neanche un commento sul mio fantastico post\img di prima..... siamo proprio alla frutta :_((((( e io che ci metto anche tanto impegno!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Che belle persone i DMP
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
-
Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggioL'unica cosa che mi fa ridere di questa situazione è che Blackhawk non può postare per trollare. Si starà mangiando le mani UHAUAHAUHAUAH. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
-
Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggioL'unica cosa che mi fa ridere di questa situazione è che Blackhawk non può postare per trollare. Si starà mangiando le mani UHAUAHAUHAUAH
Commenta
-
-
Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggio
vocina piccola - "quanti quest point hai accumulato?"
Brutto cattivone - "ora torno e lo sdereno d.o c..e, torno e lo sdereno"
vocina piccola - "mamma!"
risposta non chiara dalla mamma in sottofondo
vocina piccola - "uffa!"
Brutto cattivone "VIENI FUORIIIII! LO SEDERENO DA STA CASA!"
Mi scappa la lacrimuccia...
Commenta
-
Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggioCommovente soprattutto il canto a due voci che fa più o meno:
vocina piccola - "uffa!"
Mi scappa la lacrimuccia...
Commenta
-
Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggioCommovente soprattutto il canto a due voci che fa più o meno:
vocina piccola - "uffa!"
Mi scappa la lacrimuccia...Ultima modifica di vix44; 21-06-2013, 23:23.
Do consigli per quanto riguarda il Pvm ai nuovi player.
Vi serve una firma o un avatar? Li faccio gratis,contattatemi!!!
Commenta
-
Se volete far chiudere il post provate a segnalare la violazione in massa nel primo post del thread starter. Non garantisco che funzioni, ma credo che almeno mandi un segnale.
Ormai l'unica cosa interessante sarebbe da capire che ha fatto apparel86 a Camilla. I restanti discorsi non hanno più gran valore.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da apparel86 Visualizza il messaggioRimango sbalordito nel vedere tanto schifo in una gilda sola.... < offesa gratuita verso i DMP
Un applauso al grande GM KIMIMARU86 che con la sua grande gestione ha perso 10 persone o più con un colpo... < offesa gratuita verso un GM DMP
Un applauso a tutte le persone che hanno giocato con me per anni e che vedendo queste cose scritte non dicono nulla...
Un grazie speciale < a chi mi ha permesso di gettare pattume su tutti i DMP a chi mi ha dismostrato lealtà mostrandomi il post di questo pazzo.
Hanni[IRA]
Ultima modifica di Redibis; 21-06-2013, 23:33.
Commenta
-
Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggio
se ne avete altri postate pure xDsigpic
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiocut
Ormai l'unica cosa interessante sarebbe da capire che ha fatto apparel86 a Camilla.
cut
Originariamente inviato da Redibis Visualizza il messaggiocut
ti ho fatto questa nuova signa
cut
Commenta
-
Originariamente inviato da mario94kr Visualizza il messaggioio e destro stiamo facendo la collezione...
se ne avete altri postate pure xD
Commenta
-
Originariamente inviato da mario94kr Visualizza il messaggioio e destro stiamo facendo la collezione...
se ne avete altri postate pure xD
Commenta
-
Commenta
Commenta