annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che belle persone i DMP

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Che belle persone i DMP

Rimango sbalordito nel vedere tanto schifo in una gilda sola....
    Un applauso al grande GM KIMIMARU86 che con la sua grande gestione ha perso 10 persone o più con un colpo...
    Un applauso a tutte le persone che hanno giocato con me per anni e che vedendo queste cose scritte non dicono nulla...

Un grazie speciale a chi mi ha dismostrato lealtà mostrandomi il post di questo pazzo.

.

Hanni[IRA]
    Ultima modifica di Amdir; 23-06-2013, 12:28.

Ma tanta cattiveria per un giochino?

Commenta

Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
      Ma tanta cattiveria per un giochino?

Do consigli per quanto riguarda il Pvm ai nuovi player.
      Vi serve una firma o un avatar? Li faccio gratis,contattatemi!!!

Commenta

wow questo post mi era sfuggito....direi un pò tanto esagerata come cosa....

Commenta

E' sempre stato palese l'astio nei tuoi confronti da parte di cami. Per motivi che non mi interessano nè voglio sapere.
          Ora: mi vuoi/vorrete dire che TU/voi non avete mai indirizzato insulti -seppur veementi e sconsiderati- verso altre persone?
          Cazzi suoi se trascende il "giochino", come dice giustamente Gramoz, cami è fatto così.
          Così come xeni che urla contro ito o end che definisce naji con parole poco appropriate.

Se vogliamo fare i puri, facciamolo pure.
          Non gli ipocriti.
          Sono il primo ad insultare coloro che ritengo idioti. Ma lo faccio in privato, in ts.
          Un ts di cui troppe persone sembrano avere la pass.
          Ed anche sul forum.
          Un forum dove a breve avverrà, spero, una bella pulizia.

Non sono questi i comportamenti da adottare, hanni.
          E' s*******mento, come fu con godj.
          Che magicamente ora ti ritrovi in gilda.

Ah, c'est la vie!

Tra poco: reply sdegnati dai buonisti del forum.

3...
          2...
          1...

Commenta

Torvo, sei fuori strada alla grandissima.

Devi badare ad una differenza sostanziale fra l'orale e lo scritto. Parlare a voce è un conto e spesso si dicono stupidaggini o si esagera (eccomi!) facilmente perchè spesso non si conta mai fino a 10. La scrittura è diversa e ha bisogno di tante fasi intermedie per arrivare al suo compimento. Se il buonsenso, il ragionamento non ti ferma per tempo allora bisogna capire che c'è e magari porvi rimedio perchè ciò che è stato scritto non è normale a parte il fatto che Camilla non è nuovo ad insulti e sbroccate anche qui sul forum (Onision's squirt n.d.r.) quindi difenderlo è pressochè vano. Ovviamente è un consiglio eh
            Oltrettutto non mi risulta che ci siano solo insulti, è astio, odio....è un gioco.
            Anche io, come credo il 99.9% dei giocatori, mi sono comportato in maniera poco corretta verso chi per primo aveva sbagliato con me, ma non ho mai odiato nessuno.
            Originariamente inviato da apparel86 Visualizza il messaggio
            Rimango sbalordito nel vedere tanto schifo in una gilda sola....
            Un applauso al grande GM KIMIMARU86 che con la sua grande gestione ha perso 10 persone o più con un colpo...
            Un applauso a tutte le persone che hanno giocato con me per anni e che vedendo queste cose scritte non dicono nulla...

Un grazie speciale a chi mi ha dismostrato lealtà mostrandomi il post di questo pazzo.

Hanni[IRA]
            Poi dite me che odio le persone quando invece le mie provocazioni sono un semplice passatempo.

Rega, ripijateve proprio perchè il problema è che molti stanno sotto sto gioco.Ciò che rovina lo shard in gran parte sono i giocatori perchè sono loro a farlo. Il reale contenuto sono gli utenti che giocano insieme e contro, i mob ed i fix in generale che sono la cornice di un gioco che di per sè è ed è stato fantastico.

