Originariamente inviato da Dj_Amix
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Script x far crashare inviato su icq da shintalas/ SGARA/shy love/
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggionn l'ho capita,spiega tnxOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
bah.... . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
-
Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggioche è stato fixato di recente?? O_o
mi linkate il sito dove ci sono scritti i fix thy!
Guarda le "Risolte".
Ad ogni modo non credo siano ancora state uppate, solitamente pubblicano quando hanno una bella listicciola da pubblicare
Commenta
-
Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggiobah...Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
asd
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioE' inutile che frigni e cerchi altra polemica. La domanda l'ha fatta lui e per educazione gli ho risposto visto che ha creduto che fosse riferita proprio a se stesso.
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioE' inutile che frigni e cerchi altra polemica. La domanda l'ha fatta lui e per educazione gli ho risposto visto che ha creduto che fosse riferita proprio a se stesso.. . . . . . . . . . . . . . . . .
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioMa la smetti de fa sempre polemica? Non avere scripter non significa che non ce ne possa essere qualcuno od almeno uno. Non è tutto bianco o nero, se qualcuno ti dice che non ha soldi mica significa che non abbia nemmeno un euro :\Karasho cheat
Originariamente inviato da carrasuperevilIL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
Commenta
-
Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggioNoobtrooper chiedere a dave di nn fa polemica è come chiedere a te di smettere di scrivere fesserie su ogni post: desideri giusti ma irrealizzabili
E quindi, caro Dav87E, le conclusioni le puoi trarre tu oppure te le puoi far spiegare in caso di necessitàOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioNo, sbagli il paragone. Qualche volta non mi capita di scrivere fesserie. Il paragone più opportuno ed adeguato sarebbe: è come chiedere a te di scrivere in un italiano degno e corretto visto che è anche la tua lingua madre, ma anche tu di fesserie te ne intendi anche se posti molto meno hai un'ottima percentuale!
E quindi, caro Dav87E, le conclusioni le puoi trarre tu oppure te le puoi far spiegare in caso di necessità
e si, servirebbe proprio un insegnante di sostegno.... dai hai il manganello piu lungo; quello che scrivi è legge e nessuno puo' contraddirlo; sei un grande! :clapclap:. . . . . . . . . . . . . . . . .
Commenta
Commenta