annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che belle persone i DMP

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da siuleman Visualizza il messaggio
    la cosa più grave che certa gente si nasconde dietro un pc per dire certe cose..solo per un gioco
    quindi facciamo cosi caro camilla ti pago il biglietto x andare a roma e se hai le palle dici ste cose in faccia
    visto che hai anche l'indirizzo
    buffon3
    ALLORA DIGLIE A X CHE PASSO SOTTO CASA SUA E LO RIAMMAZZO DI BOTTE
    IO PRENDO IL BIGLIETTO A MILANO E TI AMMAZZOOO
    .

A parte le babbiate, credete che il problema sia "avere le palle per dire le cose in faccia?"
    queste cose per un gioco non si dovrebbero nemmeno pensare
    a parte le questo... pietoso anche chi cerca di difendere camilla...
    Ultima modifica di Sayonara; 21-06-2013, 19:43.

Commenta

Originariamente inviato da shoxdwr Visualizza il messaggio
      Ripeto la pvp ha iniziato a *******rsi dopo decisione sbagliate del vostro gm .
      un altra decisione sbagliata è stata quella dei pvp di andarsene senza magari parlare con la pvm....il gm mica è dio in terra... può essere cambiato se sbaglia o se non rispecchia + gli ideali, obiettivi etc dell'intera gilda, dunque bastava discuterne con tutti gli altri e risolvere la questione. invece no.. oddio il GM della pvm ha sbagliato!!! andiamocene! è una persona orribile.... ma fatemi il piacere
      ICQ 293680350

Commenta

Originariamente inviato da agemore Visualizza il messaggio
        un altra decisione sbagliata è stata quella dei pvp di andarsene senza magari parlare con la pvm....il gm mica è dio in terra... può essere cambiato se sbaglia o se non rispecchia + gli ideali, obiettivi etc dell'intera gilda, dunque bastava discuterne con tutti gli altri e risolvere la questione. invece no.. oddio il GM della pvm ha sbagliato!!! andiamocene! è una persona orribile.... ma fatemi il piacere
        a me invece è stato detto che il suddetto gm ha staggato persone molto importanti... ma il centro del discorso del thread è tutt'altro
        Ultima modifica di Sayonara; 21-06-2013, 16:36.

Commenta

Originariamente inviato da agemore Visualizza il messaggio
          Stai parlando di cose che non sai e lo stai dimostrando con quello che scrivi .

Commenta

Allora come è normale che sia ovviamente mi dissocio come penso tutti i gildati dmp dalle parole scritte da camilla...
            Per quanto riguarda la questione tb ci sono mille cose scritte inventate..
            I Player Visara,godjackal,Palajack e Ralph che sono andati com, non sono stati staggati da nessuno, ma Visara ha fatto una scelta per via di alcune problematiche nate all'interno della nostra ally e da altri problemi legati a persone specifiche.
            Sky è stato un altro pg che è andato via ma anche lui non è stato staggato da nessuno, ha scelto da solo di andare SL perchè a suo avviso avrebbe avuto piu possibilità di fare pvp
            Princpes è stato l'ultimo elemento che abbiamo perso, ma non è stato staggato da nesusno nemmeno lui, c'è stato solo un fraintedimento diciamo cosi per quanto riguarda gli accessi del forum, tolti prima di avere la conferma del suo addio ( Anche se già si sapeva per vie traverse).
            Per concludere mi dispiace per l'accaduto di Hanni perchè sono state scritte cose gravi ( mi riferisco al secondo screen) il primo è grave ma è già limitato ad un astio saputo e risaputo..Ma il secondo è molto grave e va aldilà di amicizie-stessagilda-ally-o uo...
            Cmq Jack rispondo anche a te dicendoti che non è solo quei 5 come dici tu che non ci sono piu che hanno potuto fare screen, può essere stato chiunque dell'attuale ally.

Commenta

volevo dire una cosa ad hanni:

siccome sono onesto e non parlo alle spalle di dico che non ho molto apprezzato lo starnuto che hai fatto in ts ieri sera.
              pertanto, vorrei augurarti che in un momento di allegria, quanto tu possa fare bella mostra del tuo eterno e idiota sogghigno, mettendoti in risalto con una risata crepuscolare ti venga un "raschio" in gola talmente potente che a forza di tossire ti si scolli il velopendulo e in caduta libera lungo l'esofago ti vada a tappare nell'ordine: polmoni, bocca dello stomaco e buco del c.lo
              oltre questo, spero tu capisca che se dico ste cose è perché ci tengo a te..lo dico solo perché sono un amico sincero.. XD
              sigpic
              qualcuno sarebbe così gentile di farmi una firmetta? Qualcosa di attinente ad un arciere, super sgravo, super bello, magari come sfondo.. una brughiera desolata.

