fa polemica è come chiedere a te di smettere di scrivere fesserie su ogni post: desideri giusti ma irrealizzabili
                        Karasho cheat

Originariamente inviato da carrasuperevil
                        IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
                        Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
                        È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
                        È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
                        Haldir c.i.t.

Commenta

Do consigli per quanto riguarda il Pvm ai nuovi player.
                          Vi serve una firma o un avatar? Li faccio gratis,contattatemi!!!

Commenta

Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggio
                            Noobtrooper chiedere a dave di nn fa polemica è come chiedere a te di smettere di scrivere fesserie su ogni post: desideri giusti ma irrealizzabili
                            No, sbagli il paragone. Qualche volta non mi capita di scrivere fesserie. Il paragone più opportuno ed adeguato sarebbe: è come chiedere a te di scrivere in un italiano degno e corretto visto che è anche la tua lingua madre, ma anche tu di fesserie te ne intendi anche se posti molto meno hai un'ottima percentuale!

E quindi, caro Dav87E, le conclusioni le puoi trarre tu oppure te le puoi far spiegare in caso di necessità

Commenta

No, sbagli il paragone. Qualche volta non mi capita di scrivere fesserie. Il paragone più opportuno ed adeguato sarebbe: è come chiedere a te di scrivere in un italiano degno e corretto visto che è anche la tua lingua madre, ma anche tu di fesserie te ne intendi anche se posti molto meno hai un'ottima percentuale!

E quindi, caro Dav87E, le conclusioni le puoi trarre tu oppure te le puoi far spiegare in caso di necessità

e si, servirebbe proprio un insegnante di sostegno.... dai hai il manganello piu lungo; quello che scrivi è legge e nessuno puo' contraddirlo; sei un grande! :clapclap:

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

Ciao, posso giocare anche io? Ho portato il pallone!
                                Originariamente inviato da Dj_Amix
                                odio tutti.

Commenta

Sto operando...
                                X