annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Uo Mafia - wippato Ecru 1-3 ep50 def 10 Ecru 1-2 ep50 hci 12 / e solo sgraverie!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da deronegro Visualizza il messaggio
    BUAHAHAHAH solo a un amico di quel coglione di kratos puo succedere cio' XD
    Il problema non è "l'amico" di kratos, che tralaltro conosci pure tu, ed è un bravissima persona che come tutti può avere una giornata no e sbroccare. Il problema è che certi post a caxxo (poi in questa sezione e soprattutto in questo thread) si possono evitare, soprattutto se si conosce la versione dei fatti per interposta persona. Se, come ho detto in map, fosse capitato a me gm (cosa impossibile visto che nn mi farei mai il culo aggratis per uno shard d'ingrati) avrei deletato la cassa senza fare manco controlli, dopotutto è un bug che può capitare e certo non per colpa del gm.

PS Ciò non cambia che vogliamo tutti bene al pelatone di gilda, è la seconda mascotte dopo fefe.

EMIYA
    ICQ 467-883-572
    MSN emiya@hotmail.it

VENDOR Emiya's Shop

Commenta

Questo shard sta andando in cacca! I gm fanno troppo i furbi... Ma troppo!!
      Hanno ritirato le sgraverie a shy, per metterle alla lotteria e farle vincere a chi vogliono loro..come tutti gli altri oggetti!!!svegliatevi c e tutta na manovra sotto!!!e mi stupisco del fatto che nessuno ha fatto un post per far finire sta lotteria mafiosa! Bye

Commenta

Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
        ahah sgara stai rosikando un pochino!

comunque se torni ti consiglio di entrare nei Death Sentence, non hanno scritto nulla riguardo al drop di oggetti per terra, probabilmente ti prendono..
        Se tornasse a giocare pulito sarei più che felice di giocare con shy ed equipparlo...mi son sempre trovato bene con lui ;-)

Commenta

Originariamente inviato da mattia2 Visualizza il messaggio
          Questo shard sta andando in cacca! I gm fanno troppo i furbi... Ma troppo!!
          Hanno ritirato le sgraverie a shy, per metterle alla lotteria e farle vincere a chi vogliono loro..come tutti gli altri oggetti!!!svegliatevi c e tutta na manovra sotto!!!e mi stupisco del fatto che nessuno ha fatto un post per far finire sta lotteria mafiosa! Bye
          Aveva ragione olaf pistolero alla riscossa sta arrivando!

Blood

Do consigli per quanto riguarda il Pvm ai nuovi player.
          Vi serve una firma o un avatar? Li faccio gratis,contattatemi!!!

Commenta

La cosa più divertente di tutto ciò, è che ognuno che posta e che accusa, non porta mai uno straccio di prova..
            Ci sono accuse fondate che si potrebbero fare alla vecchia gestione con tanto di prove clamorose( io ne ho almeno 4-5),ma su questa gestione nuova non ci sono prove a parte varie dicerie, o racconti e narrazioni..
            La verità è che Valerio purtroppo aveva segnalazioni ogni 15 minuti perchè usava bug, i Gm hanno effettuato la procedura standard compreso il wip, l'unica modifica alla procedura è che non hanno fatto wip totale ma parziale ( è un favore quasi).
            Per quanto riguarda la lotteria anche qui ora si inizia con la diceria che fanno vincere quelli che decidono loro ahahah, un pò come i vecchietti al bar che dicono che il superenalotto è pilotato ( ma ci giocano) senza però spiegare il come il dove e il perchè..
            Fare il gm non è facile mentre fare il rompi coglioni si

Commenta

io per la lotteria sono contrario(nn mi piace come sistema), era MOLTO meglio le aste publiche che si facevano una volta!!

l'estrazione farla in streaming così per togliere tutte ste zizzanie e idee strane che vengono in mente alla gente.... (tanto onision l'ha fatto pure al torneo dnq non ci sono problemi e smettiamo di dire tutte ste cose che sono pilotate!)
              cmq che pezzo hanno messo all'asta di shy love??? O_o
              Ultima modifica di theend88; 11-07-2013, 10:58.

Commenta

La volpe e l'uva...

Amdir

Commenta

Sto operando...
                X