Originariamente inviato da Dj_Amix
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
nuova arrivata?? speriamo!!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Casettina Visualizza il messaggiola brezza
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioPuoi venire con noi,siamo tanti ma in questi casi cè sempre posto!
(mi scuso per il flame ma non ho resistito)
Commenta
-
Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggioVai SL hanno bisogno di qualcuno che faccia numero, in 8 sono riusciti a rubare solo 2 sop su 12 a dei poveri pvm..
(mi scuso per il flame ma non ho resistito)
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioChiamami quando sei venuto che ci fumiamo una sigaretta assieme
Originariamente inviato da Guardiavia Visualizza il messaggioElica o reazione? scherzo ... ho sempre avuto la passione per l'ambiente aerospaziale ora vedo riferimenti universitari dappertutto xD
Commenta
-
Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggioVai SL hanno bisogno di qualcuno che faccia numero, in 8 sono riusciti a rubare solo 2 sop su 12 a dei poveri pvm..
(mi scuso per il flame ma non ho resistito). . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioChiamami quando sei venuto che ci fumiamo una sigaretta assieme
Commenta
-
Originariamente inviato da Guardiavia Visualizza il messaggioCasettina non arrechi assolutamente nessun fastidio e parlo a nome della community, ti vogliamo tutti bene, anzi io ti amo già
Commenta
-
brezza nel senso di aria atmosfera pvpposa!! normalmente si fa più pvp sul forum o in game??Blasphemy Vanth
Blasphe#1512 on Discord
Capitan Boomerang: Esternamente sei favolosa, ma dentro... sei orrenda!
Harley Quinn: Lo siamo tutti.
Commenta
-
Originariamente inviato da Redibis Visualizza il messaggioFinalmente abbiamo trovato un portavoce dalla voce univoca!
Commenta
-
Originariamente inviato da Casettina Visualizza il messaggiobrezza nel senso di aria atmosfera pvpposa!! normalmente si fa più pvp sul forum o in game??
Commenta
-
Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggio
Comunque si, ho scritto una sciocchezza non calcolando un valore ovvissimo :P
Originariamente inviato da Ras_Walnut Visualizza il messaggioEsatto, ma non è un'affermazione, è un dato di fatto!Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
Commenta