annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pizza ? Pasta ? Mozzarella ???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ho failato
    Ultima modifica di Sayonara; 09-07-2013, 22:18.

Commenta

Originariamente inviato da Sayonara Visualizza il messaggio
      ho failato
      ma no, hai solo mandato un saluto...ci sta tutta...
      Ultima modifica di Asti0; 09-07-2013, 22:09.
      Originariamente inviato da Dj_Amix
      odio tutti.

Commenta

Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
        edita il fail prima che ti becchi Doom! xDxD
        sisi xD
        Ultima modifica di Sayonara; 09-07-2013, 22:18.

Commenta

Originariamente inviato da Sayonara Visualizza il messaggio
          no sentiamo che grave errore avrebbe fatto giank?
          L'ha commesso ed è di sintassi ed admire faceva una battuta su, però tu dovevi dimostrare che fallisci spesso e hai dovuto replicare, vero?
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
            L'ha commesso ed è di sintassi ed admire faceva una battuta su, però tu dovevi dimostrare che fallisci spesso e hai dovuto replicare, vero?
            hai ragione, come fai ad essere sempre così sicuro di te e a dire sempre cose così esatte?
            http://www.gamesnet.it/f734/my-dream...0/#post7287329
            Ultima modifica di Sayonara; 09-07-2013, 23:45.

Commenta

L'ironia non è stata capita da nessuno tranne che da te medesimo: si faccia una domanda e si risponda da solo (cit.)
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

Shoji, ma gli schiaffoni che pigli qua sul forum, li pigli perchè lagghi?

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                  L'ironia non è stata capita da nessuno tranne che da te medesimo: si faccia una domanda e si risponda da solo (cit.)

inizia la scalata

Commenta

Ok dunque l'hanno capita tutti e difatti si denota dai vari post. Lo stesso admire l'aveva capita a volo

Non sei buono a non farti sgamare con due account (cosa facilissima) e vuoi provare a fare della sottile ironia? Genial direi

Una domanda vera però voglio porgertela:
                    Quando fai una battuta o dell'ironia e la devi addirittura spiegare che cosa significa?
                    Puoi anche omettere, per salvare un pochino di dignità, di rispondermi eh
                    Ultima modifica di Dj_Amix; 11-07-2013, 01:41.

Commenta

Sto operando...
                    X