annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Uo Mafia - wippato Ecru 1-3 ep50 def 10 Ecru 1-2 ep50 hci 12 / e solo sgraverie!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Uo Mafia - wippato Ecru 1-3 ep50 def 10 Ecru 1-2 ep50 hci 12 / e solo sgraverie!

Non sò quanto durerà sto post.. dopo aver aspettato x giorni una risposta ho deciso di postarlo come saluto e come avvertimento x i 50/70 veterani che intendono rimanere su uodreams.. state attenti alla combriccola e leccate bene xchè chi lecca bene ne esce sempre vincente ! A buon intenditor poche parole!

Wippato quasi x intero ma con l'accortezza di prendere solo il meglio di ciò che avevo, bloccando l'account premium con ancora 1 anno e mezzo da utilizzare , mi viene detto che x tornare a giocare devo rifare l'account e cancellare quello che ho

Jailato x 3 mesi x aver fatto crashare un gm in un punto non definito di sosaria che mi seguiva x oscure ragioni ..
    Gente dello staff che prima allontanata ora ritorna alla gran carica, avendo fatto prima belle porcate ora premiati per non essere stati beccati (volutamente non beccati).. vabbè contavo di tornare a giocare in settimana per tirare giu mezzo shard a moving e ignore in corsa e invece niente m'hanno fottuto pure gli anelli...

ciao a tutti e occhio alla combriccola!

mitico , ora li mettono in lotteria!!!

Commenta

uo mafia
      hahah

Blood

Do consigli per quanto riguarda il Pvm ai nuovi player.
      Vi serve una firma o un avatar? Li faccio gratis,contattatemi!!!

Commenta

Blood
        l' ecru 2/1 hci 12 aveva pure parry 10 ricordo, prepara i check per la lotteria

Commenta

ci tengo a specificare che il wipe è stato eseguito personalmente da giove, entrando con i miei pg e prendendo ciò che più riteneva giusto... gli ecru erano assurdi 1-2 ep 50 12hci parryng 10 --> fatto da un XXX che può confermare (sull'anello c'è il nome del pg) e l'altro 1-3 def 10 ep 50 poison 9 fatto da Sarta Of Margun. per il resto archi equip cose fighe tutte wippate dal grande gm che stà terminando il lavoro iniziato dall'amico amon. deleterò a breve l'account e ne farò un altro come consigliato, spero nel frattempo vi siate adoperati x risolvere alcuni problemi xche altrimenti non si giocherà tanto bene ... a presto

Commenta

Originariamente inviato da SGARA Visualizza il messaggio
            Non sò quanto durerà sto post.. dopo aver aspettato x giorni una risposta ho deciso di postarlo come saluto e come avvertimento x i 50/70 veterani che intendono rimanere su uodreams.. state attenti alla combriccola e leccate bene xchè chi lecca bene ne esce sempre vincente ! A buon intenditor poche parole!

Wippato quasi x intero ma con l'accortezza di prendere solo il meglio di ciò che avevo, bloccando l'account premium con ancora 1 anno e mezzo da utilizzare , mi viene detto che x tornare a giocare devo rifare l'account e cancellare quello che ho

Jailato x 3 mesi x aver fatto crashare un gm in un punto non definito di sosaria che mi seguiva x oscure ragioni ..
            Gente dello staff che prima allontanata ora ritorna alla gran carica, avendo fatto prima belle porcate ora premiati per non essere stati beccati (volutamente non beccati).. vabbè contavo di tornare a giocare in settimana per tirare giu mezzo shard a moving e ignore in corsa e invece niente m'hanno fottuto pure gli anelli...

ciao a tutti e occhio alla combriccola!
            GoMbLoDtDoOoOoO!!1!1!!!!1one

Ma per cortesia.
            Se ti wippano la roba più sgrava, è semplicemente perchè non volevano andasse persa, e verrà rimessa in circolo con le aste pubbliche.

Prima fai le cappellate, e poi piangi. Ti facevo un pizzico più maturo Shy.
            Ultima modifica di GiaPly3; 10-07-2013, 19:38.

