CoM rulez
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
!Warning!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggioSiete troppi e pro. Tranne te evidentemente Sub
...sto imparando
Commenta
-
Pian piano .. Grazie alle pivuppate cntro i rispettati nemici di game, e gli insegnamenti della gilda.. Quindi ringrazio ovviamente tuttiUltima modifica di fasano1987; 24-06-2013, 11:46.
Commenta
-
Muoio dalle risate.
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come č gią capitato in passato, č solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho gią detto, onorato di aver avuto la possibilitą di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da Abadam Visualizza il messaggioI came back for two weeks to play, so I will end your game and all CoMsigpicGrazie a Virgo x la signa tvb
ThyraeL BanzaII
Commenta
-
Originariamente inviato da fasano1987 Visualizza il messaggioAhahahh io pure..aspettavo te <3
mo sn aposto
Ciaooooo
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come č gią capitato in passato, č solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho gią detto, onorato di aver avuto la possibilitą di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
Commenta