ciao a tutti!! vorrei presto venire a giocare a felucca e divertirmi con voi.. ebbene si sarò la nuova niubba di felucca!! per ora ho tutto il pg skillato a 100 dovrò quindi trovare delle sop prima di venire a suicidarmi fra voi!! volevo farvi una domanda visto che sto sistemando assist coi consigli di varie persone.. lo scavanger posso usarlo con assist?? leggevo che con razor faceva crashare gente.. è così anche con assist?? grazie ciaooo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
nuova arrivata?? speriamo!!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Casettina Visualizza il messaggiociao a tutti!! vorrei presto venire a giocare a felucca e divertirmi con voi.. ebbene si sarò la nuova niubba di felucca!! per ora ho tutto il pg skillato a 100 dovrò quindi trovare delle sop prima di venire a suicidarmi fra voi!! volevo farvi una domanda visto che sto sistemando assist coi consigli di varie persone.. lo scavanger posso usarlo con assist?? leggevo che con razor faceva crashare gente.. è così anche con assist?? grazie ciaooo
Io per esempio lo attivo per raccogliere i soldi dei champ e ovviamente il mio scopo non è far crashare la gente che passa e quindi credo che non verrò mai bannato per questo
-
Ciao odio i forum, ma mi presento, ciao!Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
volevo più che altro sapere se era possibile usare lo scavanger in modo da non arrecarvi disturbo.. tutto qua..Blasphemy Vanth
Blasphe#1512 on Discord
Capitan Boomerang: Esternamente sei favolosa, ma dentro... sei orrenda!
Harley Quinn: Lo siamo tutti.
Commenta
-
Originariamente inviato da Redibis Visualizza il messaggioNo lo scavenger non si deve propio usare che sia di razor assist easyuo o etc..
Io per esempio lo attivo per raccogliere i soldi dei champ e ovviamente il mio scopo non è far crashare la gente che passa e quindi credo che non verrò mai bannato per questo
Ah ora che ci ripenso...Badoglio non è più nelo staff, puoi andare tranquillo!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioCiao odio i forum, ma mi presento, ciao!
Ciao sono Haldir Di Gondor...il mio numero è 3475463XXX...contatti via Pm!
Puoi venire con noi,siamo tanti ma in questi casi cè sempre posto!
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioGiu le mani, tu che nn cerchi amore!!
(Visto che sò far di conto?)
Commenta
-
Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggioSenza gli ultimi tre numeri, sono solo 1000 combinazioni diverse. Le proverò tutte pur di trollarti a telefono <3
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggioSenza gli ultimi tre numeri, sono solo 1000 combinazioni diverse. Le proverò tutte pur di trollarti a telefono <3
Originariamente inviato da Ras_Walnut Visualizza il messaggioA meno che qualche GM non ce l'abbia con te in particolar modo, e ti segua facendoti spawnare monete sotto al culo prima ancora che il Boss muoia e spawnino i soldi, in quel caso ti fai qualche gg di jail.
Ah ora che ci ripenso...Badoglio non è più nelo staff, puoi andare tranquillo!!Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioGiu le mani, tu che nn cerchi amore!!
cmq benvenuta!. . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
-
grazie, anche se gioco da un po' ormai ma ho sempre giocato col mio pg pvm, adesso mi sono un po.. come dire.. stufata?! e volevo provare la brezza del pvp!!Blasphemy Vanth
Blasphe#1512 on Discord
Capitan Boomerang: Esternamente sei favolosa, ma dentro... sei orrenda!
Harley Quinn: Lo siamo tutti.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioMi spiace non lo sai fare sono 999.Ultima modifica di GiaPly3; 29-06-2013, 17:01.
Commenta
Commenta