annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

!Warning!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ed io sono in possesso di queste tanto discusse ed ambite registrazioni. Parsi rimane comunque il numero 1, prescindendo dalla sua scarsità in game.

http://www.youtube.com/watch?v=dJJb8e8ockI

Commenta

Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
      Bè mica l'ho mai nascosto, anzi è una mia specialità ahah.
      Dai davvero fazionate Minax-Anarchy ?
      no, no, fazionano TB gli altri...
      ma i pain?
      Ultima modifica di Sayonara; 25-06-2013, 16:16.

Commenta

ma l'idea di una sera tutti in un ts è svanita?

Originariamente inviato da effe15
        Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

i PaiN vediamo se sarà lo stimolo per tonare a giocare oltre kimer e Abadam, non abbiam visto mai nessuno on, magari avendo una decina di pvp in ts gli torna la voglia di loggare... (anche se dubito perchè se volevano giocare potevano farlo benissimo in 3 come facciamo noi tutti i giorni)
          Cmq se ci lasciate cavalli ci fate un favore
          intanto ringraziamo i crow per aver accettato la war almeno intato che sfazionate ci possiamo pestare anche in guardie senza perdere karma =)
          da parte nostra a MAlas/trammel/ishe massima corettezza chi nn la segue fate screen, io stesso penserò a kikkarlo!
          Ultima modifica di theend88; 25-06-2013, 16:34.

Commenta

Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
            ma l'idea di una sera tutti in un ts è svanita?
            Ma quando volete basta dirlo: mi organizzo, e vi trollo tutti insieme contemporaneamente. Il buon Shoji si divertirebbe a mai finire. Per non parlare di Evelyn

Commenta

Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggio
              Ma quando volete basta dirlo: mi organizzo, e vi trollo tutti insieme contemporaneamente. Il buon Shoji si divertirebbe a mai finire. Per non parlare di Evelyn
              vieni ora xD

Commenta

Ditemi voi, facciamo un orario dove la media troll è maggiornente loggata, penso dopo cena probabile.
                Stasera vi scrivo i dati del canale FREE chi vuole venire a trollare mentre i minax lammano ci siamo.

I Custodi.

Commenta

Perché nn vieni a trollare anche me in ts? Ti do dati su skype

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                  Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                  ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                  ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                  Qualche tempo dopo...
                  Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                  @KasHmiR
                  Non me ne frega niente
                  Toglimelo
                  Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                  Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                  Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                    Perché nn vieni a trollare anche me in ts? Ti do dati su skype
                    L'invito al canale troll è per tutti non solo per i democristiani!

I Custodi.

Commenta

Non va bene. Siete in troppi vs 1: altro che troll, mi massacrate se loggo.

@Haldir n'altro motivo per cui il forum è meglio di ts. Quando sei alle strette, hai più tempo per rielaborare, specie se ti dà contro un intero shard (vedi Doom)

Commenta

bisogna mettere un freno alla storia dell'ape.

Special tnx a Bufalino per la splendida firma...

Commenta

Originariamente inviato da gabryeraffy Visualizza il messaggio
                          bisogna mettere un freno alla storia dell'ape.
                          ..oppure una toppa sulla zanzariera

Commenta

dannata ape, un giorno la troverò e completerò il lavoro.

Special tnx a Bufalino per la splendida firma...

Commenta

Non va bene. Siete in troppi vs 1: altro che troll, mi massacrate se loggo.

@Haldir n'altro motivo per cui il forum è meglio di ts. Quando sei alle strette, hai più tempo per rielaborare, specie se ti dà contro un intero shard (vedi Doom)
                              no cucciolo, io voglio solo farmi 2 risate mentre trolli tutti

Commenta

SL MASSS LOG come back ?

Commenta

Sto operando...
                                X