quello che non capisco, da un gioco come si fa a odiarsi così tanto...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Che belle persone i DMP
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggioa quanto so io non aveva accessi, quindi si presume che uno che li aveva che ora gioca con lui lo ha passato.... quanti sono 5?------------------------------------------------------------------
balordi mi avete segnalato una firma bellissima
Commenta
-
Originariamente inviato da apparel86 Visualizza il messaggioAahahah un giro non indifferente ma per chi mi hai preso? Ma ti rendi conto che ti fai prendere per il culo pure dalla polizia mo? Pago col paypal? Ho il pusher col POS ...pago col bancomat
Fatti curare camilla.
Commenta
-
ma voi state fuori di testa,tutto sto odio per un giochino
si vede che la new generation fa pena da sto punto di vista,a torvo ma non ci prova propio a difenderlo almeno
ai tempi nox/lord-aot-old-shiny-ade ci si odiava in game e finiva li,ripijateve!SpiLL[NoX]
ReD PaSSioN[LorD]
OlD Man Nox[HaTe]
Commenta
-
Originariamente inviato da apparel86 Visualizza il messaggioAahahah un giro non indifferente ma per chi mi hai preso? Ma ti rendi conto che ti fai prendere per il culo pure dalla polizia mo? Pago col paypal? Ho il pusher col POS ...pago col bancomat
Fatti curare camilla.Ultima modifica di ocram80; 21-06-2013, 15:37.sigpic
qualcuno sarebbe così gentile di farmi una firmetta? Qualcosa di attinente ad un arciere, super sgravo, super bello, magari come sfondo.. una brughiera desolata.
Commenta
-
*
Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggioa torvo ma non ci prova propio a difenderlo almeno
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioNon lo difendere perchè è della tua gilda e tuo amico: ha cagato proprio fuori dal vaso in maniera grave.
Originariamente inviato da Torvosaurus Visualizza il messaggioNON sto difendendo Cami, ma non fatelo passare per carnefice. E neanche per vittima.
Tutta sta storia è figlia della regressione mentale di cui UOD è afflitta da pressochè 4-5 anni.
Commenta
-
Originariamente inviato da deronegro Visualizza il messaggioda quel che mi han detto in passato, per accedere al vostro forum, basta essere registrati in non so quale sito. . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
-
Originariamente inviato da kekko97 Visualizza il messaggio
Da Camilla.sigpic
qualcuno sarebbe così gentile di farmi una firmetta? Qualcosa di attinente ad un arciere, super sgravo, super bello, magari come sfondo.. una brughiera desolata.
Commenta
-
Originariamente inviato da fasano1987 Visualizza il messaggioNn mi sarei mai aspettato una post così. Che shifezza.
cami ,contieniti nn è bello quello che hai scritto.
Di male in peggio....
il post che fa schifo è questo, e schifo (come intendi te) fa la persona che ha divulgato il materiale.
Questo è un forum pubblico che leggono tutti, quello è un forum privato dove uno scrive cio' che gli pare e deve rimanere in quelle 4 mura.... c'e una sottile differenza non credi?. . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
-
Oddio ma il gruppo Tb era peggio degli AoT dei tempi d'oro
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggioil post che fa schifo è questo, e schifo (come intendi te) fa la persona che ha divulgato il materiale.
Questo è un forum pubblico che leggono tutti, quello è un forum privato dove uno scrive cio' che gli pare e deve rimanere in quelle 4 mura.... c'e una sottile differenza non credi?
alla faccia dell'obiettività.sigpic
Commenta
Commenta