annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nuova arrivata?? speriamo!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• nuova arrivata?? speriamo!!

ciao a tutti!! vorrei presto venire a giocare a felucca e divertirmi con voi.. ebbene si sarò la nuova niubba di felucca!! per ora ho tutto il pg skillato a 100 dovrò quindi trovare delle sop prima di venire a suicidarmi fra voi!! volevo farvi una domanda visto che sto sistemando assist coi consigli di varie persone.. lo scavanger posso usarlo con assist?? leggevo che con razor faceva crashare gente.. è così anche con assist?? grazie ciaooo
    Blasphemy Vanth
    Blasphe#1512 on Discord

Capitan Boomerang: Esternamente sei favolosa, ma dentro... sei orrenda!
    Harley Quinn: Lo siamo tutti.

Originariamente inviato da Casettina Visualizza il messaggio
    ciao a tutti!! vorrei presto venire a giocare a felucca e divertirmi con voi.. ebbene si sarò la nuova niubba di felucca!! per ora ho tutto il pg skillato a 100 dovrò quindi trovare delle sop prima di venire a suicidarmi fra voi!! volevo farvi una domanda visto che sto sistemando assist coi consigli di varie persone.. lo scavanger posso usarlo con assist?? leggevo che con razor faceva crashare gente.. è così anche con assist?? grazie ciaooo
    No lo scavenger non si deve propio usare che sia di razor assist easyuo o etc..
    Io per esempio lo attivo per raccogliere i soldi dei champ e ovviamente il mio scopo non è far crashare la gente che passa e quindi credo che non verrò mai bannato per questo

Commenta

dal momento che ti dai in pasto a questa sezione, cambia la tua firma.

Originariamente inviato da effe15
      Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

Ricevuto Redibis!!
        Blasphemy Vanth
        Blasphe#1512 on Discord

Commenta

Ciao odio i forum, ma mi presento, ciao!
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

volevo più che altro sapere se era possibile usare lo scavanger in modo da non arrecarvi disturbo.. tutto qua..
            Blasphemy Vanth
            Blasphe#1512 on Discord

Commenta

Originariamente inviato da Redibis Visualizza il messaggio
              No lo scavenger non si deve propio usare che sia di razor assist easyuo o etc..
              Io per esempio lo attivo per raccogliere i soldi dei champ e ovviamente il mio scopo non è far crashare la gente che passa e quindi credo che non verrò mai bannato per questo
              A meno che qualche GM non ce l'abbia con te in particolar modo, e ti segua facendoti spawnare monete sotto al culo prima ancora che il Boss muoia e spawnino i soldi, in quel caso ti fai qualche gg di jail.
              Ah ora che ci ripenso...Badoglio non è più nelo staff, puoi andare tranquillo!!

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
              Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                Ciao odio i forum, ma mi presento, ciao!
                Giu le mani, tu che nn cerchi amore!!

Ciao sono Haldir Di Gondor...il mio numero è 3475463XXX...contatti via Pm!
                Puoi venire con noi,siamo tanti ma in questi casi cè sempre posto!

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                Qualche tempo dopo...
                @KasHmiR
                Non me ne frega niente
                Toglimelo
                Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio

Senza gli ultimi tre numeri, sono solo 1000 combinazioni diverse. Le proverò tutte pur di trollarti a telefono <3

(Visto che sò far di conto?)

Commenta

Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggio
                    Senza gli ultimi tre numeri, sono solo 1000 combinazioni diverse. Le proverò tutte pur di trollarti a telefono <3

Per poi dirmi cosa al telefono :" Mi ami? Ma quanto mi ami?? ...e mi pensi...Ma quanto mi pensi???

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                    ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                    ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                    Qualche tempo dopo...
                    @KasHmiR
                    Non me ne frega niente
                    Toglimelo
                    Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                    Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                    Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Casettina non arrechi assolutamente nessun fastidio e parlo a nome della community, ti vogliamo tutti bene, anzi io ti amo già

Commenta

Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggio

Mi spiace non lo sai fare sono 999.

Originariamente inviato da Ras_Walnut Visualizza il messaggio
                        A meno che qualche GM non ce l'abbia con te in particolar modo, e ti segua facendoti spawnare monete sotto al culo prima ancora che il Boss muoia e spawnino i soldi, in quel caso ti fai qualche gg di jail.
                        Ah ora che ci ripenso...Badoglio non è più nelo staff, puoi andare tranquillo!!
                        Quindi tu stai affermando che Badoglio ti facesse spawnare monete prima della morte del boss?
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio

perche il male non muore mai!

cmq benvenuta!
                          . . . . . . . . . . . . . . . . .

. . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
                          Discord: Jack___#9551

Commenta

grazie, anche se gioco da un po' ormai ma ho sempre giocato col mio pg pvm, adesso mi sono un po.. come dire.. stufata?! e volevo provare la brezza del pvp!!
                            Blasphemy Vanth
                            Blasphe#1512 on Discord

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                              Mi spiace non lo sai fare sono 999.
                              Disposizione con Ripetizione
                              Ultima modifica di GiaPly3; 29-06-2013, 17:01.

Commenta

Sto operando...
                              X