annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che belle persone i DMP

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

aveva bevuto come quando scrisse il post per onision? XD

Commenta

Originariamente inviato da sportman86 Visualizza il messaggio
      aveva bevuto come quando scrisse il post per onision? XD
      Sospetto faccia uso di sostanze illecite.

Commenta

Originariamente inviato da Redibis Visualizza il messaggio
        Sospetto faccia uso di sostanze illecite.
        Fosse il solo..

Commenta

Ovviamente tutte le persone che hanno fatto finta di niente che ora loggano ts IRA facendo finta di niente (Ermas, Oscuro, etc..) siete pregati di non farvi vedere. Grazie

Hanni[IRA]

Commenta

Originariamente inviato da apparel86 Visualizza il messaggio
            Ovviamente tutte le persone che hanno fatto finta di niente che ora loggano ts IRA facendo finta di niente (Ermas, Oscuro, etc..) siete pregati di non farvi vedere. Grazie

Hanni[IRA]
            il 05/06/2013 c'erano anche Visa Ralph Godj nel forum, erano ancora con noi. Hanno fatto finta di niente?
            Anche loro devono non farsi più vedere?

Commenta

Io invece rimango sbalordito dal fatto caro il mio hanni... Che non hai altro cosa fare.. E continui a postare cavolate sul forum... In primis kimimaru è un buon GM e da quello che ho capito non è proprio la sua gestione ad aver fallito. Penso piuttosto che le persone che hanno lasciato la gilda, al contrario delle penose scuse che hanno trovato, se ne siano andate per altri motivi. In secondo luogo smettila di generalizzare sulla tag DMP e sparando a zero su persone che non conosci nemmeno ( non tutte ovviamente). Tu e i tuoi amici siete ritornati a giocare? Bene!! Vedete di passare più tempo in game invece che star qui a misurare righelli etc.. Se hai dei problemi con qualche DMP risolvili in privato che ci fai più bella figura.

P.s. scusate il mio pessimo italiano
              ICQ 293680350

Commenta

Originariamente inviato da Torvosaurus Visualizza il messaggio
                qua andiamo sul filosofico, teniamoci alla lontana dalle argomentazioni di questo genere.

La "revolverata" da parte mia dovrebbe avvenire -per avvalorare la tua tesi- come risposta REALE nei confronti del tuo schiaffo.
                Se, per fare un esempio, ti diverti a fare il simpaticone e mi killi/resskilli/ri-resskilli mentre sto parlando con un tuo amico (ogni riferimento a cose e persone è puramente casuale xD), in game sto zitto. In real non sparo alcun colpo di pistola.
                Ma in ts non volano madonne o insulti, semmai coloriti insulti sulle abitiduini sessuali dei parenti più stretti.
                Tutto lecito, in my humble opinion.
                Di nuovo ti sfugge il punto ovvero la differenza fra orale e scritto. Posta così la vedo come te, ma la fattispecie non è questa. Puoi far paragoni fra due cose simili.

Tu mi hai riportato TS, ci sta, l'ho fatto anche io perchè sono una persona diretta,estrema ed istintiva e chi mi conosce lo sa e più per robe fuori dal gioco che per il gioco di per sè alla fine. Chiaramente finisce tutto lì però.
                Un giorno ti invito a venire in macchina con me nel traffico

Scrivere è un'altra cosa, convivere con st'idea è n'altra cosa. Non lo difendere perchè è della tua gilda e tuo amico: ha cagato proprio fuori dal vaso in maniera grave.
                Ultima modifica di Dj_Amix; 21-06-2013, 14:35.
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Le offese a voce su ts,le bestemmie,insulti a famiglia fino ad un certo punto possono starci,ma parole scritte del genere indicano ben altro al semplice rosik,senza riferirmi specificatamente alla persona dello screen(che non conosco) direi che comportamenti simili,ovvero scrivere e augurare certe cose,siano solo una conseguenza di problemi reali della persona,sia che faccia uso di sostanze,sia che non abbia educazione,sia che sia un semplice bimbo******. In fin dei conti è un gioco e se si arriva a cose del genere sarebbe meglio staccare la spina e riversare l'acido in modo piu gradevole,risolvendo i propri problemi,invece che offendere altra gente. Tutto ovviamente per avere una community più serena imho.
                  E' che spesso risulta facile visto che c'è uno schermo che separa tutto....quindi alcuni si sfogano così.
                  Ripeto che ovviamente il mio è un discorso generale,non riferito alla persona in se,ne alla gilda.
                  Jumpy Von Luen

LargitorLucis:
                  no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
                  infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
                  EyesofSoul in the heart.

Commenta

dioooo bo...cmq ho il dubbio che tutto questo astio derivi dal fatto che si tratta di 2 persone dalla forte personalità...hanni è magnetico ed è una persona brillante.... e stessa cosa Camilla, che al di la del suo carattere a volte esagerato è una persona molto eccentrica.. da che mondo e mondo 2 galli nel pollaio non sono mai andati d'accordo.
                    Io non mi metto in mezzo e non giudico nessuno dei 2. Posso solo dire che il post di Cami è esagerato.. ma anche vero che i suoi insulti sono sempre stati carichi di sfumature colorate che lo contraddistinguono "a volte" in simpatia. Magari non è questo caso.. ma a volte lo fa con spirito e non perché davvero lo pensa. Basta ascoltare i blast che fa in Ts e 2 minuti amici come prima..
                    Comunque ripeto, ci sono cose che non conosco pertanto mi astengo da qualsiasi presa di posizione...dal lato mio vado d'accordo con tutti e 2..
                    Forza Ira.
                    sigpic
                    qualcuno sarebbe così gentile di farmi una firmetta? Qualcosa di attinente ad un arciere, super sgravo, super bello, magari come sfondo.. una brughiera desolata.