Commenta

Originariamente inviato da ocram80 Visualizza il messaggio
                volevo dire una cosa ad hanni:

Siccome sono onesto e non parlo alle spalle di dico che non ho molto apprezzato lo starnuto che hai fatto in ts ieri sera.
                Pertanto, vorrei augurarti che in un momento di allegria, quanto tu possa fare bella mostra del tuo eterno e idiota sogghigno, mettendoti in risalto con una risata crepuscolare ti venga un "raschio" in gola talmente potente che a forza di tossire ti si scolli il velopendulo e in caduta libera lungo l'esofago ti vada a tappare nell'ordine: Polmoni, bocca dello stomaco e buco del c.lo
                oltre questo, spero tu capisca che se dico ste cose è perché ci tengo a te..lo dico solo perché sono un amico sincero.. Xd
                ban

Commenta

Originariamente inviato da Sayonara Visualizza il messaggio
                  a me invece è stato detto che il suddetto gm ha staggato persone molto importanti... ma il centro del discorso del thread è tutt'altro
                  la tua fonte ti ha detto fesserie spaziali...

Originariamente inviato da ReGambina Visualizza il messaggio
                  Princpes è stato l'ultimo elemento che abbiamo perso, ma non è stato staggato da nesusno nemmeno lui, c'è stato solo un fraintedimento
                  Cmq Jack rispondo anche a te dicendoti che non è solo quei 5 come dici tu che non ci sono piu che hanno potuto fare screen, può essere stato chiunque dell'attuale ally.
                  chiedo ai come s emi prendono e mi pisciano e poi chiedo ai minax, e nel mentre aspetto la loro conferma voglio ancora gli accessi al forum dmp e nelle sedi kp.... bah,,,,

se non sono solo quei 5 allora la situazione è piu grave di quello che si pensi...
                  . . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
                  Discord: Jack___#9551

Commenta

Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
                    la tua fonte ti ha detto fesserie spaziali...
                    e ti ribadisco che nonostante siano state sparate fesserie spaziali il thread non riguarda questo

Originariamente inviato da ReGambina Visualizza il messaggio
                    Allora come è normale che sia ovviamente mi dissocio come penso tutti i gildati dmp
                    ma camilla non era NOR?

Commenta

non sono io che ho parlato di fonti presunte

Originariamente inviato da Sayonara Visualizza il messaggio
                      ma camilla non era NOR?
                      camilla aveva sia il pvp (e forte anche) e il pvm; uno dei pochi che faceva pvp che all'occorrenza dava una mano anche in pvm
                      Ultima modifica di Dav87E; 21-06-2013, 18:40.

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

Originariamente inviato da kekko97 Visualizza il messaggio

Da Camilla.
                        parole scritte o/e dette da camilla valgono meno della cagate delle 8.45 che faccio ogni giorno al lavoro (non che lui valga di più, questo mi sembra sottointeso ^^ )... ha dimostrato per l'ennesima volta il suo valore come persona... ce pure da aggiungere che persone del genere e meglio perderle che trovarle

ps: purtroppo hanni da troppo peso alle parole della gente avrebbe potuto anche evitarlo questo post ma resta che camilla e proprio penoso
                        Ultima modifica di Napster4; 21-06-2013, 19:17.
                        sigpic
                        Grazie a Virgo x la signa tvb

ThyraeL BanzaII

Commenta

beh... evidentemente c'è gente che non ha ancora capito che Ultima Online è un gioco.
                          Inoltre più si và avanti e più cresce questa mentalità distorta all'interno del game... e poi magari la gente chiede anche come mai uno se ne và XD
                          Ma vi rendete conto di quanto odio vero state generando dentro un giochino che in teoria dovrebbe far divertire?
                          Non venite a dire che vi divertite perchè basta leggervi tutti e si capisce al volo che quasi tutti ormai ve la prendete come un fatto personale qualsiasi cosa accada su felucca -.-
                          Non parlo solo dei DMP ovviamente ma di tutti in generale (ho accessi anche in altri forum gilda e quindi leggo anche le altre cose private ^^' )

Il rosik time ci stà... mi capita spesso pure a me... ma finisce poco dopo... non è che mi metto a insultare generazioni di persone per un qualsiasi fatto accaduto su UOD...
                          Prendiamo come esempio Gramoz... nel 99.9999999% dei casi siamo in disaccordo e spesso si finisce in flame e rosik vari... ma non è che per questo lo odio o lo vorrei veder sotto a un Scania -.-
                          Anzi a dir il vero lo rispetto più di altra gente perchè in fin dei conti è na brava persona che pensa sbagliato (secondo me asd) ma cmq ha una moralità decisa che lo porta dritto per la sua strada.