Commenta

io non c'ho capito una fava

Commenta

beh dai... la ruota gira, ma non sempre a tuo favore ^^

poi dire che "il gm mi seguiva per oscure ragioni" quando tutto lo shard se lamentava che li facevi crashare droppando roba a terra.... si sa che gli italiani sono creduloni e pecoroni ma fino a un certo punto poi.... poi... poi devono piegarsi un po piu in avanti per pigliarlo meglio seno fa fatica ad entrare
                Ultima modifica di Napster4; 10-07-2013, 20:05.
                sigpic
                Grazie a Virgo x la signa tvb

ThyraeL BanzaII

Commenta

Originariamente inviato da camasutra Visualizza il messaggio
                  io non c'ho capito una fava
                  Forse è il preambolo al post top-hit dell'estate! Sa molto di pistolero ardente numero 2..

Ti consiglio vivamente di mettere i pop-corn nel micro-onde!

ASTIOOOOOOOOO?! Io ho quelli aromatizzati al formaggio! Gradisci?
                  sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

i monili li vince quirion con un biglietto della lotteria

Commenta

Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggio
                      GoMbLoDtDoOoOoO!!1!1!!!!1one

Ma per cortesia.
                      Se ti wippano la roba più sgrava, è semplicemente perchè non volevano andasse persa, e verrà rimessa in circolo con le aste pubbliche.

Prima fai le cappellate, e poi piangi. Ti facevo un pizzico più maturo Shy.
                      Su quest account avevo 0 giorni di jail. mi hanno dato 1 jail sola per aver fatto crashare un gm che mi seguiva da hiddato, e non c'era nessuno in schermo apparte me e lui. ok pago con la jail x tot tempo. finita la jail non se sà xche mi hanno dato 999 giorni xche dovevano decidere qualcosa... deciso qualcosa ? ok di lasciarmi in jail non c'è problema ma che senso c'ha riloggare con i miei pg x levarmi gli items? io in carcere voglio i miei archi il pg vestito e i miei anelli.. il wipe di solito lo fanno ma ti sbloccano l'account te lo puliscono di tutto (sop sos sui pg tutto a 0) tutti gli items soldi ecc e torni a giocare con quell'account, invece qua si vede che quelle cosette servivano a qualcuno..

Commenta

Scusa eh. ma tu hai fatto crashare volutamente qualcuno, ti hanno preso in flagranza perchè quello che hai fatto crashare è un GM e ti lamenti anche di qualcosa?
                        sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

Originariamente inviato da sportman86 Visualizza il messaggio
                          Blood
                          l' ecru 2/1 hci 12 aveva pure parry 10 ricordo, prepara i check per la lotteria
                          avessi i soldi preparerei pure i check ahah

Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggio
                          Forse è il preambolo al post top-hit dell'estate! Sa molto di pistolero ardente numero 2..

Do consigli per quanto riguarda il Pvm ai nuovi player.
                          Vi serve una firma o un avatar? Li faccio gratis,contattatemi!!!

Commenta

Non serviva niente a nessuno, sei stato wipato come facciamo sempre per non lasciare che item interessanti vadano persi. Questi verranno rimessi in game con la lotteria o aste o comunque con un modo in cui tutti possano vincerli/acquistarli/ecc, non di sicuro di nascosto all'amichetto.

Per tua informazione la sacca con tutti gli oggetti la ho io...quindi sarò io quello su cui puntare il dito in caso, ok?

Per quanto riguarda il resto lascio la parola a Giove o Amdir.

Onision

Commenta

Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggio
                              Scusa eh. ma tu hai fatto crashare volutamente qualcuno, ti hanno preso in flagranza perchè quello che hai fatto crashare è un GM e ti lamenti anche di qualcosa?
                              io giravo da solo provando delle macro e un gm mi seguiva. è crashato punto. non è nel mezzo di battaglie o altro. ero vicino casa mia a provare delle macro stop. cmq ho rimediato du spicci e per la prima volta ho deciso di spendere soldi su uodreams quindi fatevi avanti. X noyz krasho andrea ti offro 3 euro dammi un equip

Commenta

Sto operando...
                              X