Che schifo davvero e sempre più in basso. Ah lo schifo è anche da parte di chi ha postato sta cosa gratuitamente: sei grande abbastanza per capire che non aveva senso e non era proprio il caso oltre ad esser illegale. In ogni caso se qualcuno ce l'ha con qualcuno solitamente è perchè ha fatto un qualcosa quindi pure tu non fare il santarellino nonostante le parole di Camilla.
            Ultima modifica di Dj_Amix; 21-06-2013, 13:42.
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
              wow questo post mi era sfuggito....direi un pò tanto esagerata come cosa....
              In effetti..
              Insultare, rosikare è una cosa.. Augurare certe cose per me va oltre.. E' proprio cattiveria pura.
              Non mi piace sta cosa, e non mi piace la gente che lo fa (di qualunque gilda sia eh, sia chiaro questo).

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
              Torvo, sei fuori strada alla grandissima.

Devi badare ad una differenza sostanziale fra l'orale e lo scritto. Parlare a voce è un conto e spesso si dicono stupidaggini o si esagera (eccomi!) facilmente perchè spesso non si conta mai fino a 10. La scrittura è diversa e ha bisogno di tante fasi intermedie per arrivare al suo compimento. Se il cervello non ti ferma per tempo allora bisogna capire che c'è e magari porvi rimedio perchè ciò che è stato scritto non è normale a parte il fatto che Camilla non è nuovo ad insulti e sbroccate anche qui sul forum (Onision's squirt n.d.r.) quindi difenderlo è pressochè vano. Ovviamente è un consiglio eh

Poi dite me che odio le persone quando invece le mie provocazioni sono un semplice passatempo.

Rega, ripijateve proprio perchè il problema è che molti stanno sotto sto gioco. Il problema dello shard sono i giocatori stessi mica i dungeon, i mob ed i fix in generale che sono la cornice di un gioco che di per sè è ed è stato fantastico. Il reale contenuto sono gli utenti che giocano insieme e contro.

Che schifo.
              *

Gramoz - uno dei buonisti di turno
              Ultima modifica di gramoz; 21-06-2013, 13:40.

Commenta

In effetti..
                Insultare, rosikare è una cosa.. Augurare certe cose per me va oltre.. E' proprio cattiveria pura.
                Non mi piace sta cosa, e non mi piace la gente che lo fa (di qualunque gilda sia eh, sia chiaro questo).
                non tutti siamo uguali caro gramoz
                Ultima modifica di vix44; 21-06-2013, 13:44.

Do consigli per quanto riguarda il Pvm ai nuovi player.
                Vi serve una firma o un avatar? Li faccio gratis,contattatemi!!!

Commenta

In effetti..
                  Non mi piace sta cosa, e non mi piace la gente che lo fa.

ALLE PRINCIPESSINE PURE BUONE E CASTE: anni fa c'era gente che rinominava cavalli con "ho un tumore", gente che FINGEVA di avere glaucomi per lammare (su gn: nick Assurdatamente).
                  Questo è un odio tra due persone, ma si preferisce gettar merda sulla pubblica piazza invece di parlare.

Chi è senza peccato, scagli la prima pietra.
                  I farisei sono ovunque.

P.S.

NON sto difendendo Cami, ma non fatelo passare per carnefice. E neanche per vittima.
                  Tutta sta storia è figlia della regressione mentale di cui UOD è afflitta da pressochè 4-5 anni.
                  Ultima modifica di Torvosaurus; 21-06-2013, 13:43.

Commenta

Originariamente inviato da Torvosaurus Visualizza il messaggio
                    ALLE PRINCIPESSINE PURE BUONE E CASTE: anni fa c'era gente che rinominava cavalli con "ho un tumore", gente che FINGEVA di avere glaucomi per lammare (su gn: nick Assurdatamente).
                    Questo è un odio tra due persone, ma si preferisce gettar merda sulla pubblica piazza invece di parlare.

Chi è senza peccato, scagli la prima pietra.
                    I farisei sono ovunque.
                    Comportamenti schifosi.
                    Nb Torvo: non parlo di gilde. Secondo me lo starter ha sbagliato a generalizzare sulla vostra tag, doveva piuttosto rivolgersi solo a quella determinata persona.

