i PaiN vediamo se sarà lo stimolo per tonare a giocare oltre kimer e Abadam, non abbiam visto mai nessuno on, magari avendo una decina di pvp in ts gli torna la voglia di loggare... (anche se dubito perchè se volevano giocare potevano farlo benissimo in 3 come facciamo noi tutti i giorni)
Cmq se ci lasciate cavalli ci fate un favore
intanto ringraziamo i crow per aver accettato la war almeno intato che sfazionate ci possiamo pestare anche in guardie senza perdere karma =)
da parte nostra a MAlas/trammel/ishe massima corettezza chi nn la segue fate screen, io stesso penserò a kikkarlo!
Ma quando volete basta dirlo: mi organizzo, e vi trollo tutti insieme contemporaneamente. Il buon Shoji si divertirebbe a mai finire. Per non parlare di Evelyn
Ma quando volete basta dirlo: mi organizzo, e vi trollo tutti insieme contemporaneamente. Il buon Shoji si divertirebbe a mai finire. Per non parlare di Evelyn
Ditemi voi, facciamo un orario dove la media troll è maggiornente loggata, penso dopo cena probabile.
Stasera vi scrivo i dati del canale FREE chi vuole venire a trollare mentre i minax lammano ci siamo.
Originariamente inviato da effe15
Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!
Perché nn vieni a trollare anche me in ts? Ti do dati su skype
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Qualche tempo dopo...
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Non va bene. Siete in troppi vs 1: altro che troll, mi massacrate se loggo.
@Haldir n'altro motivo per cui il forum è meglio di ts. Quando sei alle strette, hai più tempo per rielaborare, specie se ti dà contro un intero shard (vedi Doom)
Non va bene. Siete in troppi vs 1: altro che troll, mi massacrate se loggo.
@Haldir n'altro motivo per cui il forum è meglio di ts. Quando sei alle strette, hai più tempo per rielaborare, specie se ti dà contro un intero shard (vedi Doom)
no cucciolo, io voglio solo farmi 2 risate mentre trolli tutti
Commenta