annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nuova arrivata?? speriamo!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio

Quindi tu stai affermando che Badoglio ti facesse spawnare monete prima della morte del boss?
    Esatto, ma non è un'affermazione, è un dato di fatto!

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
    Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

Commenta

Originariamente inviato da Casettina Visualizza il messaggio
      la brezza
      Elica o reazione? scherzo ... ho sempre avuto la passione per l'ambiente aerospaziale ora vedo riferimenti universitari dappertutto xD

Commenta

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
        Puoi venire con noi,siamo tanti ma in questi casi cè sempre posto!
        Vai SL hanno bisogno di qualcuno che faccia numero, in 8 sono riusciti a rubare solo 2 sop su 12 a dei poveri pvm..

(mi scuso per il flame ma non ho resistito)

Commenta

Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
          Vai SL hanno bisogno di qualcuno che faccia numero, in 8 sono riusciti a rubare solo 2 sop su 12 a dei poveri pvm..

Chiamami quando sei venuto che ci fumiamo una sigaretta assieme

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
          Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
          ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
          ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
          Qualche tempo dopo...
          Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
          @KasHmiR
          Non me ne frega niente
          Toglimelo
          Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
          Chi lo controlla questo patetico esaltato?
          Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Venuto dove? A fire dici?

Originariamente inviato da Guardiavia Visualizza il messaggio
            Elica o reazione? scherzo ... ho sempre avuto la passione per l'ambiente aerospaziale ora vedo riferimenti universitari dappertutto xD
            Quella sfoggiata dal buon Haldir è decisamente alta cultura accademica.

Commenta

Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio

non dimenticrti di me..... che da despise, neira, fire, desert, papua non sono riusciti a prendere le mie due e la bag di yuma :*
              . . . . . . . . . . . . . . . . .

. . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
              Discord: Jack___#9551

Commenta

Mi spiace ma non fumo..piuttosto che perdere tempo (e salute) con una sigaretta preferisco fare il bis..o un bicchiere di vinello

Commenta

Originariamente inviato da Guardiavia Visualizza il messaggio
                  Casettina non arrechi assolutamente nessun fastidio e parlo a nome della community, ti vogliamo tutti bene, anzi io ti amo già
                  Finalmente abbiamo trovato un portavoce dalla voce univoca!

Commenta

brezza nel senso di aria atmosfera pvpposa!! normalmente si fa più pvp sul forum o in game??
                    Blasphemy Vanth
                    Blasphe#1512 on Discord

Capitan Boomerang: Esternamente sei favolosa, ma dentro... sei orrenda!
                    Harley Quinn: Lo siamo tutti.

Commenta

Originariamente inviato da Redibis Visualizza il messaggio
                      Finalmente abbiamo trovato un portavoce dalla voce univoca!
                      O equivoca

Commenta

Originariamente inviato da Casettina Visualizza il messaggio
                        brezza nel senso di aria atmosfera pvpposa!! normalmente si fa più pvp sul forum o in game??

Commenta

Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggio
                          come ho visto che era wikipedia ho chiuso all'istante.
                          Comunque si, ho scritto una sciocchezza non calcolando un valore ovvissimo :P
                          Originariamente inviato da Ras_Walnut Visualizza il messaggio
                          Esatto, ma non è un'affermazione, è un dato di fatto!
                          Quindi puoi documentarla e dimostrarla?
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

******* che bicipiti
                            ------------------------------------------------------------------
                            balordi mi avete segnalato una firma bellissima

Commenta

Sto operando...
                            X