Ripigliatevi quasi tutti...

ps. Sono KP e quindi anche DMP XD
                          Visara è stato e credo sarà uno dei migliori GM gilda della storia di uod (dopo Mepho ovviamente che sennò s'offende :* )
                          Anche se stò in posizione defilata in gilda seguo sempre i fatti... e piantatela di parlar male di Kimi o Naji che danno il 150% del possibile per andare avanti e nel periodo attuale che vive dreams è ancora un miracolo se esistono persone come loro che hanno progetti futuri ^^

Commenta

Ti amo Largi <3
                            Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

Non ho scritto finora perchè sicuramente sarei stato influenzato dal mio stato d'animo sicuramente non alle stelle. Non citerò nessuno ma cercherò di rispondere un po a tutti..

Cominciamo dal post di Cami sul forum di gilda..Ovviamente quando si posta lì è come discutere in famiglia di un qualcosa che in teoria non dovrebbe uscir fuori. Nessuno ha pensato di difendere Cami da alcun tipo di accusa, ha scritto determinate cose e nel momento in cui le ha scritte se ne è assunto ogni responsabilità. La sua è un'opinione personale e resta tale, pertanto invito a non giudicare nessuno nel bene e nel male perchè ci sono modi diversi di reagire a determinati episodi. Io non avrei mai scritto nulla del genere, ma nemmeno avrei fatto un post sul forum per nulla di tutto ciò, anche perchè potrei benissimo aver ricevuto insulti su altri forum e non saperlo, perchè è nella natura umana giudicare e sparlare dell'altro..semplicemente mi piace non dare peso alle parole di qualcuno che nemmeno conosco,altrimenti ne avrei di minacce da fare per rispondere ad offese in real...Qui la questione è solo tra Hanni e Cami che hanno delle cose in sospeso tra loro, i DMP e me in primis, non abbiamo nulla a che fare con le loro vicissitudini, ne sono a conoscenza ma,a differenza di altri, io preferisco risolvere le cose in privato.

Per la questione gestione gilda e al commento ironico fatto sul mio operato,rispondo con poche parole...io da GM della pvm ho sempre fatto delle scelte, commettendo i miei errori e facendo anche qualcosa di giusto, ho agito sempre con il massimo dell'umiltà e il rispetto verso chiunque! Ho cercato di inculcare nei miei gildati un ideale di condivisione con i compagni, di dare sempre la priorità all'amicizia piuttosto che al game e spero di essere riuscito nel mio intento. Ho il mio caratteraccio ed i miei difetti, pertanto ho premesso di aver fatto i miei errori, ma non venite a giudicare il mio operato se non siete a conoscenza dei fatti!!
                              Questa che vi chiedo è una cortesia, perchè non è mia abitudine ficcare il naso nelle faccende altrui e pretendo che sia fatto lo stesso!!

Per il resto ho potuto chiarire con Hanni il mio pensiero e non serve che qui aggiunga altro..liberi di trarre le vostre conclusioni,io ho la coscienza a posto..

p.s.: ho letto solo ora il post di Largi..grazie per le parole spese, le ho apprezzate davvero tanto
                              Ultima modifica di Kimimaru; 21-06-2013, 19:08.

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                                Il rosik time ci stà... mi capita spesso pure a me...
                                a ki non capita xD

non è che mi metto a insultare generazioni di persone per un qualsiasi fatto accaduto su UOD...
                                eppure ci sta gente (non parlo di cami ma di molti altri) che continua insultare madri, sorelle, ragazze, minaccie di morto etc.. per un rosik su uo....

Prendiamo come esempio Gramoz... nel 99.9999999% dei casi siamo in disaccordo e spesso si finisce in flame e rosik vari..
                                mi sa che quella percentuale è la mia e tu sei al 99,98 xD ahsuhushau
                                cmq beh certo l'importante è che rimanga sempre dentro al game! poi ovvio che se mai dovessi incontrarlo in real il minimo che posso fare è prendermi una sbronza con lui trollando un po di gente asdsdasdasda

e piantatela di parlar male di Kimi o Naji che danno il 150% del possibile per andare avanti e nel periodo attuale che vive dreams è ancora un miracolo se esistono persone come loro che hanno progetti futuri ^^
                                quoto;
                                avessero fatto gli altri (chi è andato via e non) solo 1\50esimo di quello che hanno fatto loro per portare avanti un'intera ally.....

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

Sto operando...
                                X