Commenta

Originariamente inviato da agemore Visualizza il messaggio
                      Io invece rimango sbalordito dal fatto caro il mio hanni... Che non hai altro cosa fare.. E continui a postare cavolate sul forum... In primis kimimaru è un buon GM e da quello che ho capito non è proprio la sua gestione ad aver fallito. Penso piuttosto che le persone che hanno lasciato la gilda, al contrario delle penose scuse che hanno trovato, se ne siano andate per altri motivi. In secondo luogo smettila di generalizzare sulla tag DMP e sparando a zero su persone che non conosci nemmeno ( non tutte ovviamente). Tu e i tuoi amici siete ritornati a giocare? Bene!! Vedete di passare più tempo in game invece che star qui a misurare righelli etc.. Se hai dei problemi con qualche DMP risolvili in privato che ci fai più bella figura.
                      Una gilda pvp è andata a puttane grazie ad una gilda di pvm e questa tu la chiami buona gestione? Se avete perso i player migliori nn è perchè la mattina si sono alzati con le mestruazioni e hanno deciso di passare com , ci sono delle motivazioni ben chiare , se tu non le sai evita di scrivere che sto forum è già abbastanza pieno di gente che scrive a vanvera.

Commenta

Originariamente inviato da shoxdwr Visualizza il messaggio
                        Una gilda pvp è andata a puttane grazie ad una gilda di pvm e questa tu la chiami buona gestione? Se avete perso i player migliori nn è perchè la mattina si sono alzati con le mestruazioni e hanno deciso di passare com , ci sono delle motivazioni ben chiare , se tu non le sai evita di scrivere che sto forum è già abbastanza pieno di gente che scrive a vanvera.
                        Infatti ancora non capisco perchè 4 o 5 pvm si facevano Lurg in loop quando c'erano 4 o 5 pvp loggati a brit a prendere il sole..

Commenta

Hanni non vedo per quale motivo tu debba generalizzare.. Certo non posso affermare che nella gilda ci sia un alto tasso di simpatia nei tuoi confronti, ma non per questo vedo il motivo per cui debba infangare un'intera gilda, che attualmente ha subito un duro colpo e che si sta cercando di rimettere in piedi. Camilla ha evidenti problemi dei tuoi confronti.. Io avrei potuto cancellare il suo post o magari modificarlo, ma questo di certo non avrebbe mutato il suo pensiero. Ti invito a non fare di tutta l'erba un fascio, e se abbiamo perso 10 persone in una botta, come dici te, non è certo colpa nostra. Di certo non vi permetterò di fare di kimimaru il capro espiatorio, nè io m'immolerò per questo ruolo.
                          Non so cosa ti abbiano raccontato, francamente non m'interessa. Di certo non posso aprire una campagna " W simpatia Hanni", e quindi non vedo perchè in questo post hai dovuto mettere in mezzo i DMP. T'invito prossimamente a fare la persona matura e a parlare direttamente agli interessati senza aprire post, che oramai sta diventando na buffonata. Vorrei giocare in santa pace, senza questi flame idioti, e v'invito a fare lo stesso.
                          GG

msn:noemina88@hotmail.com

Commenta

Hanni[IRA]
                            per me non è un problema. sapevo benissimo quello che aveva scritto camilla, non sono venuto a riferirti quelle cose perchè mi faccio i cazz.i miei e non ho interesse ad alimentare flame inutile tra gente che non ho mai visto in faccia. ha detto quelle cose? cazz.o te ne frega? perchè dovevo venirtele a dire se non gioco piu a ultima, ma solo a lol, cosi te lo strainculavi come hai detto? allora ho fatto benissimo a non dirtelo e dovessi tornare indietro non te lo direi perchè ribadisco che non sono affari miei. come ho detto nel quote che si legge dall'immagine che hai linkato ho fatto di tutto per tirarmene fuori. e ribadisco quello che ho detto a pala scherzando, che non ho amici in quel ts o in quell'altro (l'unico che merita il mio rispetto è quella persona meravigliosa che è visara, che nonostante i suoi sforzi ha dovuto sopportare prima la grande scissione kp del 2008 d.c. e poi questa con i dmp, pala che nonostante gli alti e bassi che abbiamo lo reputo una persona intelligente nonostante sia incredibilmente napoletano, e abigor che dimostra tutti i giorni una maturità mentale superiore a tutti voi).
                            o hanni, fatti meno kenzo-time, se ti incazzi cosi tanto dai solo ragione a camilla.
                            mi dispiace anche per park.
                            se vuoi dopo provo a loggare ts se non mi avete gia bannato e proviamo a parlare come le persone serie e mi fai capire che cosa ti ha dato fastidio. se non riesco a entrare gg a tutti, dovro cercare un altro modo per giocar con visa.
                            Ultima modifica di LK9999; 21-06-2013, 14:47.

Commenta

*

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                              Non lo difendere perchè è della tua gilda e tuo amico: ha cagato proprio fuori dal vaso in maniera grave.
                              Originariamente inviato da Torvosaurus Visualizza il messaggio
                              NON sto difendendo Cami, ma non fatelo passare per carnefice. E neanche per vittima.
                              Tutta sta storia è figlia della regressione mentale di cui UOD è afflitta da pressochè 4-5 anni.

Commenta

Hanni[IRA]

si vede subito che e' un tuo caro amico
                                ------------------------------------------------------------------
                                balordi mi avete segnalato una firma bellissima

Commenta

Sto operando...
                                X