Commenta

Io sono con peccato, ma ciò che ha scritto il tizio in questione è fuori dal mondo.

E' come se io ti dessi uno schiaffo, sbagliando, e tu rispondessi con una revolverata. Azione e reazione non coincidono c'è un netto squilibrio verso la seconda anche se il gesto della prima è errato.
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Mi ritrovo sdegnato nel legger tanta cattiveria da parte di un Dmp, l'ho sempre saputo che in questa gilda ci sono solo persone malvage, becchini, oserei dire. Kimi questa volta ti meriti propio un applauso, sei riuscito a perdere mezza gilda in un paio di giorni.

Bene credo rimanga poco da dire, sinceramente io l'avevo letto ma rimane comunque un suo pensiero personale e il mio tempo lo uso per fare cose più costruttive, cioè ragazzi non siamo mica quì a dare la sensibilità ai sassi..

Commenta

Io sono con peccato, ma ciò che ha scritto il tizio in questione è fuori dal mondo.

E' come se io ti dessi uno schiaffo, sbagliando, e tu rispondessi con una revolverata. Azione e reazione non coincidono c'è un netto squilibrio verso la seconda anche se il gesto della prima è errato.
                          qua andiamo sul filosofico, teniamoci alla lontana dalle argomentazioni di questo genere.

La "revolverata" da parte mia dovrebbe avvenire -per avvalorare la tua tesi- come risposta REALE nei confronti del tuo schiaffo.
                          Se, per fare un esempio, ti diverti a fare il simpaticone e mi killi/resskilli/ri-resskilli mentre sto parlando con un tuo amico (ogni riferimento a cose e persone è puramente casuale xD), in game sto zitto. In real non sparo alcun colpo di pistola.
                          Ma in ts non volano madonne o insulti, semmai coloriti insulti sulle abitiduini sessuali dei parenti più stretti.
                          Tutto lecito, in my humble opinion.

Commenta

Originariamente inviato da Torvosaurus Visualizza il messaggio
                            in ts non volano madonne o insulti, semmai coloriti insulti sulle abitiduini sessuali dei parenti più stretti.
                            Tutto lecito, in my humble opinion.
                            Ok, e qui iniziamo a ragionare.
                            Nel senso che è inutili fare gli ipocriti, a chi non è mai capitato quello che tu dici?
                            Ma per il motivo che dice Amix:

Parlare a voce è un conto e spesso si dicono stupidaggini o si esagera (eccomi!) facilmente perchè spesso non si conta mai fino a 10. La scrittura è diversa e ha bisogno di tante fasi intermedie per arrivare al suo compimento. Se il buonsenso, il ragionamento non ti ferma per tempo allora bisogna capire che c'è e magari porvi rimedio perchè ciò che è stato scritto non è normale

Se una cosa la scrivi.. La rileggi anche.. E quindi non è più una cosa "sputata di getto" per la rabbia/rosik.
                            Se premi il tasto per inviarla sai quello che stai inviando, sai quello che hai scritto.
                            E se scrivi certe cose sei proprio un incivile (a maggior modo se, come hai riportato tu prima, prendi per il c*lo malattie ecc..)
                            Ultima modifica di gramoz; 21-06-2013, 13:59.

Commenta

Se una cosa la scrivi.. La rileggi anche.. E quindi non è più una cosa "sputata di getto" per la rabbia/rosik.
                              Se premi il tasto per inviarla sai quello che stai inviando, sai quello che hai scritto.
                              E se scrivi certe cose sei proprio un incivile (a maggior modo se, come hai riportato tu prima, prendi per il c*lo malattie ecc..)
                              Non sono d'accordo, e non credo potremmo giungere ad un punto in comune.

Cami è impulsivo, non lo si può difendere.
                              Ma, au contraire del thread starter, non ha esternato il suo odio sul forum, in questa situazione.
                              Premeditazione del thread starter? Non lo so. Non mi interessa.

Commenta

Sto operando...
                              X